Grazie Grazie:  9
Pagina 6 di 162 PrimaPrima ... 2345678910163156106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di play388
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Sylvarant
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok per me va bene ti invito il mio id è play388 grazie

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho una domanda per tutti voi.. se io che non ho per ora completato tutte le missioni secondarie entro in una partita di un giocatore che gli manca 1 e la completiamo,il trofeo (completa tutte le missioni secondarie) me lo da???

  3. #53
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xenostrife Visualizza Messaggio
    In questo senso hai più che ragione, con il commando in quella situazione muori di sicuro, l'unica cosa che puoi fare è che se riesci a lanciarla, con l'esplosione atomica qualcuno muore e ottieni nuova vita però non è così immediato.
    ma guarda che se lanci la torretta e muori subito dopo tempo 3 secondi e torni in vita x la NUOVA ENERGIA... e inpiu' ammazza tutti i nemici...xo' non devi puntare alla bomba atomica... io sto strutturando le skill puntando ad avere 2 torrette con scudo e missili... cosi' fai un danno atroce e ti ripari...
    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Ho una domanda per tutti voi.. se io che non ho per ora completato tutte le missioni secondarie entro in una partita di un giocatore che gli manca 1 e la completiamo,il trofeo (completa tutte le missioni secondarie) me lo da???

    99% no. xke tu sul tuo salvataggio avresti solo le missioni che hai INIZIATO E FINITO con lui....o quelle fatte da solo...per assurdo...
    se tu entri in partita a una missione quasi finita, loro la consegnano a te non da assolutamente niente quella quest, e se torni nella tua partita LA DEVI RIFARE...




    PS oggi amazon mi ha spedito la guida ufficiale da collezione... tampo 2o3 gg mi arrivae il 16 io ho gia'intenzione di ricominciare la storia con la bimbaminka XD ammesso che esca il 16 quel dlc.... cosi' mi prendo tutti gli esterneg i simboli e i collezionabili in genere XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #54
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ma guarda che se lanci la torretta e muori subito dopo tempo 3 secondi e torni in vita x la NUOVA ENERGIA... e inpiu' ammazza tutti i nemici...xo' non devi puntare alla bomba atomica... io sto strutturando le skill puntando ad avere 2 torrette con scudo e missili... cosi' fai un danno atroce e ti ripari...
    Infatti era quello che intendevo nel messaggio precedente con :
    con l'esplosione atomica qualcuno muore e ottieni nuova vita però non è così immediato.

    Sicuramente sono meglio 2 torrette con scudo ma, mi piaceva l'idea di avere una super granata per pulire una zona, richiamare subito la torretta e dopo circa 10 secondi avere ancora la mia super granata.

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ma guarda che se lanci la torretta e muori subito dopo tempo 3 secondi e torni in vita x la NUOVA ENERGIA... e inpiu' ammazza tutti i nemici...xo' non devi puntare alla bomba atomica... io sto strutturando le skill puntando ad avere 2 torrette con scudo e missili... cosi' fai un danno atroce e ti ripari...



    99% no. xke tu sul tuo salvataggio avresti solo le missioni che hai INIZIATO E FINITO con lui....o quelle fatte da solo...per assurdo...
    se tu entri in partita a una missione quasi finita, loro la consegnano a te non da assolutamente niente quella quest, e se torni nella tua partita LA DEVI RIFARE...




    PS oggi amazon mi ha spedito la guida ufficiale da collezione... tampo 2o3 gg mi arrivae il 16 io ho gia'intenzione di ricominciare la storia con la bimbaminka XD ammesso che esca il 16 quel dlc.... cosi' mi prendo tutti gli esterneg i simboli e i collezionabili in genere XD
    Io sono entrato in una partita di 1 ragazzo che era a metà storia... quando sono uscito mi ha salvato la partita nel punto in cui si trovavano loro con le relative missione completate.Devo comunque rifarle?
    sapete quante missioni secondarie esistono?
    e sapete per caso cosa significa quando su una missione compare scritto BLOCCATA? esistono missioni che si rischia di perderle per sempre?

    Se a qualcuno interessa potremmo scambiarci le armi con il truchetto del tasto ps.. XD se siete più o meno al livello 32 e avete un arma rara e volete fare scambio senza perdere la vostra me lo dica .
    Io per ora ho come armi d'oro 2 fucili d'assalto e una smg e tante tante armi viola ... se vi interessa avvisatemi.

  6. #56
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, vi chiedo una cosa: in base a cosa valutate se un'arma è meglio dell'altra? cosa deve avere un'arma x essere appunto un'ottima arma?

    grazie ciao

  7. #57
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se finisco il gioco prima di aver finito le missioni secondarie .. poi posso finire quelle che mi mancavano??'

  8. #58
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Io sono entrato in una partita di 1 ragazzo che era a metà storia... quando sono uscito mi ha salvato la partita nel punto in cui si trovavano loro con le relative missione completate.Devo comunque rifarle?
    sapete quante missioni secondarie esistono?
    e sapete per caso cosa significa quando su una missione compare scritto BLOCCATA? esistono missioni che si rischia di perderle per sempre?

    Se a qualcuno interessa potremmo scambiarci le armi con il truchetto del tasto ps.. XD se siete più o meno al livello 32 e avete un arma rara e volete fare scambio senza perdere la vostra me lo dica .
    Io per ora ho come armi d'oro 2 fucili d'assalto e una smg e tante tante armi viola ... se vi interessa avvisatemi.
    no nn devi rifarle. le hai gia' fatte... per farti capire ancora meglio...
    io ho axton a lvl 16 sono alla missione del treno... oggi ho iniziato con il secondo pad a usare la nuova classe, e ho fatto un po' di missioni, io ora se riprendo la partita con la classe nuova (mecromante o qualcosa di simile) inizio dalla prima missione... da quando sei mezzo morto sul ghiacciaio, ma quelle missioni della tundra express per esempio, me le da gia' fatte....

    per parlare della nuova classe e'molto figa, il personaggio e' disegnato strabene, ho sbloccato 1 testa ed e' molto bella XD ha una specie di coniglio e la bocca cucita XD. l'abilita speciale e' un evocazione di un robo che ti segue per un certo tot d tempo, ed e' sviluppabile in 2 modi interessanti, il primo e' quello che aumenta la simbiosi con il pg... alla fine ilrobot avra lo stesso scuso del personaggio, curera il personaggio e lo aiutera, l'altra e' basata sui danni elementali... se spari al robot con un arma elementale, ilrobot inizia a fare danni con quell'elemento,
    oppure c'e' un altro sviluppo,ma e' un po' piu'complesso...in pratica aumenta i danni meno volte spari, o ti cura, meno cartucce hai nel caricatore, oppure fa altre cose legate a altre ancora... pero' e' un po' complesso...mi sa che sta classe io prima o poi la porto al lvl 50... xke e' bella
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #59
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Se finisco il gioco prima di aver finito le missioni secondarie .. poi posso finire quelle che mi mancavano??'
    non te lo so dire... probabilmente no. ma una volta finito la partita NORMALE sblocchi la partita CACCIATORE DELLA CRIPTA...o qualcosa disimile, dove i mostri saranno piu' forti, il bottino migliore, e tu tieni il personaggio con le stat. di quando hai finito il gioco la prima volta.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #60
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackBlade Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, vi chiedo una cosa: in base a cosa valutate se un'arma è meglio dell'altra? cosa deve avere un'arma x essere appunto un'ottima arma?

    grazie ciao

    dopo questo smetto di rispondere su piu' post...ma sono in ritardo XD

    cmq un arma e' forte in base al tuo gioco, se tu punti tutto sui danni, userai un fucile a pompa o un cecchino...o anche una pistola, se punti sulla cadenza fuoco userai fucili d'assalto e SMG.
    io punto sulla cadenza fuoco, e uso fucili d'assato con danno NORMALE o ESPLOSIVO alto. e SMG RIGOROSAMENTE con un elemento... fuoco o acido possibilmente....

    io evito i danni XN ...cio'e' che lanciano N rpoiettili che fanno pochi danni, perche spesso con quelli mi trovo a secco di munizioni, ma io ho un mod di classe che cura la vita e unos cudo che lascia potenziamenti... se tu hai un mod di classe che uamenta munizioni e uno scudo che rigenera i colpi allora puoi anche pensare di usare quelle arm li...sono devastanti ma da lontano fanno cagare...


    dipende anche molto da che classe sei..
    Gunzerker= fucili a pompa
    Zero= fucili da cecchino
    AXTON= un po' tutto
    Sirena= SMG

    le pistole vedile come armi secondarie.. le usi tanto all'inzio poi vai a usarle sempre meno.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •