Grazie Grazie:  9
Pagina 77 di 162 PrimaPrima ... 27526773747576777879808187102127 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #761
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Allora chi posso aggiungere per sgozzare questo terra?
    Mr_edj o Valian chi dei due mi ammazza questa bestia x me! u.u

    Sto livellando con gli altri personaggi al momento...zero e Salvador per prendere i trofei relativi alle loro abilità!
    Aggiungimi e ti aiuto pure oggi...



    Valian io Vermy l'ho ucciso circa una 20 di volte

    Per salvador l'equazione è Money Shot+Inconceivable+shotgun Hyperion con un buon mag( Interfacer è il migliore). Usando il Rough Rider ti ritrovi spesso a fare 20 Moneyshot di fila...fai per 2 e aggiungici anche il rough rider alla siuazione(bonus salute...gli cudi tanto sono inutili). Io killavo Terra 20 secondi massimo. Oppure se vuoi proprio killare a occhi chiusi usi il RL+ Pimpernel glitch e killi tutto e tutti

  2. #762
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ma...ho cercato il Pimpernel glitch.
    Devo avere un Gunzerker
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #763
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Aggiungimi e ti aiuto pure oggi...



    Valian io Vermy l'ho ucciso circa una 20 di volte

    Per salvador l'equazione è Money Shot+Inconceivable+shotgun Hyperion con un buon mag( Interfacer è il migliore). Usando il Rough Rider ti ritrovi spesso a fare 20 Moneyshot di fila...fai per 2 e aggiungici anche il rough rider alla siuazione(bonus salute...gli cudi tanto sono inutili). Io killavo Terra 20 secondi massimo. Oppure se vuoi proprio killare a occhi chiusi usi il RL+ Pimpernel glitch e killi tutto e tutti
    Caro ti ho mandato la richiesta di amicizia!

  4. #764
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Caro ti ho mandato la richiesta di amicizia!
    Mi ha ucciso terra in meno di 2 secondi, ha buttato la torretta e già era morto. Comunque ti ho chiesto l'amicizia, cosi ci possiamo livellare a vicenda.

  5. #765
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ringrazio ancora Edj per essere entrato "abusivamente" () nella mia partita e avermi aiutato a prendere il trofeo online

    Adesso mi mancano 2-3 missioni per finire la storia, e pochissime secondarie, ma ho ancora un'altra domanda:

    Per le arene (che sono solo due, giusto?) devo superare tutti e 5 i round, oppure ne basta anche solo 1?

    Tanto devo farmi aiutare per Terra (Edj <3 ) e magari lo faccio pure per i round, se non riesco in solitaria

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #766
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Edj non chiamarmi scocciante, mi puoi linkare la tua spec (a livello 61) con il gunzerker per raid?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #767
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Ringrazio ancora Edj per essere entrato "abusivamente" () nella mia partita e avermi aiutato a prendere il trofeo online

    Adesso mi mancano 2-3 missioni per finire la storia, e pochissime secondarie, ma ho ancora un'altra domanda:

    Per le arene (che sono solo due, giusto?) devo superare tutti e 5 i round, oppure ne basta anche solo 1?

    Tanto devo farmi aiutare per Terra (Edj <3 ) e magari lo faccio pure per i round, se non riesco in solitaria
    Devi finirli tutti ovviamente

  8. #768
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Edj non chiamarmi scocciante, mi puoi linkare la tua spec (a livello 61) con il gunzerker per raid?
    Si Lober devi fare 5 round in entrambe le arene.


    Allora Valian:
    A livello 61 io usavo ancora l'Interfacer. Potevi killare i boss senza problemi anche con quello...l'unico problema era recuperare l'interfacer da Vora...che diciamolo non è molto amichevole :fermosi: Comunque la build base è
    Borderlands 2 Skill Calculator: Gunzerker
    Chaotic Evil Monk (+6MS/il secondo bonus non importa) o auspicious raider(+6MS/+5LaL)
    i due punti rimanenti non servono nemmeno: qualche consiglio se usi il metodo shotgun:
    -niente 'SaSG' visto che il rinculo della Hyperion funziona in modo strano dunque anzi che migliorare peggiorera e la mira saltera da tutte le parti.
    -i punti fonadamentali della build sono Ms+I+Get Some...in questo modo mntre Gunzerkeri ti si ricarica la skill. Poi hai KIPH e NKLO che possono essere usati sui minion( tentacoli, i robottini di hyper, i 'bambini' del drago verde, spider nel covo di Pete, i midgets nell'arena di Vora)...cosi prendi il bonus che viene trasferito( puoi arrivare fino a x5 del danno base dell'arma aprincipale, senza contare i bonus dalle altre skill) su entrambe le armi.

    Il metodo Pimp+Ahab/Nukem è molto semplice:
    -in qeusto caso l'unica cosa che cambia è che devi mettere 1 punyo in SaSG, da Lay Waste mettere in Divergent Likeness e usare una mod Neutral (bonus mag, quasi sicuramente ti servira una mod True Neutral ma se trovi una reliquia Torgue che ti da un mag buono sei apposto anche con quella).
    -detto in parole povere: le sfere che spara il pimp prendono il bonus dall'arma principale. Se hai 0 razzi il Pimp otterra SEMPRE il danno bonus di MS (dunque è danno lanciarazzi +% in base al mag ).
    -il miglior prefisso arma(per il nukem/ahab) è derp peche in quel caso il rabnge dell'arma è davvero di mezzo metro e questo fa si che le sfere che spara il pimp abbiano lo stesso range. Io che ho un nukem normale anzi con il bonus per il range uccido Terra op8 con 1 sfera in meno di un minuto( insomma le altre sfere non lo prendono mai )

    il metodo piu cool è con i shotgun...il metodo piu min/max è con il pimp...
    ti rimetto il video di Bahroo, come si usa l'interfacer contro Terra :


    Ps Comincia a sparare prima per prendere quel 88& di rateo da Keep Firing( che non si perde finche tieni premuti i (puoi anche ricaricare pero non togliere le dita dai tasti). Ecco a livello Op8 ci metti 1 minuto facendo cosi ma è sempre una figata ( Terra a Op( ha tipo 2 bilioni di HP mi pare , alla fine dopo il 61 tutti noi ce ne siamo fregati di adare a cercare gli HP...finche muore non ci interessa )

  9. #769
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Gentilissimo e disponibile come sempre, ora li giro anche al mio socio.

    Ieri abbiamo provato Terra, eravamo arivati ad un 30% di vita...peccato ci abbia akmazzato. Lui necessita ancora di geararsi discretamente, ainfatti gli ho passato un po'di item che mi erano inutili xd
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #770
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Generalmente odio dovermi incazzare sui forum però visto che mi si è dato del bambino allora rispondo a dovere. Poi se arriva il ban amen.

    A Edj o quel che è.

    Hai amici con cui scambi/duplichi oggetti quando vuoi? Buon per te.
    Hai tante ore per giocare e farmare i boss 500+ volte? Buon per te.
    Hai avuto fortuna e sei sempre riuscito a cavartela da solo? Buon per te.
    Ti accontenti di giocare il gioco e accettare quello che viene? Buon per te!

    Io dal mio punto di vista credo che un gioco del genere dove il miglioramento dell' equipaggiamento stà alla base del gioco lo vedo troppo sbilanciato. Personalmente ho avuto qualcuno che mi ha duplicato oggetti buoni almeno per i primi 30 livelli di gioco e quindi pur non essendo bravo negli fps sono andato avanti sempre in scioltezza. Probabilmente è stato addirittura eccessivo questo aiuto ma il punto è che da un estremo si è passati all'altro. Cioè come fà una persona che lavora 13-14 ore al giorno (per non parlare poi di chi ha pure famiglia o impegni extra fuori dal lavoro) a trovarsi qualcosa di buono e a godersi il gioco al 100% allo stesso modo di chi magari ha più fortuna/tempo da spenderci sopra? Cioè dopo 4 sere di farming continuo e il boss non droppa nulla ci sarà pure qualcuno nella "maggioranza" che ammette il problema no???

    Cmq l'andazzo si è visto. Beato chi riesce a risolvere in qualche modo. Io personalmente cerco di fare il 100 e poi se il gioco non si è ancora deciso a darmi qualcosa, tanti saluti e statemi bene ma prima di venirmi a dare del bambino almeno prendete un metro e fate un paragone tra i giocatori. Non si può accontentare tutti? Amen, magari scrivetelo da qualche parte e morta lì ma non venitemi a dire che lamentarsi è sbagliato, perchè non serve un bambino per aprire un flame e non dovrebbe nemmeno servire un bambino per segnalare un problema. Buon gioco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •