Grazie Grazie:  9
Pagina 8 di 162 PrimaPrima ... 456789101112183358108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #71
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    danno nel tempo...

    comunque, platinato! siano maledetti i nemici ciccioni e jenkins!
    Complimenti Hiei!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  2. #72
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno si unisce alla mia stanza per rancare assieme? siamo al 42...

  3. #73
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho scoperto che facendo evolvere 5 volte i varkid può comparire Vermivorus l'invincibile, forse più forte di terramorphus :O

  4. #74
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    caspita vedo che qui siete tutti mooolto avanti con il gioco!
    io l'ho preso da poco e sono solo a livello 11... non c'è nessuno che è più o meno al mio livello e vuole fare qualke sessione in coop?

  5. #75
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar91 Visualizza Messaggio
    caspita vedo che qui siete tutti mooolto avanti con il gioco!
    io l'ho preso da poco e sono solo a livello 11... non c'è nessuno che è più o meno al mio livello e vuole fare qualke sessione in coop?
    Io sono al livello 49 se vuoi ti do 1 mano a fare le missioni intanto che io faccio le sfide uccisioni con il fucile a pompa e il lancia razzi ..
    Basta che però tu non sia 1 di quelli che vuole vedere tutti i filmati , sentire tutti i diagoli ecc.. perchè io vado sparato, uccido tutto quello che si muove e ti faccio salire di livello.Non ho voglia di risentire tutti i dialoghi ecc.Ti do anche alcune armi d'oro o viola ecc..
    Se c'è qualcun altro che vuole 1 mano gle la do fino a quando gioco a border poi dopo no!.

    PER JEKINSSSSSS se fate la storia a vero cacciatore lo beccate abbastanza facilmente , io al primo colpo ho trovato il nemico ciccione è il jekkinsssss.A normale dopo 3 ore non trovavo nulla! quindi se li cercate settate la difficoltà a vero cacciatore.
    Il ciccione lo trovate a caustic cavern , vicino l'area dove nascono i ragni.. dovrebbe comparire con pochi tentativi.

    Se qualcuno di voi vuole armi rare ecc mi aggiunga e gle le passo .. entro nella vostra partita e vi lascio il mio avere , tanto mi manca poco per il paltino. Ciauzzzz

  6. #76
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    oggi ho sbloccato un fucile a pompa STRASTRASTRAFIGO, praticamente lancia 9 cubetti incendiati di mein craft. XD e' spettacolare...incendia e per ircaricare esplode... incendiando, e' veramente bellomi sta piacendo troppo...cmq ho la guida ufficiale... devo dire che e' pressoche' inutile... ho trovato tutti i simboli della cripta in molte zone... l'ultimo di sancrutay e' quasi impossibile da prendere se non sai dov'e' XD ora mi manca solo la sfida del jeckpot e ho finito sancutary XD so che non serve a niente, ma a me piace finire i giochi al 100% oltretutto sto cercando di tirare su quella bestia della mecrhomante... e' strapower....
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #77
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    ho scoperto che facendo evolvere 5 volte i varkid può comparire Vermivorus l'invincibile, forse più forte di terramorphus :O
    Si è vero però io l ho fatto evolvere nella seconda run nella mappa di tina però essendo stato al lv 40 e io al 50 l ho ucciso abbastanza in sciolezza ma non mi ha dato armi gran che belle. ho provato a farlo in caustic caverns ma sono al lv 50, 51 e da solo mi uccidevano in facilità ancor prima di farlo evolvere la 4 volta. il problema e che le 3 evoluzioni le fà da solo, ma le ultime 2 devi portalo in giro x la mappa come si faceva col golia a uccidere altri nemici, ed era li che morivo

  8. #78
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ... kazzo di borderlands 2... e' maledetto...non so come mai oggi si sono cancellati tutti i costumi che avevo sbloccato.... bah...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #79
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Io sono al livello 49 se vuoi ti do 1 mano a fare le missioni intanto che io faccio le sfide uccisioni con il fucile a pompa e il lancia razzi ..
    Basta che però tu non sia 1 di quelli che vuole vedere tutti i filmati , sentire tutti i diagoli ecc.. perchè io vado sparato, uccido tutto quello che si muove e ti faccio salire di livello.Non ho voglia di risentire tutti i dialoghi ecc.Ti do anche alcune armi d'oro o viola ecc..
    Se c'è qualcun altro che vuole 1 mano gle la do fino a quando gioco a border poi dopo no!.

    PER JEKINSSSSSS se fate la storia a vero cacciatore lo beccate abbastanza facilmente , io al primo colpo ho trovato il nemico ciccione è il jekkinsssss.A normale dopo 3 ore non trovavo nulla! quindi se li cercate settate la difficoltà a vero cacciatore.
    Il ciccione lo trovate a caustic cavern , vicino l'area dove nascono i ragni.. dovrebbe comparire con pochi tentativi.

    Se qualcuno di voi vuole armi rare ecc mi aggiunga e gle le passo .. entro nella vostra partita e vi lascio il mio avere , tanto mi manca poco per il paltino. Ciauzzzz
    ti ringrazio ma saresti troppo forte e non ci sarebbe gusto..... io sono appena all'inizio quindi cercavo qualcuno che è più o meno al mio stesso livello per fare qualke missione secondaria. Sto giocando con lo split screen insieme a mio fratello ma è scomodissimo!

  10. #80
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Spero di non creare un doppio post perchè alcuni avevano già descritto i luoghi ma non avevano postato video.
    Per trovare facilmente un nemico in particolare è possibile utilizzare questo sistema, andare nella locazione presente nel video, se il nemico c'è bene, altrimenti, uscite, rientrate ed andate nella locazione del video finchè non l'avete trovato:

    X il ciccione:
    Borderlands 2 - Cute Loot Trophy / Achievement Guide (Chubby Location) - YouTube

    X Donkey Mong:
    Borderlands 2 - Achievement Guide - Definitely an Italian Plumber - YouTube

    X Jimmy Jenkins:
    http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post274878

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •