Grazie Grazie:  9
Pagina 60 di 162 PrimaPrima ... 1035505657585960616263647085110160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #591
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beastia_sicura Visualizza Messaggio
    ho una sirena livello 53...il bee shield lo vorrei principalmente per farmare più velocemente le armi leggendarie...anche se con terra aiuterebbe non poco
    Dunque prima ti consiglio di arrivare a livello massimo: che sia 61 o 72 o OP8. In Borderlands 1 potevi usare armi livello 48 a livello 69 e non sentivi troppo la differenza. Qui invece dopo due livelli la differenza diventa abissale. Non so se sei ancora in TVHM o gia in UVHM ma farmare prima di essere maxati è la cosa piu inutile che si possa fare su Bl2. Massimo massimo dico prendi 2-3 armi buone e vai a livellare.
    Secondo...il massimo per maya è ovviamente il bee piu il Sandhawk. Per farmare i nemici boss level o i midgets è una meraviglia. Aggiungici l'elemento giusto ( Sandhawk fuoco per Terra o Hyper, Sandhawk corrosivo per Bunker etc) e sara una passeggiata. CC è una delle peggiori scelte per lei( CC va bene per Sal o Krieg o Axton). Punta su Reaper e sugli SmG etech per il mobbing. Se stai farmando un nemico che non puoi PL allora ti consiglio di usare una mod che porti Reaper a 80% e puoi pure togliere i punti da suspension e metterli in velocity. Se giochi solo in singolo allola togli pure i punti da Harmony e distribuisci a piacere(consiglio Motion).
    Se pensi di farmare qualcuno che è distante( una volta entrato in partita ti ci vuole del tempo per arrivare da lui/lei) allora considera l'idea di 11/5 in fleet( bonus movimento +110%, basta mettere uno scudo come RR o LT). Semplicemte ignora i nemici e vai dove devi andare.

    Questa è la build che io uso aggiustata al tuo livello ( questo quando farmo i nemici non RAID-level):
    Borderlands 2 Skill Calculator: Siren

  2. #592
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno che mi aiuta con quel maledetto di jenkins?? mi manca solo quello per il platino =( il mio id è Gabbuino sul psn

  3. #593
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    La Sandhawk si può farmare? Se ben ricordo era ottenibile solo da una quest del DLC di Captain Scarlet

    Io ho finito il DLC di Torgue e la "loot-explosion" dopo aver ucciso il boss si è buggata
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #594
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrit91 Visualizza Messaggio
    qualcuno che mi aiuta con quel maledetto di jenkins?? mi manca solo quello per il platino =( il mio id è Gabbuino sul psn
    Jenkins è molto facile:

    -assicurati di avere la missione Doctor's Orders
    -prendi la prima registrazione
    -ora vai nella stanza con il secondo registratore. attento a NON racogliere la registrazione a nessun costo.
    -ora metti Doctor's Orders come la tua missione attiva e apri semplicemente le 4 scatole(meglio una alla volta visto che i midgets te le suonanano in 4vs1.
    -se jenkins non è uscito salvi/esci e rentri in partita.
    -ti rifai la strada fino alla seconda registrazione e riapri di nuovo le 4 scatole.
    -prima o poi Jenkins salta fuori.

    Ti potro aiutare solo la prosima settimana dunque se fino a mercoledi prossimo non trovi Jenkins mandami l'amicizia e lo trovero

  5. #595
    Utente affezionato L'avatar di DarkDemon83
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Confermo che con la missione Ordini del Dottore trovare il Jenkins è molto facile. Io in quella stanza ne ho trovati 2.

    Ho seguito questo video:
    Borderlands 2 | FIND JIMMY JENKINS FAST! [TUTORIAL] - YouTube

    A me servirebbe qualcuno che mi aiuta a fare il trofeo di rianimare un amico.
    C'è qualche anima pia che mi aiuterebbe??

  6. #596
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Se hai 2 joypad lo puoi fare anche da solo
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #597
    Utente affezionato L'avatar di DarkDemon83
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Se hai 2 joypad lo puoi fare anche da solo
    Ci ho provato, ma non mi ha dato nulla.
    Ci riprovo, magari ho sbagliato qualcosa.

  8. #598
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    La Sandhawk si può farmare? Se ben ricordo era ottenibile solo da una quest del DLC di Captain Scarlet

    Io ho finito il DLC di Torgue e la "loot-explosion" dopo aver ucciso il boss si è buggata
    L'esplosione è buggata e non sanno come patcharla. Comunque da quel che so droppa poco niente.

    Ogni quest item si puo farmare. Farmare tutte le versioni è piu difficile e in certi casi impossibile. Cerca quest farming borderlnds 2 e vedrai diverse guide su Youtube. In pratica fai partire l'auto save prima di completare la quest. Vai a consegnare la quest e se le stat o la costruzione dell'arma non ti vanno a genio(attenzione a non uscire dalla schermata quest completed) premi PS e quitti il gioco. Comunque fai prima a guardarti un video. In certi casi puoi farmare solo 1 in altri ne puoi farmare anche di piu. Dipende dalle missioni.
    Se avrai dei dubbi chiedi pure

  9. #599
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkDemon83 Visualizza Messaggio
    Ci ho provato, ma non mi ha dato nulla.
    Ci riprovo, magari ho sbagliato qualcosa.
    Di preciso non so come funziona ma in teoria se aggiungi come amico uno dei tuoi account secondari e dopo joini come G2 con quel account la cosa dovebbe funzionare. Sinceramnte non c'ho mai provato

  10. #600
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    L'esplosione è buggata e non sanno come patcharla. Comunque da quel che so droppa poco niente.

    Ogni quest item si puo farmare. Farmare tutte le versioni è piu difficile e in certi casi impossibile. Cerca quest farming borderlnds 2 e vedrai diverse guide su Youtube. In pratica fai partire l'auto save prima di completare la quest. Vai a consegnare la quest e se le stat o la costruzione dell'arma non ti vanno a genio(attenzione a non uscire dalla schermata quest completed) premi PS e quitti il gioco. Comunque fai prima a guardarti un video. In certi casi puoi farmare solo 1 in altri ne puoi farmare anche di piu. Dipende dalle missioni.
    Se avrai dei dubbi chiedi pure
    Ecco, ho avuto conferme delle mie idee, più o meno lo avevo pensato anche io
    Grazie mille Mr.Borderlands

    Ah, nel frattempo ho fatto il mio primo "raid boss": ho smazzuolato per bene benino Pyro Pete the Invincible a Normal

    EDIT:
    Che palle...sono alla ricerca di una Reliquia viola così mi prendo il trofeo, non che sia l'ultimo
    Che palle2 per esplorare tutti i luoghi e la sfida nascosta dello Shotgun
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •