Grazie Grazie:  9
Pagina 9 di 162 PrimaPrima ... 5678910111213193459109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #81
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar91 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio ma saresti troppo forte e non ci sarebbe gusto..... io sono appena all'inizio quindi cercavo qualcuno che è più o meno al mio stesso livello per fare qualke missione secondaria. Sto giocando con lo split screen insieme a mio fratello ma è scomodissimo!
    Io comunque devo fare i trofei con tutti i personaggi .. quindi devo ricominciare da zero anche con loro.Se ti va uso uno da livello 17 e ti do una mano ... sennò non imp XD

  2. #82
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Io comunque devo fare i trofei con tutti i personaggi .. quindi devo ricominciare da zero anche con loro.Se ti va uso uno da livello 17 e ti do una mano ... sennò non imp XD
    Se hai 2 controller puoi usare il trucco di tiny tina, arrivi da liv 0 a liv20 in meno di 10 minuti.

  3. #83
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xenostrife Visualizza Messaggio
    Se hai 2 controller puoi usare il trucco di tiny tina, arrivi da liv 0 a liv20 in meno di 10 minuti.
    Non ho capito come si faccia con zero ad rimanere per 10 secondi in modalità invisibile.. devo perforza portare zero e gli altri tre personaggi a livello 25 per poter sbloccare i trofei?O_o
    Qualcuno può spiegarmi come si fa a restare per 10 secondi invisibili? io ho sempre usato la sirena.Con zero lo portato al livello 20, basta per farlo restare in modalità invisibile per 10 secondi??

  4. #84
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Non ho capito come si faccia con zero ad rimanere per 10 secondi in modalità invisibile.. devo perforza portare zero e gli altri tre personaggi a livello 25 per poter sbloccare i trofei?O_o
    Qualcuno può spiegarmi come si fa a restare per 10 secondi invisibili? io ho sempre usato la sirena.Con zero lo portato al livello 20, basta per farlo restare in modalità invisibile per 10 secondi??
    con il commando e la sirena non serve livellare, basta usare la loro abilità tot volte e quindi basta giocare un po', magari sovrasfruttando l'abilità d'azione

    con il gunzerker devi arrivare attorno al livello 25 per sbloccare l'abilità che ricarica l'abilità ad ogni uccisione, poi conviene farlo sfruttando la quest di marcus appena arrivi a sanctuary, quella delle armi elementali (perchè continua a spawnare nemici legati finchè non usi l'arma giusta, quindi puoi ucciderne senza problemi)

    con zero devi arrivare al livello 31 per sbloccare l'ultima abilità del ramo di destra che aumenta di 2 secondi (mi pare) il tempo d'invisibilità per ogni nemico ucciso con la spada e poi magari tornare in un'area iniziale dove oneshotti i nemici

  5. #85
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    con il commando e la sirena non serve livellare, basta usare la loro abilità tot volte e quindi basta giocare un po', magari sovrasfruttando l'abilità d'azione

    con il gunzerker devi arrivare attorno al livello 25 per sbloccare l'abilità che ricarica l'abilità ad ogni uccisione, poi conviene farlo sfruttando la quest di marcus appena arrivi a sanctuary, quella delle armi elementali (perchè continua a spawnare nemici legati finchè non usi l'arma giusta, quindi puoi ucciderne senza problemi)

    con zero devi arrivare al livello 31 per sbloccare l'ultima abilità del ramo di destra che aumenta di 2 secondi (mi pare) il tempo d'invisibilità per ogni nemico ucciso con la spada e poi magari tornare in un'area iniziale dove oneshotti i nemici
    Ok grazie
    AGGIORNAMENTO :
    Platinato... apparte jakins è il nemico ciccione platinare questo gioco e abbastanza semplice.Basta aver voglia di giocarci e di perdere ore e ore a salire di livello.. Ciauuuuu

  6. #86
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Io comunque devo fare i trofei con tutti i personaggi .. quindi devo ricominciare da zero anche con loro.Se ti va uso uno da livello 17 e ti do una mano ... sennò non imp XD
    mmm... bello si allora si potrebbe fare, aggiungimi sul psn l'ID è Exodus_91
    io mi connetto tutti i giorni di solito dalle 16.30/17.00 in poi tranne che al giovedì.......

  7. #87
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    finalmente sono ritornato al puntoche ero quando mi si e' cancellato il file... cmq ho sentito dire che oggi esce ildlc dei pirati.. io stasera torno da lavoro e me lo scarico
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #88
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate... ma cosa sarebbe questo DLC?

  9. #89
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackBlade Visualizza Messaggio
    scusate... ma cosa sarebbe questo DLC?
    E una espansione cioè delle missioni aggiuntive oltre alla storia principale.Le puoi scaricare dal playstation store per 10 euro.

  10. #90
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno vuole unirsi a me è al mio amico nell'imprese di battere hyperius l'invincibile? abbiamo un sacco di armi d'oro e siamo al livello 50 ..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •