Grazie Grazie:  9
Pagina 72 di 162 PrimaPrima ... 2247626869707172737475768297122 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #711
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Dipende da come vuoi giocarlo e cosa hai fatto nel primo (se lo hai giocato)
    Zer0 può essere buildato dalla distanza o corpo a corpo. Hai queste due possibilità, poi spetta a te decidere come costruirlo
    In Borderlands feci il commando (mi sembra si chiamasse così), anche se iniziai con il cecchino, ma alla fine non mi trovai bene.
    Qui invece mi trovo bene, anche con il cecchino/assassino
    Lo sto facendo metà distanza e metà corpo a corpo.

    Molto bello e divertente, ho appena finito la prima area di gioco e battuto il primo vero boss (quello con il claptrap non vale)

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #712
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    ho usato zero per tutta la prima run... non mi sono trovato bene!

  3. #713
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ho usato zero per tutta la prima run... non mi sono trovato bene!
    Io il commando con la torretta, era ok. Adesso devo livellare gli altri personaggi.

  4. #714
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    No, per fortuna aggiungo
    Meno male





  5. #715
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    In Borderlands feci il commando (mi sembra si chiamasse così), anche se iniziai con il cecchino, ma alla fine non mi trovai bene.
    Qui invece mi trovo bene, anche con il cecchino/assassino
    Lo sto facendo metà distanza e metà corpo a corpo.

    Molto bello e divertente, ho appena finito la prima area di gioco e battuto il primo vero boss (quello con il claptrap non vale)
    Hai preso il ramo d'abilità centrale?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #716
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Hai preso il ramo d'abilità centrale?
    Si ho messo un punto a ciascuno delle due abilità.

    In quel ramo cosa consigli di potenziare? il corpo a corpo o la velocità di ricarica?

    Comunque l'attacco c.a.c. di base (senza arma con baionetta incorporata) è veramente potente.
    Continuandolo a potenziare si può arrivare al punto di recuperare praticamente quasi tutta la vita, con un colpo solo (trovando anche le MOD giuste, ovviamente)

    Ho provato a ricominciare con il gunzerker ma non mi trovo e l'ho lasciato in sospeso al primo boss
    Poi sono troppo avanti per ricominciare tutto. Mi è venuto un magone nel pensare al dover rifare da capo tutte quelle missioni

    Ultima cosa: Ma è possibile trovare dei potenziamenti per la spada o trovare proprio spade diverse, per il cac?
    Perchè ho letto in giro di gente che ha trovato una spada che inizia con la D, se non sbaglio (anche se non ricordo bene) e dicono che è veramente OP

    "A Momentary Lapse of Reason"

  7. #717
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Si ho messo un punto a ciascuno delle due abilità.

    In quel ramo cosa consigli di potenziare? il corpo a corpo o la velocità di ricarica?

    Comunque l'attacco c.a.c. di base (senza arma con baionetta incorporata) è veramente potente.
    Continuandolo a potenziare si può arrivare al punto di recuperare praticamente quasi tutta la vita, con un colpo solo (trovando anche le MOD giuste, ovviamente)

    Ho provato a ricominciare con il gunzerker ma non mi trovo e l'ho lasciato in sospeso al primo boss
    Poi sono troppo avanti per ricominciare tutto. Mi è venuto un magone nel pensare al dover rifare da capo tutte quelle missioni

    Ultima cosa: Ma è possibile trovare dei potenziamenti per la spada o trovare proprio spade diverse, per il cac?
    Perchè ho letto in giro di gente che ha trovato una spada che inizia con la D, se non sbaglio (anche se non ricordo bene) e dicono che è veramente OP
    Il danno corpo a corpo dipende dalla bayoneta ( il massimo è +200% ) e la salute si recupera usando delle armi speciali che ti danno indietro un a% del danno che fai come HP.

    Te che parli di ricominciare, weh dillo a me che ho 3 personaggi livello 80 e 2 a 61( che tengo 'bassi' solo per poter giocare a volte anche a 61)

    Zero da il meglio dopo 61 quando puoi avere Kunai e MMF per speccare tutto ninja...in pratica vai sempre di 1HK . Insomma non è proprio il tipo da usare armi Se vuoi usare tanto le armi allora devi prendere Axton o Salvador. Quello che io uso di piu per il farming è Axton perche posso far fare il tutto alle torrette. Se invece voglio fare un RAID carico Salvador e oneshotto tutti

    Ps Eccoti una build da usare per le armi...se a volte il colpo di grazia con il CAC allora metti 1 punto in Killling Blow e potenzia Iron Hand:http://www.bl2skills.com/assassin.ht...05010000000000

  8. #718
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come si livella il proprio personaggio oltre i 50?

  9. #719
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sono 2 DLC: il primo aumenta il level cap al 61, il secondo fino al 72(+8 over power level) ed inoltre aggiunge una nuova zona.
    Entrambi costano 5€
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #720
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Sono 2 DLC: il primo aumenta il level cap al 61, il secondo fino al 72(+8 over power level) ed inoltre aggiunge una nuova zona.
    Entrambi costano 5€
    Come si chiamano? Io non ho mai speso soldi per degli dlc, anche perchè ho tantissimi giochi arretrati, col plus, col nintendo wii e addirittura col gamecube e n64, ma questo gioco mi piace cosi tanto che un pensierino ce lo farei.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •