Grazie Grazie:  9
Pagina 75 di 162 PrimaPrima ... 25506571727374757677787985100125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #741
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Vai indietro di una pagina e trovi un mio consiglio per donkey mobg.

    Giocato 10 minuti prima di cena dopo un pome a studiare...e cosa trovo se non Jimmy Jenkins? Ho passato 4 ore se non di più a farmare lui e non lo ho trovato, quando invece giocavo senza spirito farmante mi spawna.

    Ora mi manca Terra e lo platino
    Valian con Terra come sei messo?

    Io purtroppo sono a livello 38 ancora bassino...sto cercando qualcuno forte che me lo stende facendomi completare la missione secondaria l'ultima alquanto vedo!

    Nessuno mi fa questa grazia?

  2. #742
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Lo ho provato una volta e sono stato preso un po'a tentacoli in faccia. Sia ben chiaro che andavo senza tattica e solo per il gusto di vedere il boss.

    Non lo ho ancora provato in modalità nerd Se lo fai con qualcuno che lo sa fare avvisami pure
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #743
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io l'ho affrontato a livello 47 con altri tre a livello 50 e non c'era niente da fare, abbiamo abbandonato.

  4. #744
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Lo ho provato una volta e sono stato preso un po'a tentacoli in faccia. Sia ben chiaro che andavo senza tattica e solo per il gusto di vedere il boss.

    Non lo ho ancora provato in modalità nerd Se lo fai con qualcuno che lo sa fare avvisami pure
    Oioioi quanto lo fate sembrar invincibile

    Ps Io ci sono la mattina e a volte il pomeriggio. Se vi serve una mano mandatemi l'amicizia (ditelo pero che siete per BL2). Se mi vedete online fatemi un fischio e ve lo oneshotto Terra

    Ps Per chi invece vuole killarlo da solo /in gruppo:
    1. Il boss è fatto per essere sfidato a livello minimo 50. Nel gioco i nemici di livello piu alto rispetto a voi ottengono una riduzione danno consistente rispetto a voi per non parlare della natura del boss in questione( è un raid).
    2. Usate le armi giuste: Terra è debole al fuoco (Burn it with fire!!!!!1111!1!!11 )...dunque non andateci con le armi corrosive.
    3. Non andateci a livello 30

  5. #745
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Oioioi quanto lo fate sembrar invincibile

    Ps Io ci sono la mattina e a volte il pomeriggio. Se vi serve una mano mandatemi l'amicizia (ditelo pero che siete per BL2). Se mi vedete online fatemi un fischio e ve lo oneshotto Terra

    Ps Per chi invece vuole killarlo da solo /in gruppo:
    1. Il boss è fatto per essere sfidato a livello minimo 50. Nel gioco i nemici di livello piu alto rispetto a voi ottengono una riduzione danno consistente rispetto a voi per non parlare della natura del boss in questione( è un raid).
    2. Usate le armi giuste: Terra è debole al fuoco (Burn it with fire!!!!!1111!1!!11 )...dunque non andateci con le armi corrosive.
    3. Non andateci a livello 30
    A me servirebbe volentieri una mano LOL vorrei terminare questo gioco per iniziarne un altro!
    Sinceramente ci provo da solo ma di armi potenti ne becco poche...me la studio la battaglia ma non ce niente da fare ti ammazza il mio scudo è piccolo arrivo massmo a 8000 e con una frustata me lo spacca in due!

  6. #746
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Con 14 livelli differenza se ti va bene gli togli il 40% di danno.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #747
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Con 14 livelli differenza se ti va bene gli togli il 40% di danno.
    Vero a me sembra che lo ammazzo ma nn scende mai l'energia è vero che sn livello 38 però cavoli dopo mezzora niente!

  8. #748
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Vero a me sembra che lo ammazzo ma nn scende mai l'energia è vero che sn livello 38 però cavoli dopo mezzora niente!
    Se ci sei la mattina o il pomeriggio fino le 17-18 circa ti posso aiutare( ci vogliono 5 secondi per killarlo).
    In Bl2 non puoi pensare di uccidere un nemico di livello 50 con le armi livello 30. Qui un arma arrancione dopo 4-5 livelli è peggio di una bianca livellata. Devi cercare di ottenere sempre le armi migliori. E nel gioco ogni nemico di livello piu alto del tuo ottiene bonus riduzione danno.
    Nel tuo caso Terra ottiene una riduzione danno del circa 79.9%. Aggiungici anche un 10% base indipendente dal livello. Aggiungici anche il fatto che un arma livello 50 è 4,33 volte piu potente di un arma livello 38. Non parlo nemmeno del fatto che non tutte le armi son fatte per uccidere( si alcune son meglio come mazze ). E non parlo nemmeno della tua build....

    It was conceived as a tougher follow-up to Crawmerax the Invincible found in the Secret Armory of General Knoxx add-on from Borderlands
    Terramorphous was designed to be fought by four level 50 characters.
    Pure due quote dalla wiki
    Ecco puoi capire che con il tuo cavoli dopo mezzora niente! Terra si pulisce il culo

  9. #749
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Edj mi fai troppo scassare

    Fai vedere come hai spolpato questo gioco, e sei diventato una pietra miliare per noi del forum
    (Stesso discorso per DS)

    Comunque mi sto divertendo troppo! Mi mancheranno 3-4 missioni alla fine del gioco, più tutte le secondarie che si aggiungono etc.

    Però ho un paio di domande:

    Per le missioni, vengono sbloccate nelle aree che devo visitare, giusto? non è che me ne sbloccano altre anche in luoghi ormai abbandonati?

    Invece, per Michael, come cavolo faccio a farlo spawnare?
    Non ho ancora capito se ogni volta che entro a Sanctuary, c'è una piccola probabilità che spawni, oppure se non è venuto fuori la prima volta, devo iniziare una nuova partita per trovarlo (forse)

    Poi boh, ho trovato un fucile a pompa spettacolare, della Bandit. Uso solo più quello

    E comunque mi sa che avrò bisogno anch'io di una manina per Terramorphus (Edj plz)

    Mi sta piacendo molto di più questo capitolo, rispetto al primo. Non so perchè; saranno le ambientazioni, la storia... non so

    "A Momentary Lapse of Reason"

  10. #750
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Se ci sei la mattina o il pomeriggio fino le 17-18 circa ti posso aiutare( ci vogliono 5 secondi per killarlo).
    In Bl2 non puoi pensare di uccidere un nemico di livello 50 con le armi livello 30. Qui un arma arrancione dopo 4-5 livelli è peggio di una bianca livellata. Devi cercare di ottenere sempre le armi migliori. E nel gioco ogni nemico di livello piu alto del tuo ottiene bonus riduzione danno.
    Nel tuo caso Terra ottiene una riduzione danno del circa 79.9%. Aggiungici anche un 10% base indipendente dal livello. Aggiungici anche il fatto che un arma livello 50 è 4,33 volte piu potente di un arma livello 38. Non parlo nemmeno del fatto che non tutte le armi son fatte per uccidere( si alcune son meglio come mazze ). E non parlo nemmeno della tua build....




    Pure due quote dalla wiki
    Ecco puoi capire che con il tuo cavoli dopo mezzora niente! Terra si pulisce il culo
    Allora conto sul tuo aiuto ti mando l'amicizia su PSN!

    5 secondi per ammazzarlo? o.0' STIMA PROFONDA!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •