Grazie Grazie:  9
Pagina 81 di 162 PrimaPrima ... 31567177787980818283848591106131 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #801
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho fatto una grandissima stronzata... non ho letto la guida e ho lasciato per ultima la sfida di Jenkins...

    Dite che potrebbe capitarmi il bug del trofeo?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #802
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    È pacifico definire BL2 migliore oggettivamente del primo.
    E soggettivamente farei difficoltà ad affermare la preferenza verso il primo. Poi ognuno ha gusti diversi.

    @Lober non so di che bug parli. Nel caso in cui fai Ordini del Dottore, hai possibilità di trovare quel figlio di buona donna di Jenkins ad Opportunity dopo l'ultima main quest, cercandolo nelle casse.

  3. #803
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    È pacifico definire BL2 migliore oggettivamente del primo.
    E soggettivamente farei difficoltà ad affermare la preferenza verso il primo. Poi ognuno ha gusti diversi.

    @Lober non so di che bug parli. Nel caso in cui fai Ordini del Dottore, hai possibilità di trovare quel figlio di buona donna di Jenkins ad Opportunity dopo l'ultima main quest, cercandolo nelle casse.

    Intendo il bug descritto nella guida; dice che se lasci questa sfida per ultima, e la completi, forse il trofeo potrebbe non sbloccarsi

    "A Momentary Lapse of Reason"

  4. #804
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Intendo il bug descritto nella guida; dice che se lasci questa sfida per ultima, e la completi, forse il trofeo potrebbe non sbloccarsi
    Veh la guida necros l'ha fatta al lancio. Ormai è da rifare XD. Nah stai tranquillo che non ce nessun bug

  5. #805
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Veh la guida necros l'ha fatta al lancio. Ormai è da rifare XD. Nah stai tranquillo che non ce nessun bug
    LEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOY JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENKIS!

    No questo è un altro gioco

    Appena trovato dopo, boh, 1 ora di farm? anche meno, 45 minuti

    E preso anche il trofeo!

    Ora ricomincio a vero cacciatore per puntare al 50, e poi faccio i trofei delle abilità per il platino.

    Edj, qual è un buon posto per farmare eridium?

    E un'altra cosa; quando entrai nella tua partita e sconfiggesti Terra, presi un paio di cose, che peò mi dicono "Potenziamento richiesto:8"
    Cosa vuol dire? cosa sono questi potenziamenti?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #806
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    LEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOY JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENKIS!

    No questo è un altro gioco

    Appena trovato dopo, boh, 1 ora di farm? anche meno, 45 minuti

    E preso anche il trofeo!

    Ora ricomincio a vero cacciatore per puntare al 50, e poi faccio i trofei delle abilità per il platino.

    Edj, qual è un buon posto per farmare eridium?

    E un'altra cosa; quando entrai nella tua partita e sconfiggesti Terra, presi un paio di cose, che peò mi dicono "Potenziamento richiesto:8"
    Cosa vuol dire? cosa sono questi potenziamenti?
    Livello 80( il massimo è 72 ma finendo il digistruct peak 8 volte puoi far diventare i nemici di livello 80...insomma il gioco sara livello 80 ma le tue stat sono da livello 72...tutte le item,scudi,armi saranno livello 80...i punti abilita finiscono a 72 ma dopo l'abilita stessa livellera in base al livello dei nemici...tipo le torrette a OP8 sono livello 80 come anche l'ascia di Krieg o il Deathtrap di Gaige)

    Ps Per Eridium il meglio è Warrior...solo i Draghi danno di piu ma non penso tu abbia finito il DLC di TIna.

  7. #807
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Livello 80( il massimo è 72 ma finendo il digistruct peak 8 volte puoi far diventare i nemici di livello 80...insomma il gioco sara livello 80 ma le tue stat sono da livello 72...tutte le item,scudi,armi saranno livello 80...i punti abilita finiscono a 72 ma dopo l'abilita stessa livellera in base al livello dei nemici...tipo le torrette a OP8 sono livello 80 come anche l'ascia di Krieg o il Deathtrap di Gaige)

    Ps Per Eridium il meglio è Warrior...solo i Draghi danno di piu ma non penso tu abbia finito il DLC di TIna.

    Ok, grazie

    Non l'ho finito perchè non ce l'ho, così come gli altri

    Ma il pacchetto da 30€ comprende tutti i DLC oppure quello in stile D&D non è presente?
    Non ho ancora capito

    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #808
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Questo gioco mi è piaciuto tanto e lo metto nella mia top 5 di questa generazione. Secondo voi mi converrebbe il primo borderlands?

  9. #809
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    non voglio essere un'altra voce fuori dal coro..
    premetto che i gdr sono i miei giochi preferiti e ne ho giocati e platinati di tutte le salse; non mi spaventano i giochi lunghi o quelli difficili, li prendo come vengono. però quelli noiosi... bord2 dopo la prima run diventa una pizza! i boss evocativi si contano sulle dita di una mano e i scenari alla lunga diventano monotoni. ormai penso di platinarlo anche se l'idea di farmi mezza run per raggiungere il livello 50 e altre 3 mezze run per fare i trofei delle abilità mi disgusta.
    non offendetevi, ma per me bord2 è UNA CA6ATA PAZZESCA (come direbbe il buon vecchio ugo).
    rispondo un po' in ritardo..
    penso di platinare il gioco perché sono ormai oltre il 60% e da buon platinatore mi scoccia piantare le cose a metà.
    edy ok 6 bravo (in questo gioco) ma magari tra 9 mesi potevo esserlo anch'io.. anzi no! perché rifiuto tutti i dlc di tutti i giochi! andrebbero abboliti e la comunita videoludica deve boicottarli!

  10. #810
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    rispondo un po' in ritardo..
    penso di platinare il gioco perché sono ormai oltre il 60% e da buon platinatore mi scoccia piantare le cose a metà.
    edy ok 6 bravo (in questo gioco) ma magari tra 9 mesi potevo esserlo anch'io.. anzi no! perché rifiuto tutti i dlc di tutti i giochi! andrebbero abboliti e la comunita videoludica deve boicottarli!
    Preferisco rinunciare a 3-4 pranzi all'università che a 1 DLC

    E BL2 giocato in SINGOLO e solo OFFLINE diventa una gran bella pizza...ma se lo giochi con altri 3 amici è uno spasso. Ancora mi ricordo le serate passate a cacciare Vora o Vermy...per non parlare della Squadra ( eravamo 4 axton con 6 torrette se non direttamente 8). DI certo non prendi un MMO per giocarlo da solo. Ecco anche Bl2 è 1 po cosi. Difatti ora ci gioco quando non ho altro da giocare visto che ormai mi rimangono 2-3 'veterani' nella mia lista amici. Poi pensandoci è passato ormai piu di un anno dal lancio. E la community è rimasta viva per 1 anno che è molto ( tralasciando i giochi di merda come i COD o Bf o roba del genere).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •