Grazie Grazie:  9
Pagina 58 di 162 PrimaPrima ... 833485455565758596061626883108158 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #571
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Raga ma questo gioco si può platinare anche se lo gioco con altri 2 amici miei online!'?!?!?!?!?
    Si puo tranquillamente platinare in coop...anzi il gioco da il meglio proprio in coop. Dovrai solo stare atttento a 1 paio di cose. Alcuni trofei come quello dei ciccioni si sblocca solo per chi ha fatto la kill.
    Comunque non sono nemici rari dunque potrete trovarne durante la storia. Stesa cosa per Jenkins. Se puntate al 100% non avrete probemi visto che l'unico trofeo per cui bisogna essere organizzati è quello del God-liath.

    Ps Per chi avesse problemi a trovare i ciccioni consiglio 2 zone: Arid Badlands e Dust. Con l'ultimo upgrade i ciccioni droppano le nuove mod leggendarie(solo dopo il 61). Quei 2 posti sono i migliori, basta fare 1 paio di run e ne troverete almeno 1. Consiglio di farlo quando sarete a un buon livello per ucciderli in fretta e non perderci troppo tempo.

  2. #572
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Gente ho bisogno di una mod per il Gunzerker con l'abilità Yippie Kay yey almeno a +3(se si scrive così), almeno il trofeo diventa più semplice, sto impazzendo per quello..., qualcuno la ha?
    Sto facendo entra ed esci dal gioco e controllando i 3 negozi con le mod di sanctuary, ma per ora nulla...





  3. #573
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Gente ho bisogno di una mod per il Gunzerker con l'abilità Yippie Kay yey almeno a +3(se si scrive così), almeno il trofeo diventa più semplice, sto impazzendo per quello..., qualcuno la ha?
    Sto facendo entra ed esci dal gioco e controllando i 3 negozi con le mod di sanctuary, ma per ora nulla...
    Non penso che la gente tenga la mod livello 20. Dunque ti consiglio di caricare entrambi i personaggi in spleetscreen (il personaggio con cui hai finito la storia sara il G1 e il gunzerker sara il G2). I passi da seguire sono:

    1. Carichi entrambi i personaggi nel menu principale come detto sopra.
    2.Entri in partita e a questo punto dovresti avere 10 chiavi gratuite per aprire la cassa di Sanctuary ( quella con il teschio ). Puoi vedere se hai le chiavi nel menu delle sfide. Se non hai le 10 chiavi passa al terzo punto.
    3. Disconnetti il G2 e lo ricarichi di nuovo (premi sul secondo controller seguito dal , appena il personaggio viene disconnesso lo ricarichi).
    4. Ora hai le 10 chiavi gratuite per la cassa di sanctuary. Ora usa quelle chiavi per aprire la cassa e vedi se ti da la mod (per chiarezza stai cercando una mod Berserker, il prefisso non importa visto che la cassa da solo oggetti molto rari, ovvero viola, dunque avrai anche YKY tra i bonus). Se hai finito le 10 chiavi e non hai ancora quello che ti serve riparti dal 3o punto fino a quando non hai quello che ti serve.

    Spero di essere stato d'aiuto

  4. #574
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, grazie al ps plus ho scaricato gratuitamente oltre al gioco DmC anche questo sparatutto cartonesco, mi consigliate prima di iniziare questo titolo? Il platino è fattibile oppure devo avere grattacapi? (preciso prima mi devo platinare il gioco Remember me già a buon punto di trofei sbloccati).

  5. #575
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, grazie al ps plus ho scaricato gratuitamente oltre al gioco DmC anche questo sparatutto cartonesco, mi consigliate prima di iniziare questo titolo? Il platino è fattibile oppure devo avere grattacapi? (preciso prima mi devo platinare il gioco Remember me già a buon punto di trofei sbloccati).
    Inizia prima DMC, che per platinare BL2 ci vuole più tempo. Grosse difficoltà non ce ne sono, ci vuole un po'di farm per alcuni trofei e pazienza.

    @Edj
    Per fare quel trucchetto delle chiavi è obbligatorio avere finito una partita con un pg? O il mio host può essere pure di livello più basso?

    PS
    Krieg+Release the beast è quasi immortale, adeso sono indeciso su quale spec secondaria puntare: Bloodlust (in cui ho messo3 punti) o Hellborn (vorrei aspettare di arrivare almeno al 41 per usarla così da avere il talento per la la riduzione dei danni). E sono al 34
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #576
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Inizia prima DMC, che per platinare BL2 ci vuole più tempo. Grosse difficoltà non ce ne sono, ci vuole un po'di farm per alcuni trofei e pazienza.

    @Edj
    Per fare quel trucchetto delle chiavi è obbligatorio avere finito una partita con un pg? O il mio host può essere pure di livello più basso?

    PS
    Krieg+Release the beast è quasi immortale, adeso sono indeciso su quale spec secondaria puntare: Bloodlust (in cui ho messo3 punti) o Hellborn (vorrei aspettare di arrivare almeno al 41 per usarla così da avere il talento per la la riduzione dei danni). E sono al 34
    Domenico:

    se hai finito i DMC originali allora ti consiglio prima di farti DMC. Borderlands come platino è un 2 massimo 3. Gioco facile facile, nessun trofeo difficile. Potrei riplatinarlo tranquillamente in 6-7 ore. Per il platino ti ci vorranno sulle 20-30 ore perche devi arrivare a livello 50( che,a meno di boost, ti richiede di finire il gioco 2 volte). Comunque è un gioco molto facile.


    Valian:

    Tu ora sei solo 34, non consoci le sofferenze che si provano a OP8 E scommetto che ancora non hai provato la sofferenza di 10 STV in testa. Nella prima partita Krieg è secondo solo a Zero. A livello max krieg con STV a 10/5 oneshotta i mob...finche non comincia a menare se stesso. Allora son cazzi

    Bloodlust o Hellborn ? Dipende da te. Helborn per dare il massimo ha bisogno di FOTF e dunque Hellborn è consigliabile per il livelo max. Se usi piu spesso le armi esplosive/melee allora ti consiglio Bloodlust/Mania...se usi armi elementali Hellborn.Sappi pero che se usi Hellborn passerai molto piu tempo a spararare e Mania ti potrebbe servire giusto contro i Badass.
    Poi dipende anche da che mod trovi. Hellborn da il meglio se hai BBB e FTF a 10/5 (dunque con una mod torch o legendary psycho). Con 10 punti in quelle skill hai 140%possibilita di incendiarti. Appena ti incendi parte RR e la sfera di fuoco incendia qulcuno, BBB lo uccide e ti parte FTF che trasorma la tua arma in un Demone portatore di morte e pestilenza. Insomma se usi Hellborn scateni un domino di morte continua. A op8 un BloodLust/Hellborn krieg è primo a pari merito con Axton GeminiSoldier( Axton con due torrette nucleari e legendary soldier mod...NUKES EVRYWHERE).


    Ora come ora se vuoi continuare a usare RTB ti consiglio di NON usarre STV e di puntare a Bloodlust( cosi da prendere resistenza danni.

    Hellborn Mania da il meglio dopo il 61(quando puoi sbloccare 2 alberi abilita ) e avere un buon FOTF.

    Ps2 Il trucco delle chiavi: basta che G1 sia arrivato a Sanctuary. E ovviamente le armi scalano con il livelo di G2 dunque se G2 è livello 10 le armi saranno livello 10 anche se G1 è livello 40 per dire.

  7. #577
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Hehe, la strada è ancooooora lunga per raggiungere il massimo, ed avró tempo per sperimentare le combinazioni. Per il momento sto giocando un po'alla buona
    Comunque i tuoi consigli me li tengo belli stretti, una domanda ma il malus diSTV non può essere ribatutto dall'accoppiata law&order o dalle armi di Moxxi?

    Sto inoltre giocando cobn amici (in una run alla pari, cioè abbiamo iniziato a giocare da 0 e se uno deve spegnere anche gli altri lo fanno) con la Mechro. DeathTrap è qualco di Axton di un mio socio e sa di illegale (anche al 13). Non oso immaginare al 72 OP. E grazie alla torretta ed al mio DT è come giocare in sei. E gli altri mie due compagni di merenda sono Zer0 (penso speccato melee) e Sirena healer.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #578
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Non penso che la gente tenga la mod livello 20. Dunque ti consiglio di caricare entrambi i personaggi in spleetscreen (il personaggio con cui hai finito la storia sara il G1 e il gunzerker sara il G2). I passi da seguire sono:

    1. Carichi entrambi i personaggi nel menu principale come detto sopra.
    2.Entri in partita e a questo punto dovresti avere 10 chiavi gratuite per aprire la cassa di Sanctuary ( quella con il teschio ). Puoi vedere se hai le chiavi nel menu delle sfide. Se non hai le 10 chiavi passa al terzo punto.
    3. Disconnetti il G2 e lo ricarichi di nuovo (premi sul secondo controller seguito dal , appena il personaggio viene disconnesso lo ricarichi).
    4. Ora hai le 10 chiavi gratuite per la cassa di sanctuary. Ora usa quelle chiavi per aprire la cassa e vedi se ti da la mod (per chiarezza stai cercando una mod Berserker, il prefisso non importa visto che la cassa da solo oggetti molto rari, ovvero viola, dunque avrai anche YKY tra i bonus). Se hai finito le 10 chiavi e non hai ancora quello che ti serve riparti dal 3o punto fino a quando non hai quello che ti serve.

    Spero di essere stato d'aiuto
    Grazie, ma alla fine ce l'ho fatta , con un pò di fati però





  9. #579
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Grazie, ma alla fine ce l'ho fatta , con un pò di fati però
    Meglio no Quel trofeo alla fine è facile basta trovare un arma decente

  10. #580
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Domenico:

    se hai finito i DMC originali allora ti consiglio prima di farti DMC. Borderlands come platino è un 2 massimo 3. Gioco facile facile, nessun trofeo difficile. Potrei riplatinarlo tranquillamente in 6-7 ore. Per il platino ti ci vorranno sulle 20-30 ore perche devi arrivare a livello 50( che,a meno di boost, ti richiede di finire il gioco 2 volte). Comunque è un gioco molto facile.
    Diciamo che l'unico DMC che ho fatto è stato solo il primo hai tempi della Play2 poi mi si è rotta e non l'ho comprata più.
    Il discorso è valido anche per Borderlans 2 perchè non l'ho mai voluto prendere (intendo anche il capitolo 1) ma essendo che questo mese era in regalo col play plus allora l'ho scaricato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •