Grazie Grazie:  9
Pagina 30 di 162 PrimaPrima ... 520262728293031323334405580130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #291
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar91 Visualizza Messaggio
    ti aiuto io, aggiungimi pure
    magari poi possiamo fare qualke missione in coop, mi mancano un po di livelli x eaggiungere il 50

    psn ID: Exodus_91

    poi per il trofeo "Giramondo" c'è un modo per capire quali luoghi mi mancano da esplorare? gli altri 4 di bronzo li ho presi tutti, ma quello argento non me l'ha dato...
    Al 99% ti mancano i luoghi di una delle prime aree di gioco. Non ricordo il nome ma è dove affronti il nano in groppa al Bullymong.

    Ci sono un paio di zone lì totalmente "inutili".

    Ecco un video che spiega meglio:


  2. #292
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar91 Visualizza Messaggio
    ti aiuto io, aggiungimi pure
    magari poi possiamo fare qualke missione in coop, mi mancano un po di livelli x eaggiungere il 50

    psn ID: Exodus_91

    poi per il trofeo "Giramondo" c'è un modo per capire quali luoghi mi mancano da esplorare? gli altri 4 di bronzo li ho presi tutti, ma quello argento non me l'ha dato...
    Ti ho aggiunto mi pare che gli altri luoghi sono Southern Self, Caustic Cavern anche Bay e The fridge ma comunque se vedi nella prima pagina di questo thread trovi tutto

  3. #293
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho risolto, non avevo letto bene la descrizione nella guida scusate
    mi mancava un luogo dell'inizio del gioco, grazie cmq!

  4. #294
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Allora il trucco per le chiavi d'oro non so in cosa coinsista poi geary cos'è o chi è?
    P.S. 3 ore che provo a farmare the bee e niente sto facendo a vero cacciatore che penso a normale sia piú difficile che lo rilasci il dj...qualcuno potrebbe passarmelo così lo sdoppio?
    Se vuoi the bee livello 50 allora devi farlo a vero cacciatore. Io personalmente ho preso lo scudo alla prima kill percio sono stato fortunato. Non avendo la play con me non posso droppartene 1. Se hai 2 pad prova a connettere un secondo pg cosi avrai piu drop rate.

  5. #295
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Risolto raga non voleva saperne di uscire...ma per il trofeo del gunzerker devo attivare la skill tree in mezzo?

  6. #296
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Risolto raga non voleva saperne di uscire...ma per il trofeo del gunzerker devo attivare la skill tree in mezzo?
    Devi essere minimo livello 21 per poter prendere la skill dell'albero centrale yuppy e qualcosa. L'importante è che tu lo faccia in singolo o in multy. Io provai a farlo in spleet screen ma non mi dava un tubo di trofeo, cronometrai pure il tempo ed erano tipo 5 min minimo ma nulla. Poi ho fatto la campagna( giocavo con un salvador che era tipo livello 21 ma non avevo mai iniziato la campagna con lui) percio ho fatto una run veloce fino a sanctuary e appena arrivato ho fatto il trofeo da marcus. Al primo colpo senza problemi. Ci vogliono massimo 15 min per arrivare a sanctuary dall'inizio.

  7. #297
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cercando su internet ho letto che anche se hai da completare come ultima sfida quella del robottino fastidioso non viene dato il trofeo basta completare un livello qualsiasi di qualsiasi altra sfida e così dovrebbe venire sbloccato il trofeo! Appena ho tempo testo questo metodo dato che col mio personaggio mi manca giusto quella sfida x il trofeo e si buggerà di sicuro! vi tengo aggiornati!

  8. #298
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Hanno fixato tutto con l'ultima patch, nessun problema.

    Io stesso l'ho preso per ultimo.

  9. #299
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Confermo, ho preso quel trofeo giusto qualche giorno fa!

  10. #300
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Riprendendo il mio post su come sconfiggere Pete l'Ultra Invincibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Finito la "Campagna del Massacro di MISTER TORGUE" (perchè TORGUE vuole sempre le LETTERE MAIUSCOLE); adesso aspetto il prossimo DLC che dovrebbe uscire settimana prossima.
    Per battere Pete l'Ultra Invincibile vi consiglio si seguire questo video che semplifica moltissimo il lavoro:
    A dire il vero l'ho affrontato insieme ad altri giocatori, però arrivato al punto mostrato nel video non sono mai stato colpito nè avvicinato.
    Vi farò sapere appena riproverò da solo.
    ... oggi ci ho provato da solo, così volevo darvi il mio parere su questo metodo.
    Allora come metodo funziona più che bene e lo si riempie di piombo abbastanza facilmente (certo, comunque è impossibile colpirlo se si va a nascondere sotto di voi, fuori dal campo visivo, ma basta essere un Commando e lanciare continuamente la torretta); l'unico problema è che lì sopra non si è intoccabili al 100%.
    Mi spiego meglio: infatti ogni tanto il boss compie un attacco in salto e può capitare che rimanga incastrato sulla vostra stessa posizione, permettendogli di colpirvi; niente di grave comunque perchè è molto raro che accada, e basta scendere e rilanciare la granata per risalire.

    Spero di esservi stato utile, alla prossima.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •