Grazie Grazie:  9
Pagina 4 di 162 PrimaPrima 12345678142954104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #31
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Salve a tutti raga.. vorrei farvi 1 domanda .. Ho trovato una promo di questo gioco che costa 36 euro, per voi e un affare?
    Se hai anche i contenuti del preorder è un affarone, io l'ho pagato 50.

  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xenostrife Visualizza Messaggio
    Se hai anche i contenuti del preorder è un affarone, io l'ho pagato 50.
    Lo trovato in vendita in un sito.. ma dalla foto si vede solo la custodia in plastica simile a quelle della ps1..
    Ma le offerte pre order sono password o cosa? se non le ha che dite è un affare 36euro totali per borderlands 2 ? tendendo conto che quando lo rivendo valerà meno di 20 euro...
    Sono confuso...

  3. #33
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Lo trovato in vendita in un sito.. ma dalla foto si vede solo la custodia in plastica simile a quelle della ps1..
    Ma le offerte pre order sono password o cosa? se non le ha che dite è un affare 36euro totali per borderlands 2 ? tendendo conto che quando lo rivendo valerà meno di 20 euro...
    Sono confuso...
    Di solito quando sono vendute in confezioni di plastica rigida sono i giochi promozionali (senza custodia classica e con la custodia che sembra quella dei cd musicali), difficilmente riesci a rivenderli a buon prezzo, però, contando quello che risparmi e che è un platino da più di 80 ore (forse meno ma, per come lo gioco io di più ) li vale tutti.
    Nel preorder è compresa una chiave d'oro per aprire una cassa per ottenere 2 oggetti potenti (che in pratica servono poco il gioco è bellissimo a prescindere), inoltre, a novembre (forse prima) uscirà una classe aggiuntiva alle 4 presenti che sarà gratis ma che sarà venduta a 10 euro per chi non ha preordinato.

  4. #34
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A chi interessa qualche chiave d'oro in più, è possibile inserire i codici shift prendendoli dal seguente indirizzo:
    https://twitter.com/GearboxSoftware

    è possibile inserire solo l'ultimo codice presente (scadono i precedenti), è possibile avere un massimo di 5 chiavi d'oro.

    Se volete un consiglio arrivate a liv50 e usate le chiavi, mi manca solo una missione secondaria (sono 109 in tutto) ed è veramente complicata anche con armi decenti (liv50 obbligatorio).

  5. #35
    Utente affezionato L'avatar di play388
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Sylvarant
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi devo fare la sfida di uccidere un nemico con un DnT danni nel tempo elettrico , vado in modalita lotta della vita uccido un nemico con una pistola eletrica e non mi da l uccisione please

  6. #36
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da play388 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi devo fare la sfida di uccidere un nemico con un DnT danni nel tempo elettrico , vado in modalita lotta della vita uccido un nemico con una pistola eletrica e non mi da l uccisione please
    Se ho capito bene come funziona, devi prima sparare ad un nemico con un arma elettrica senza uccidere il nemico ma, deve rimanere in fin di vita (ad esempio 300), il nemico perde N(ad esempio 200) energia ogni secondo, nel nostro esempio, il nemico muore da solo dopo 2 secondi dal tuo ultimo colpo sparato e, a quel punto dovrebbe conteggiarti l'uccisione nella sfida.
    L'importante è che il nemico NON muoia per il danno subito dal colpo di pistola ma DEVE morire per il danno nel tempo elettrico.

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di play388
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Sylvarant
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    hp risolto grazie mille.un ultima cosa dove trovo quel maledetto robottino jeeeeeekiesssssss mi date le locazioni please.

  8. #38
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da play388 Visualizza Messaggio
    hp risolto grazie mille.un ultima cosa dove trovo quel maledetto robottino jeeeeeekiesssssss mi date le locazioni please.
    Intendevi Jimmy Jenkins?
    Borderlands 2 - Jimmy Jenkins Farming (Opportunity Method) - YouTube

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    jimmy jenkins è il demonio!
    avrò perso 4 ore a cercarlo a opportunity, a thousand cuts e nella riserva e non l'ho ancora trovato!

  10. #40
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ahahahahaha... ahhahahahah

    no ma ragazzi.. hahahahaha
    hahahhaha... cio'e'... hahahahahha

    ...hahahaha... vorrei dire qualcosa ma senon ridi piango... ahhahahaha



    un minuto di silenzio prego... oggi e' morto un cacciatore della cripta.... ahahahha.....FANCULO.

    oggi e' saltata la corrente mentre caricava il gioco, e si e' danneggiato il salvataggio.. porca putt....ho mandato un mex sul forum dell'assistenza tecnica.. spero mi risolvano la cosa... ho volgia pari a 0 di ricomicniare tutto.. specialemnte con lo stesso presonaggio... quindi ora faccio la domanda che volevo chiedere...


    ero arrivato al lvl 30 con il commando... mi trovavo piu' che bene... puntavo ad avere 2 torrette che sparavano missili....ma ora con questo cambio di programma forzato... cosa potrei fare?intendo che classe faccio? riprendo axton che e' quella che mi e' piciuta d+o ne faccio un'altra??...porca miseria... ieri avevo anche trovato un arma arancione....-.-avevo 3 chiavi d'oro...e stavo per usare i codici shift... cmq no porca miseria....
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •