Grazie Grazie:  9
Pagina 57 di 162 PrimaPrima ... 732475354555657585960616782107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #561
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    dimmi quale missione e spiegami quale sarebbe questo bug , io le gia fatte tutte tranne quella di voracidus , forse hai semplicemente tralasciato qualcosa, anche perché se devi farle tutte a vero cacciatore il lv 50 non ti basta, a lv 40 voracidus mi batte senza problemi , per farlo a vero cacciatore temo che dovresti arrivare almeno a 55 o 60 per batterlo

  2. #562
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi manca quella dove devi seguire delle orme,in pratica io ho attivato la missione secondaria ma non ho interagito con l'orma,ho esplorato la zona e ho ucciso il mostro gigante di cristallo,ora se provo a risalire per ribatterlo non spunta fuori :nono:,non so cosa fare o aspetto uno che deve fare la missione o devo rifare tutte le secondarie in vero cacciatore,ma dovrò allenarmi parecchio

  3. #563
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    non credo sia un bug , avevo fatto il tuo stesso errore pero a me era apparso la seconda volta dopo che ero uscito e rientrato dalla zona , forse ha semplicemente una possibilità più bassa di apparire

  4. #564
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    non credo sia un bug , avevo fatto il tuo stesso errore pero a me era apparso la seconda volta dopo che ero uscito e rientrato dalla zona , forse ha semplicemente una possibilità più bassa di apparire
    ok allora provo a far così sennò aspetto qualcuno che ancora deve farla.Grazie per la risposta

  5. #565
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Mi manca quella dove devi seguire delle orme,in pratica io ho attivato la missione secondaria ma non ho interagito con l'orma,ho esplorato la zona e ho ucciso il mostro gigante di cristallo,ora se provo a risalire per ribatterlo non spunta fuori :nono:,non so cosa fare o aspetto uno che deve fare la missione o devo rifare tutte le secondarie in vero cacciatore,ma dovrò allenarmi parecchio
    Big Feet - Borderlands Wiki - Walkthroughs, Weapons, Classes, Character builds, Enemies, DLC and more!

    Se ho ben capito è Rouge. Fai come dice nelle notes e avrai risolto

    Ps Rouge spawna sempre,basta savequittare.

  6. #566
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    un consiglio per chi ha il dlc torgue, tenete da parte il postbruciatore ottenuto dalla missione immagine positiva di ellie (se la ripetete a vero cacciatore ne ottenete una versione migliorata) ,nel dlc infatti alcune missioni di lv 50 possono essere ripetute all'infinito , tra queste c'è ne una di corsa , che non avendo nemici e ottima per livellare

  7. #567
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Big Feet - Borderlands Wiki - Walkthroughs, Weapons, Classes, Character builds, Enemies, DLC and more!

    Se ho ben capito è Rouge. Fai come dice nelle notes e avrai risolto

    Ps Rouge spawna sempre,basta savequittare.
    ok ci proverò, grazie mille anche a te

  8. #568
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga ma questo gioco si può platinare anche se lo gioco con altri 2 amici miei online!'?!?!?!?!?

  9. #569
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Raga ma questo gioco si può platinare anche se lo gioco con altri 2 amici miei online!'?!?!?!?!?
    I trofei si possono anche fare online,solo che alcuni tipo quello del mostro ciccione si sbloccano solo per chi da il colpo di grazia al mostro,ma in linea di massima puoi giocare anche online.

  10. #570
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Marò non mi parlare di mostri ciccioni...per colpa di uno psycho suicida non mi ha dato la kill.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •