Grazie Grazie:  9
Pagina 7 di 162 PrimaPrima ... 34567891011173257107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finito la campagna!!!!!!!!!!!!!!.. sono al 60%
    Vi avverto già da ora che il trofeo più difficile è : Sfida accetata ..
    Il trofeo chiede di completare il livello 1 di tutte le sfide legate ad un certo livello.. fino a qui niente di impossibile , ma c'è 1 sfida che e davvero MOLTO DIFFICILE E bisogna avere un culo di proporzioni epiche!
    La sfida si chiama: trova jeeeekinssssss!!! e in molti stanno avendo molte difficolta! c'è gente che dopo 6 ore ne ha trovato 1 e la sfida ne chiede più di uno.
    jeeeekinsssss .. è un robottino che si nasconde dentro le casse di rifornimento, dovrete aprire le casse in certe aree dell gioco.. e non esiste un sistema per aumentare le probabilità di trovarlo!!Io in 2 ore non ne ho trovato neanche 1! spero che facciano qualche patch altrimenti il platino me lo scordo !
    Se andate su youtube trovate alcuni video di gente che dopo 6 o 7 ore ne ha trovato 1.E la sfida più tosta da superare.. trovare jeekinsss e come trovare un arma d'oro in una cassa normale! quasi impossibile .

  2. #62
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Finito la campagna!!!!!!!!!!!!!!.. sono al 60%
    Vi avverto già da ora che il trofeo più difficile è : Sfida accetata ..
    Il trofeo chiede di completare il livello 1 di tutte le sfide legate ad un certo livello.. fino a qui niente di impossibile , ma c'è 1 sfida che e davvero MOLTO DIFFICILE E bisogna avere un culo di proporzioni epiche!
    La sfida si chiama: trova jeeeekinssssss!!! e in molti stanno avendo molte difficolta! c'è gente che dopo 6 ore ne ha trovato 1 e la sfida ne chiede più di uno.
    jeeeekinsssss .. è un robottino che si nasconde dentro le casse di rifornimento, dovrete aprire le casse in certe aree dell gioco.. e non esiste un sistema per aumentare le probabilità di trovarlo!!Io in 2 ore non ne ho trovato neanche 1! spero che facciano qualche patch altrimenti il platino me lo scordo !
    Se andate su youtube trovate alcuni video di gente che dopo 6 o 7 ore ne ha trovato 1.E la sfida più tosta da superare.. trovare jeekinsss e come trovare un arma d'oro in una cassa normale! quasi impossibile .
    Effettivamente Sfida accettata è il trofeo più difficili ma, se segui alcuni consigli è abbastanza semplice (a me mancano solo 3 sfide).

    Ci sono solamente 2 sfide veramente difficili e 2 sfide segrete:
    Sfide difficili:
    1) JEEEEENKINSSSSSS (io l'ho completato così)

    A) vai a opportunity
    B) vai alle 2 casse munizioni del video e aprile.
    C) All'interno delle casse ci possono essere uno di 3 tipi di robot, spera che sia Jimmy Jenkins.
    D) Salva esci e ricarica, e riparti dal punto B, in massimo 20 tentativi (30 minuti max) lo trovi.

    Borderlands 2 - Jimmy Jenkins Farming (Opportunity Method) - YouTube


    2) ottieni nuova energia per danno elettrico nel tempo.
    A) Prendi un arma con danno elettrico nel tempo e che con un solo colpo lasci in fin di vita un nemico, con se possibile più del 50% di probabilità di causare il danno elettrico.
    B) suicidarsi con una granata con 3 nemici vicini (o farsi uccidere ma, probabilmente i nemici sono troppo deboli)
    C) sparare un solo colpo su 3 nemici, nessuno morirà per il proiettile e almeno su uno partiranno i danni nel tempo.

    Non è semplice ma ho usato questa strategia.

    Sfide segrete:
    1) uccidi 10 nemici da lontano con il fucile a pompa.
    Semplicissimo, il problema è che devi prima completare le 750 uccisioni con il pompa a bruciapelo.
    Mi manca, lo stò facendo a Southpaw Steam & Power ma non è velocissimo.

    2)Uccidi 5 nemici con un colpo diretto di lanciarazzi
    Devi prima completare uccidi 200 nemici con l'esplosione di un colpo del lanciarazzi.

  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per jenkins c'ho messo sulle 5 ore... ora temo altrettanto per il nemico ciccione, in una storia e mezza mai trovato uno... (ormai mi mancano lv50, ciccione e100 uccisioni con torretta)

    riguardo le subquest, anche una volta finito si può decidere se giocare nella modalità vero cacciatore (ripartendo quindi dall'inizio) o nell aprima partita (per finire le sub), basta premere triangolo dal menù iniziale e riselezionare il personaggio...

  4. #64
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho provato la mechromante, gli skill tree sono abbastanza interessanti e Deathtrap è MOOOLTO meglio di Bloodwing del primo borderlands, può rimanere in campo un sacco di tempo, è velocissimo e distrae tutti i nemici, di contro purtroppo non fa molto danno (almeno all'inizio, magari con le skill giuste diventa una macchina di morte).

  5. #65
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xenostrife Visualizza Messaggio
    Effettivamente Sfida accettata è il trofeo più difficili ma, se segui alcuni consigli è abbastanza semplice (a me mancano solo 3 sfide).

    Ci sono solamente 2 sfide veramente difficili e 2 sfide segrete:
    Sfide difficili:
    1) JEEEEENKINSSSSSS (io l'ho completato così)

    A) vai a opportunity
    B) vai alle 2 casse munizioni del video e aprile.
    C) All'interno delle casse ci possono essere uno di 3 tipi di robot, spera che sia Jimmy Jenkins.
    D) Salva esci e ricarica, e riparti dal punto B, in massimo 20 tentativi (30 minuti max) lo trovi.

    Borderlands 2 - Jimmy Jenkins Farming (Opportunity Method) - YouTube


    2) ottieni nuova energia per danno elettrico nel tempo.
    A) Prendi un arma con danno elettrico nel tempo e che con un solo colpo lasci in fin di vita un nemico, con se possibile più del 50% di probabilità di causare il danno elettrico.
    B) suicidarsi con una granata con 3 nemici vicini (o farsi uccidere ma, probabilmente i nemici sono troppo deboli)
    C) sparare un solo colpo su 3 nemici, nessuno morirà per il proiettile e almeno su uno partiranno i danni nel tempo.

    Non è semplice ma ho usato questa strategia.

    Sfide segrete:
    1) uccidi 10 nemici da lontano con il fucile a pompa.
    Semplicissimo, il problema è che devi prima completare le 750 uccisioni con il pompa a bruciapelo.
    Mi manca, lo stò facendo a Southpaw Steam & Power ma non è velocissimo.

    2)Uccidi 5 nemici con un colpo diretto di lanciarazzi
    Devi prima completare uccidi 200 nemici con l'esplosione di un colpo del lanciarazzi.
    Per in fin di vita quanta energia intende? 1/10? o quasi a zero?
    Per quanto riguarda i colpi di fucile a brucia pelo aver scelto la sirena aiuterà molto.. li tengo fermi e gli sparo da vicino.. cmq ci vorrà tempo anche con questo
    Serve anche ritrovare tutti i simboli ecc.. di ogni mappa? o bastano solo quelli riguardanti il combattimento?
    Ma che senso ha scrivere completa tutte le sfide almeno fino al 1 livello se poi devi far salire 2 sfide per sbloccare altre 2 sfide segrete SENZA dare alcun suggerimento che siano proprio quelle 2!? c'è come cavolo gli è venuto in mente di fare una bastardata del genere? poi la sfida del jekins e come cercare un arma d'oro! ci vuole pura fortuna! puoi stare giorni e giorni senza che ti esca mai!

  6. #66
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    che io sappia non servono i simboli...io xo' li cerco cmq.. xke secondo me ti lascia qualcosa di interessante... cmq a breve mi arriva la guida ufficiale tempo di tradurla in italiano e vi so dire con certezza tutto XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #67
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Per in fin di vita quanta energia intende? 1/10? o quasi a zero?
    In fin di vita abbastanza perchè il nemico muoia per i danni nel tempo.

    Devi completare "SOLO" i seguenti gruppi:
    Nemici
    Elementali
    Bottino
    Soldi
    veicoli
    Salute
    Granate
    Scudi
    Lanciarazzi
    Fucile da cecchino
    Fucile d'assalto
    SMG
    Pompa
    Pistola
    Mani nude
    Combattimento generale
    Miste

    Come già detto da necros01, non conta nient'altro, simboli e eventi riguardanti le locazioni non contano.

  8. #68
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xenostrife Visualizza Messaggio
    In fin di vita abbastanza perchè il nemico muoia per i danni nel tempo.

    Devi completare "SOLO" i seguenti gruppi:
    Nemici
    Elementali
    Bottino
    Soldi
    veicoli
    Salute
    Granate
    Scudi
    Lanciarazzi
    Fucile da cecchino
    Fucile d'assalto
    SMG
    Pompa
    Pistola
    Mani nude
    Combattimento generale
    Miste

    Come già detto da necros01, non conta nient'altro, simboli e eventi riguardanti le locazioni non contano.
    Ok perfetto! Sapete che significa un arma DnT? non ho capito l'abbreviazione..
    Se qualcuno vuole unirsi alla mia partita per salire al livello 50 mi scriva e lo aggiungo, basta però che non sia di livello inferiore a 38 .Per ora sono al livello 39 assieme a un mio amico, stiamo rifacendo la storia con il livello di difficoltà più alta...

  9. #69
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    danno nel tempo...

    comunque, platinato! siano maledetti i nemici ciccioni e jenkins!

  10. #70
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    danno nel tempo...

    comunque, platinato! siano maledetti i nemici ciccioni e jenkins!
    Grandissimo, platino abbastanza difficile sia per ciccioni che Jenkins.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •