Grazie Grazie:  9
Pagina 51 di 162 PrimaPrima ... 26414748495051525354556176101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #501
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    mio all'uscita... cosi' poi riprendo il gioco...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #502
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    cerco una logans gun lv 61 se qualcuno ne ha una da scambiare ho molte leggendarie e perlacee lv 61 sul psn sono tarrob

  3. #503
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    cos'è il baby maker e dove si piglia?
    ho inziato il terzo dlc ma da solo è un po' un palo in c#l@... ho un solo CC decisamente scrauso, come il mio bee

  4. #504
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ma a voi fa scaricare l'ultimo dlc? Quando schiaccio sull'icona della pagina iniziale mi manda alla pagina dei contenuti aggiuntivi di BL2 ma lì non c'è..

  5. #505
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Pure a me faceva così mercoledì sera, però ieri mattina l'ho scaricato senza problemi.

  6. #506
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io l'ho scaricato mercoledi'sera senza problemi... ora ci sto giocandodavvero bello... forse e' ilpiu' divertente di tutti i dlc diquesto capitolo...
    mi sta facendo venir voglia di prendermi skyrim xo'... XD
    cmq io non sono riuscito a giocarci molto...nn sono mai a casa...ke palle... ma il gioco a partita vero cacciatore procede bene... non soa lvl cacciatore definitivo... ma gia' su VC ci sono nemici lvl 53...ma solo ognitanto...

    per il resto ho trovatoun thebee... cosi'.. a caso..da un nemico normale XD che culo
    x chi volesse giocare con me mi aggiunga...non so quando e per quanto possa stare connesso...ma se c gioco mi unisco/faccio unire volentieri

    PS ho comprato il DLC che ti sblocca gli ultimi 11 lvl... ma non ci sono trofei... e' normale??io avevo visto online che ti davano 2 trofei... uno per il vll 51 e l'altro per il lvl 61... ma non li ho in elenco...qualcuno che abbia comprato questo DLC???


    qualcuno che ha preso il DLC dello psyco sa dirmi com'e'?? avevo una mezza idea di prenderlo...ma poi ho lasciato perdere...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #507
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    io l'ho scaricato mercoledi'sera senza problemi... ora ci sto giocandodavvero bello... forse e' ilpiu' divertente di tutti i dlc diquesto capitolo...
    mi sta facendo venir voglia di prendermi skyrim xo'... XD
    cmq io non sono riuscito a giocarci molto...nn sono mai a casa...ke palle... ma il gioco a partita vero cacciatore procede bene... non soa lvl cacciatore definitivo... ma gia' su VC ci sono nemici lvl 53...ma solo ognitanto...

    per il resto ho trovatoun thebee... cosi'.. a caso..da un nemico normale XD che culo
    x chi volesse giocare con me mi aggiunga...non so quando e per quanto possa stare connesso...ma se c gioco mi unisco/faccio unire volentieri

    PS ho comprato il DLC che ti sblocca gli ultimi 11 lvl... ma non ci sono trofei... e' normale??io avevo visto online che ti davano 2 trofei... uno per il vll 51 e l'altro per il lvl 61... ma non li ho in elenco...qualcuno che abbia comprato questo DLC???


    qualcuno che ha preso il DLC dello psyco sa dirmi com'e'?? avevo una mezza idea di prenderlo...ma poi ho lasciato perdere...
    Per i livelli extra io l'ho scaricato gratis con il season pass, e di nuovi trofei non ce ne sono...
    Per il nuovo PG giocabile non so dirti...

    Comunque... sto avendo problemi a sbloccare uno dei trofei più facili del gioco "L’amicizia è importante":
    Sono sicuro di aver rianimato una spropositato numero di persone, amici e non, ma del trofeo neanche l'ombra...
    Chiarezze?

  8. #508
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    io l'ho scaricato mercoledi'sera senza problemi... ora ci sto giocandodavvero bello... forse e' ilpiu' divertente di tutti i dlc diquesto capitolo...
    mi sta facendo venir voglia di prendermi skyrim xo'... XD
    cmq io non sono riuscito a giocarci molto...nn sono mai a casa...ke palle... ma il gioco a partita vero cacciatore procede bene... non soa lvl cacciatore definitivo... ma gia' su VC ci sono nemici lvl 53...ma solo ognitanto...

    per il resto ho trovatoun thebee... cosi'.. a caso..da un nemico normale XD che culo
    x chi volesse giocare con me mi aggiunga...non so quando e per quanto possa stare connesso...ma se c gioco mi unisco/faccio unire volentieri

    PS ho comprato il DLC che ti sblocca gli ultimi 11 lvl... ma non ci sono trofei... e' normale??io avevo visto online che ti davano 2 trofei... uno per il vll 51 e l'altro per il lvl 61... ma non li ho in elenco...qualcuno che abbia comprato questo DLC???


    qualcuno che ha preso il DLC dello psyco sa dirmi com'e'?? avevo una mezza idea di prenderlo...ma poi ho lasciato perdere...
    Forse i due trofei che dici tu sono quelli del DLC del primo Borderlands.

  9. #509
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    puo' essere ormani sonocosi' rincoglionito che puo' essere XD cmq sto DLC e' davvero bello

    hiei scusa ho letto ora... il babymaker e' un SMG che e' da lanciare (tieni premuto R1 e schiacci quadrato a ripetizione) ed e' l'arma che fa piu' male in assoluto....io se vuoi te la posso passare...

    cmq in sto DLC ho gia' trovato 3 armi con le scritte rosse...quindi dovrebbero essere quelle leggendarie...tral'altro un bel fucile da cecchino elettrico... elemento che mi mancava XD ho avuto un po' di problemi a superare un pezzo nella miniera dei nani... xkenon trovavo proprio la strada ma ora ho risolto e sono quasi al lvl 51.... mi sa che poi una partita a cacciatore definitivo me la faccio...voglio vedere i mostri lvl 60 e magari cercare un thebee e un conference call lvl 61 XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #510
    Frequentatore occasionale L'avatar di groungh
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ciao sono nuovo ho fatto una breve guida agli sbloccabili del nuovo dlc di borderlands 2 e non sapendo dove pubblicarla ho trovato questo sito che mi pare il piu conforme.

    difficoltà stimata: -
    trofei offline 10
    trofei online 0
    tempo stimato per il 100%: 5-10 ore
    trofei mancabili: 1 hmmmmm

    Quel boss era come lo volevo

    Per avere questo trofeo dovrete solamente proseguire la storia, non può essere mancato
    Yaaaaaay!

    Anche questo trofeo non può essere mancato la acquisirete continuando la storia
    A breve, o grande fra i grandi
    semplicemente continuate la storia
    La ragazza deve nutrirsi
    Per questo trofeo una volta finito il gioco bisognerà tornare a flamerock dove si troverà la principessa equando vi darà la missione dove richiede di saviarla bisogna darle da mangiare 3 volte ovvero 15 eridium.
    È come in quel video
    Per questo trofeo semplicemente seguite il seguente video che in 30 secondi vi spiegherà dove andare.

    Erano tutti ''Ehi quella è mia''
    semplicemente ammazzate 5 scheletri immortali ed estraete la spada dalle loro carcasse ottenendo 5 spade comparirà il trofeo
    Danza, ragazza, vai forte
    Per questo trofeo bisognerà battere la missione che ci darà moxxi una volta concluso la storia. La missione consiste in 6 ondate e sei round di nemici.
    Hmmmmm
    mancabile Una volta finito il gioco in Lair of infinite agony comparirà Mister Miz che darà una missione, per ottenere il trofeo bisognerà concludere la missione attenzione però che se colpite Mister Miz non otterrete il trofeo e dovrete rigiocare il dlc.
    Rotola rotola rotola
    Dovete semplicemente tirare un dado nelle casse e ottenere il numero 1.
    Grande attaaaaaacco
    Questo trofeo si sbloccherà una volta ucciso il boss finale facoltativo che costerà 20 eridium buona fortuna

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •