Grazie Grazie:  9
Pagina 78 di 162 PrimaPrima ... 28536874757677787980818288103128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #771
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    E'questa la natura di un MMPORG (levelling, equip, kill, loot, farm, repeat). Può piacere o non piacere
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #772
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OscuraShiva Visualizza Messaggio
    Generalmente odio dovermi incazzare sui forum però visto che mi si è dato del bambino allora rispondo a dovere. Poi se arriva il ban amen.

    A Edj o quel che è.

    Hai amici con cui scambi/duplichi oggetti quando vuoi? Buon per te.
    Hai tante ore per giocare e farmare i boss 500+ volte? Buon per te.
    Hai avuto fortuna e sei sempre riuscito a cavartela da solo? Buon per te.
    Ti accontenti di giocare il gioco e accettare quello che viene? Buon per te!

    Io dal mio punto di vista credo che un gioco del genere dove il miglioramento dell' equipaggiamento stà alla base del gioco lo vedo troppo sbilanciato. Personalmente ho avuto qualcuno che mi ha duplicato oggetti buoni almeno per i primi 30 livelli di gioco e quindi pur non essendo bravo negli fps sono andato avanti sempre in scioltezza. Probabilmente è stato addirittura eccessivo questo aiuto ma il punto è che da un estremo si è passati all'altro. Cioè come fà una persona che lavora 13-14 ore al giorno (per non parlare poi di chi ha pure famiglia o impegni extra fuori dal lavoro) a trovarsi qualcosa di buono e a godersi il gioco al 100% allo stesso modo di chi magari ha più fortuna/tempo da spenderci sopra? Cioè dopo 4 sere di farming continuo e il boss non droppa nulla ci sarà pure qualcuno nella "maggioranza" che ammette il problema no???

    Cmq l'andazzo si è visto. Beato chi riesce a risolvere in qualche modo. Io personalmente cerco di fare il 100 e poi se il gioco non si è ancora deciso a darmi qualcosa, tanti saluti e statemi bene ma prima di venirmi a dare del bambino almeno prendete un metro e fate un paragone tra i giocatori. Non si può accontentare tutti? Amen, magari scrivetelo da qualche parte e morta lì ma non venitemi a dire che lamentarsi è sbagliato, perchè non serve un bambino per aprire un flame e non dovrebbe nemmeno servire un bambino per segnalare un problema. Buon gioco.
    Guarda shiva io non volevo insultare nessuno o dare del bambino. Quello che volevo esprimere era un concetto : le armi leggendarie non sarebero piu leggendarie se droppassero a ogni kill. E poi ti ripeto che TU STAI SBAGLIANDO IL METODO. Solo perche è un raid allora non vuol dire che debba droppare armi migliori. Raid vuol dire piu difficile...nel primo Borderlnds i drop erano tutti casuali. Nel 2 ogni boss ha una sua arma specifica ed è per questo che i drop sono cosi bassi. Qualche mese fa i midgets leggendari droppavano 1 arma leggendaria a ogni kill...risultato? Prendevi tutte le armi in una settimana di gioco casual. Dopo il gioco era finito.
    Vuoi una leggendaria precisa? Vai a farmare il boss che ha quel drop. Io ho farmato 3 level cap (50-61-72&OP8) per 4 personaggi. E no a volte dovevo fare pure 1 settimana per prendere 1 leggendaria. Mi mettevo li farmavo 1 paio d'ore..se droppava ok, se non droppava ok. Il giorno drop ci riprovavo. In molti MMO i drop rate sono molto peggio...e ce chi si lamenta ma finche alla maggioranza dei giocatori( e parlo di chi come me gioca ancora a Borderlands a piu di un anno dall'uscita ) va bene il gioco rimane cosi come è...ci sono molti come te che ci stanno giocando da 1 settimana e vogliono tutti i drop. Il gioco è fatto cosi...l'hai creato tu ?No, allora ti adatti.

    Dopo l'uscita dell'armeria BL1 era morto. Tutti avevano tutto e il gioco non aveva piu senso...è un shoot and loot, una volta che hai tutte le armi il gioco finisce. Cosi per far contenti i fan hanno messo drop bassi.

    Sei in una birreria e chiedi del vino...ma ti pare logico? e dopo ti incazzi pure perche hanno solo la birra ? No.

    E poi un farming è tale quando le kill sono veloci ( e dico 1-2 min massimo). Se fai 4 kill a serata non aspettarti troppo.

    Io non volevo offendere ma se vai a vedere sul forum ufficiale ce sempre qualcuno nuovo che si lamenta dei drop e tutti i 'veterani' rispondono: ' a noi va piace'...
    La Gearbox non prende i soldi da te che ci giocherai 1 settimana ma da chi come me prende tutti i dlc e sicuramente prendera BL3 a prezzo pieno. Dunque la Gearbox ascolta...e per adesso ha fatto bene.

    Ora lascia stare Terra e vai a farmare i midgets oppure direttamente i vari Boss( se cerchi un arma precisa).

    Stai sbagliando ( nel farming), ti incazzi ( senza motivo ) e poi auguri la morte dei produttori(che stanno semplicemente accontentando i lo consumer): ecco ora spero di essermi chiarito, e scusa se ti ho insultato...cercavo solo di spiegare il problema. Oa spero che tu abbia capito quale è il tuo problema.
    Ti posso solo augurare..1 po di culo con i drop

    Ps Per chiarire 1 altro punto: noi non duplichiamo noi scambiamo. Io ti do 1 arma tu mi dai 1 altra in cambio. La community non vuove i drop alti appunto per questo. In ogni partita casuale che entro la prima cosa che sento è: qualcuno vuole duplicare qualche arma?...e la cosa da fastidio a molti giocatori.

  3. #773
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vabbè 1 leggendaria a volta non starebbe ne' in cielo ne' in terra/morphous e scambiare per me andrebbe benissimo onestamente, ma se con il tempo che dedico alla sera quando torno dal lavoro non trovo na mazza, io...cosa scambio?
    Cioè se mi metto con un mio amico e fare la stessa cosa 150 volte e magari trovo una sola arma dopo che si fà'? Ci litigo e lo mando a quel paese per averla? Abbiamo beccato l'Hellfire è li' è ovvio che gliel'ho duplicata. Mi avesse sganciato qualcos'altro di buono magari facevamo una testa.
    Cioè io non voglio avere tutto per tutti, ma se metto lì a farmare tutta la sera per una settimana per cercare di prendere qualcosa di buono per tirare avanti quei pochi livelli che il gioco ti concede mi aspetterei di uscirne contento.O voi dopo una settimana di farming a vuoto siete contenti? Ma se in 15 ore di farming il boss non mi droppa nulla...vabbè basta, sono stufo e lo sarete anche voi immagino. Ho comprato tutti i dlc e per ora non me ne sono pentito, sono divertenti. Il problema è procurarsi la roba. Vedremo come va' a finire.

  4. #774
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Momento momento... esce BL3? srsly?!

    Comunque, shiva, ha ragione Edj.
    Avrà anche sbagliato a darti del bambino, ma i GDR/MMORPG nei drop delle armi/oggetti leggendari, è così. Lo è sempre stato fin dagli albori
    Poi vuoi mettere ore e ore di farming, per poi riuscire a trovare quella maledetta arma, con tuta la gioia che puoi avere, con il beccare un'arma leggendaria ad ogni kill... sarebbero praticamente scartate come le comuni

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #775
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Per ora sono più impegnati a fare DLC
    Comunque vedendo il finale (e la tipologia di gioco), credo che BL3 sia molto probabile.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #776
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OscuraShiva Visualizza Messaggio
    Vabbè 1 leggendaria a volta non starebbe ne' in cielo ne' in terra/morphous e scambiare per me andrebbe benissimo onestamente, ma se con il tempo che dedico alla sera quando torno dal lavoro non trovo na mazza, io...cosa scambio?
    Cioè se mi metto con un mio amico e fare la stessa cosa 150 volte e magari trovo una sola arma dopo che si fà'? Ci litigo e lo mando a quel paese per averla? Abbiamo beccato l'Hellfire è li' è ovvio che gliel'ho duplicata. Mi avesse sganciato qualcos'altro di buono magari facevamo una testa.
    Cioè io non voglio avere tutto per tutti, ma se metto lì a farmare tutta la sera per una settimana per cercare di prendere qualcosa di buono per tirare avanti quei pochi livelli che il gioco ti concede mi aspetterei di uscirne contento.O voi dopo una settimana di farming a vuoto siete contenti? Ma se in 15 ore di farming il boss non mi droppa nulla...vabbè basta, sono stufo e lo sarete anche voi immagino. Ho comprato tutti i dlc e per ora non me ne sono pentito, sono divertenti. Il problema è procurarsi la roba. Vedremo come va' a finire.
    Vuoi procurarti la roba? Vai dai midget o farma i chest...non è colpa di terra se lui ha solo 1 arma leggendaria e 1 scudo. Il gioco è fatto cosi...vuoi un fucile? vai da Mobley per il veruc..un lanciarazzi?...cerca la Black Queen?...un smg? basta andare nelle frostburn caverns...non è che perche tu stai farmando un boss quel boss deve mettersi a droppare la roba buona. Anzi a differenza del primo gioco puoi scegliere chi farmare. Nel primo gioco tutti i drop son casuali.

    Dunque la prossima volta invece di uccidere terra vai a killare i midgets o 1 altro boss. Terra è programmato a droppare 1 mod sicura e forse 1 altra leggendaria ( che cmq sono le due leggendarie piu rare...non per dire), chi ci gioca lo sa e va a farmare altro. Ecco questo è il punto del discorso. Non puoi lamentarti se stai cercando dalla parte sbagliata

    Lober, prima o poi uscira quello certo. Quando...non si sa

  7. #777
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    E'questa la natura di un MMPORG (levelling, equip, kill, loot, farm, repeat). Può piacere o non piacere
    Borderlands un MMO?, non diciamo boiate





  8. #778
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Propriamente non lo è, ma le forti meccaniche che spingono a giocare online, farm ecceterame lo fanno considerare tale.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #779
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Borderlands un MMO?, non diciamo boiate
    Dimmi un genere piu adatto?...non è MMO ma nemmeno un action rpg

  10. #780
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Borderlands 3 per le nuove console o per pc pompati come si deve è eccezionale già solo immaginarlo, figuriamoci giocarlo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •