Grazie Grazie:  9
Pagina 56 di 162 PrimaPrima ... 631465253545556575859606681106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #551
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga i DLC di questo gioco quanto costano? C'è tipo 1 season pass o sono tutti acquistabili singolarmente?

  2. #552
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Season pass contiene i 4 DLC di gioco+il primo level cap. A 30€ I Dlc singoli cotano 10€, quindi con il pass paghi 3 compri 4
    I due personaggi extra a 10€ cadauno
    Il secondo level cap a 5€

    Inoltre ci sono 3 DLC a tema (Natale, halloween e giorno del ringraziamento) che durano una oretta a 3€
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #553
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi pare che non ci sia nulla di missabile, qualcuno che lo ha già finito mi sa dire se c'è roba missabile nel gioco base e nei DLC?





  4. #554
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    nel gioco base l'unico missabile e quello delle missioni secondarie mentre nei dlc gli unici mancabili sono quello delle mappe nel dlc di hammerlock (dopo il boss finale puoi accedere al laboratorio e all armeria, tuttavia se esci e torni l'armeria e bloccata quindi devi esplorarla tutta la prima volta) e nel dlc di tiny tina nella quest data da mr miz (puo scegliere se colpirlo o comprare il medaglione per completare la quest, tuttavia dato che per il trofeo devi equipaggiarlo se lo colpisci o vendi il medaglione prima perdi il trofeo).
    Ho finito tutte le quest base secondarie e di tre dlc a parte quelle coi super boss ma sono comunque a lv 42 o 43 , mi sapete dire come livellare dato che non trovo nemici sopra il lv 35?

  5. #555
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Per livellare al 50 devi iniziare la 2°partita, usando sempre lo stesso salvataggio. Bada bene che sará molto più difficile della prima partita.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #556
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    per le missioni secondarie devi ripeterle tutte o solo quella che mi manca per il trofeo? per avviarla devo mettere da nuova partita ? e possibile tornare alla difficolta normale in seguito?

  7. #557
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    per le missioni secondarie devi ripeterle tutte o solo quella che mi manca per il trofeo? per avviarla devo mettere da nuova partita ? e possibile tornare alla difficolta normale in seguito?
    Avviando la seconda partita le missioni secondarie si resettano ma puoi tornare quando vuoi in partita normale e completare quelle che ti mancano.

  8. #558
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ok grazie

  9. #559
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    raga!! devo iniziarlo.. consigli?

  10. #560
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusate mi rivolgo a coloro che hanno i DLC,in particolare quello di sir hammerlock in quanto ho un problema con una missione,penso mi sia buggata. Se faccio tutte le altre missioni meno quella posso rifarla a vero cacciatore ottenendo il trofeo?sennò non ci sarebbe qualcuno che deve fare ancora il DLC può fare la missione insieme a me?(si chiama ''piedi grandi'' se non sbaglio)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •