Grazie Grazie:  9
Pagina 43 di 162 PrimaPrima ... 1833394041424344454647536893143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #421
    Utente affezionato L'avatar di Sborumir
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Il trucco anche a me non andava, non sè se l'hanno patchato o cosa.
    Comunque sali al 50 giocando normalmente in vero cacciatore.. a metà della storia, se fai qualche missione secondaria, ci arrivi tranquillo. Scusa come hai fatto a far fuori Terra se non eri al 50? *_*

    Per il gunzeker, spara ai bersagli nella missione in cui provi le armi di Marcus (ovviamente usando un armlv 50 a diversa).
    ok grazie farò così, il problema è che a vero cacciatore è davvero tosto... va be' dai suderò un po', comunque terramorphous me l'ha ucciso un amico di lv 50 con il trucco dell'invincibilità, che tra l'altro non è riuscito ad attivare su di noi ma solo sul suo secondo pad

  2. #422
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ok ho ripreso il DLC di sir hammerlock...
    ho una domanda, e sper che qualcuno possa rispondermi XD.
    come si fa la quest dove si deve pulire la pipi di skag?? te la da claptrap.. ma non trovo l'ultima da pulire...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #423
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei un aiuto per il trofeo abbigliamento di classe mi manca una reliquia viola e una mod classe per l'assassino...Ma sapete se il trofeo giramondo da dei problemi perché a me non lo sbocca...
    Vi prego contattatemi sul PSN sono wugs71

  4. #424
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    che io sappia no nn da problemi... nel senso che e' facile dimenticare qualche zona, ma non e' buggato.. se le zone le hai scovate tutte il trofeo te lo da.

    per abbigliamento di classe l'unico problema e' la reliquia... perche per il mod appena sei agghindato in maniera decente (the bee e babymaker) e sei a lvl 50.. ti fai un paiod i volte il terramorph e ti lascia il mod di classe arancione.
    la reliquia va molto a culo.. eio mi sa che l'ho regalata a un amico xke doveva sbloccare il trofeo.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #425
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille e complimenti per la guida è molto utile.
    Potresti aiutarmi con gli ultimi cerchi della strage con il terramorph sono le ultime missioni secondarie e sono al 32, ma vorrei farle subito!
    Aiutami per favore, solo se vuoi e se puoi.

  6. #426
    Utente affezionato L'avatar di Sborumir
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno sa se ci sono già in giro le armi moddate?

  7. #427
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per chi chiede del trofeo giramondo, io l' ho sbloccato qualche giorno fa quindi non è buggato, controllate bene le mappe e le zone d' ombra che rimangono, alcune ho fatto un pò di fatica a trovarle.

    Trovato anch' io FINALMENTE jenkins dopo diverse ore di tentativi. Seguite quello spiegato nella guida ed il gioco è fatto

  8. #428
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sono arrivato ad una conclusione... il trofeo "Sfida accettata" è buggato!!! sebbene abbia quasi tutto a liv 5, non me lo sblocca, come pure le mappe. ok... riprovo con un'altro personaggio.
    inoltre vorrei dire che il trofeo "Confusi e felici" è più da 1 che da 3 come difficoltà. il l'ho fatto senza nemmeno accorgermene.
    vi chiedo una cosa: mi sfugge come si resetta i punti abilità x poterli riassegnare... mi sembrava che bastava semplicemente cambiare modalità di gioco... qualcuno mi può dire come?

    grazie ciao

  9. #429
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackBlade Visualizza Messaggio
    sono arrivato ad una conclusione... il trofeo "Sfida accettata" è buggato!!! sebbene abbia quasi tutto a liv 5, non me lo sblocca, come pure le mappe. ok... riprovo con un'altro personaggio.
    inoltre vorrei dire che il trofeo "Confusi e felici" è più da 1 che da 3 come difficoltà. il l'ho fatto senza nemmeno accorgermene.
    vi chiedo una cosa: mi sfugge come si resetta i punti abilità x poterli riassegnare... mi sembrava che bastava semplicemente cambiare modalità di gioco... qualcuno mi può dire come?
    grazie ciao
    bisogna andare in una di quelle macchine per la personalizazzione del PG, a quel punto premendo un determinato tasto e pagando una determinata somma di denaro potrati riassegnare i punti abilità

  10. #430
    Utente affezionato L'avatar di sir manganello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    marino (roma)
    Messaggi
    209
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di aver scelto 'personaggio esistente', ti dovrebbe far vedere i save esistenti che hai sulla play( di BL2). Cmq il suo metodo consiste nel creare un nuovo personaggio, caricarlo e dopo ricare il TUO personaggio. Sei sicuro di aver finito la storia?( non riesco a capire come fa a non darti la modalita cacciatore percio lo chiedo, l'unica spiegazione plausibile è che non hai ucciso del tutto il tipo di magma e Lil e non ha azionato la chiave aliena). Ho scritto cosi per non spoilerare troppo a chi dovesse leggere.
    cmq ragazzi in tutti i modi ho provato ma nn sono riuscito a iniziare la partita con la modalità ke esce dopo avere ucciso l ultimo boss...

    Onore al cacciatore della Cripta [Difficoltà: 1/10]
    Ottieni un oggetto da Michael Mamaril.
    Questo è uno dei tanti Easter Egg del gioco, ecco dove potete trovare questo personaggio:

    ma dove lo trovo questo io??ho provato in tutti i luoghi come nel video ma nulla!!c'è un momento particolare x trovarlo?prima di qualke missione?
    forse sono sfortunato a nn trovarlo boh....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •