Grazie Grazie:  9
Pagina 50 di 162 PrimaPrima ... 25404647484950515253546075100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #491
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    E' uscito un video di gameplay di ben 40 minuti del prossimo DLC "Tiny Tina's Assault on Dragon Keep".
    AVVISO: potrebbe contenere spoiler sulla trama della campagna, quindi, se lo vedrete, sarà a vostro rischio e pericolo:

    Oltre a mostrare alcune delle nuove locations e nemici (scheletri, cavalieri, alberi viventi e orchi di tutte le taglie) di stampo squisitmente fantasy; ritroveremo poi le nostre vecchie conoscenze (come Moxxi e TORGUE) e la versione Bunker & Baddasses delle mitiche Vending Machines e Slot Machines.
    Molto interessanti infine due aspetti di questo DLC:
    1. L'ironia dei dialoghi e delle situazioni inscenate dai giocatori e dalla "Bunker-Master".
    2. La nuova cassa delle armi, sulla quale avremo due dadi: se sceglieremo un solo dado si aprirà normalmente con armi a caso, ma se ne useremo 2 (con un piccolo costo in termini di eridium), in base alle combinazioni, potremo mettere le mani su un'arma molto rara.

    Ora non ci resta che aspettare il 26 Giugno (25 nello store Americano), data di rilascio del DLC.

  2. #492
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non si sa ancora niente di una possibile GOTY edition?

    Se non sbaglio il gioco dovrebbe essere uscito intorno a ottobre/novembre, giusto?
    Spero che la facciano, dato che voglio assolutamente giocare anche a questo capitolo
    Se hai aspettato sino ad ora pazienta ancora un po'

  3. #493
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Certo è che Hyperius in modalità vero cacciatore è davvero forte anche se sono al lvl 50..faccio sicuramente prima a rifarmi tutto il dlc a normale così i boss dovrebbero essere più scarsi,almeno spero sia così.

  4. #494
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    i boss sono TUTTI facili, se affrontati come si deve.
    il massimo del massimo e' avere un gunzerker con 2 babymaker e un thebee.
    altrimenti devi farlo con amici, e sperare che uno dei due non muoia subito.
    cmq hyperius se non ricordo male e' quello con i robottoni...quindi e' quello piu' facile tra i 2 boss del DLC.
    e' molto piu' difficile l'altro boss.

    cmq se ti serve una mano aggiungimi che io sto aspettando l'occasione per riprendere in mano il gioco per prendere il 100%... ho praticamente finito i dlc con trama, devo solo prendere un trofeo legato alle missioni di serhammerlock... mi manca solo quella di caccia (cacciare dei ragni bipedi e forse un'altra specie rara..ma niente di difficile) poi mi mancano tutti i lvl nuovi... ma visto che esce un'altro DLC aspetto quello per livellare

    PS un consiglio sickboy88 affronta i boss a lvl Vero cacciatore... sono difficili, ma lasciano ricompense di lvl 50...quindi merita.. e se hai culo becchi anche i mod d classe leggendari
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #495
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    i boss sono TUTTI facili, se affrontati come si deve.
    il massimo del massimo e' avere un gunzerker con 2 babymaker e un thebee.
    altrimenti devi farlo con amici, e sperare che uno dei due non muoia subito.
    cmq hyperius se non ricordo male e' quello con i robottoni...quindi e' quello piu' facile tra i 2 boss del DLC.
    e' molto piu' difficile l'altro boss.

    cmq se ti serve una mano aggiungimi che io sto aspettando l'occasione per riprendere in mano il gioco per prendere il 100%... ho praticamente finito i dlc con trama, devo solo prendere un trofeo legato alle missioni di serhammerlock... mi manca solo quella di caccia (cacciare dei ragni bipedi e forse un'altra specie rara..ma niente di difficile) poi mi mancano tutti i lvl nuovi... ma visto che esce un'altro DLC aspetto quello per livellare

    PS un consiglio sickboy88 affronta i boss a lvl Vero cacciatore... sono difficili, ma lasciano ricompense di lvl 50...quindi merita.. e se hai culo becchi anche i mod d classe leggendari
    Ok grazie mille oggi ti aggiungo. Lo scudo bee bisogna farmarlo dal tipo del centro trasmissioni nell' arid nexus giusto?

  6. #496
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Lol, anche io lo riprenderò in mano! Devo finire ancora il DLC Torgue e iniziare quello di Hammerlock!
    Se volete aggiungetemi pure!

  7. #497
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille oggi ti aggiungo. Lo scudo bee bisogna farmarlo dal tipo del centro trasmissioni nell' arid nexus giusto?
    esatto... ma e' veramente una palla... mentre il thebee e' gia'piu' facile, e lo trovi da maddoggs a lingwood. (ho la memoria un po' da skifo quindi scusami se i nomi non sono proprio quelli.)

    cmq ilcrosta, quando inizi i DLC se vuoi una mano io c sono questo gioco l'ho giocato TUTTO interamente in coop dopo averlo finitouna volta da solo... e in coop e' veramente piu' bello
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #498
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    esatto... ma e' veramente una palla... mentre il thebee e' gia'piu' facile, e lo trovi da maddoggs a lingwood. (ho la memoria un po' da skifo quindi scusami se i nomi non sono proprio quelli.)

    cmq ilcrosta, quando inizi i DLC se vuoi una mano io c sono questo gioco l'ho giocato TUTTO interamente in coop dopo averlo finitouna volta da solo... e in coop e' veramente piu' bello
    Ti aggiungo subito!
    Anche io l'ho giocato solo in coop, però con gente a caso online! "

  9. #499
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Lol, anche io lo riprenderò in mano! Devo finire ancora il DLC Torgue e iniziare quello di Hammerlock!
    Se volete aggiungetemi pure!
    Anche a me mancano le ultime missioni del dlc di mr torgue.Oggi ti aggiungo.

  10. #500
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ecco solo per voi, fresca di stampa (digitale), la lista trofei del DLC "Tiny Tina's Assault on Dragon Keep"; si tratta di ben 10 trofei, 7 di bronzo e 3 d'argento:
    • Quel boss era come lo volevo: Hai ucciso Mister Culo Ossuto.
    • Yaaaaaay!: Ti sei presentato al cavaliere bianco.
    • La ragazza deve nutrirsi: Hai nutrito il tuo nobile destriero 3 volte durante una visita alle stalle.
    • È come in quel video: Hai smascherato il tuo peggior nemico, l'abominio noto come ''L'Oscurità'', il più strano di tutti.
    • Erano tutti ''Ehi quella è mia'': Hai estratto 5 spade dagli scheletauri immortali senza lasciare l'area.
    • Hmmmmm: Hai brandito l'amuleto misterioso.
    • Rotola rotola rotola: Hai dimostrato la tua abilità, o mancanza della stessa, nell'usare la magica sfera dalle molte facce.

    • A breve, o grande fra i grandi: Hai completato la tua missione salvando quella regina.
    • Danza, ragazza, vai forte: Hai vinto il round più difficile nel Murderlin's Temple.
    • Grande attaaaaaacco: Hai sconfitto gli antichi draghi distruttori.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •