Grazie Grazie:  9
Pagina 93 di 162 PrimaPrima ... 436883899091929394959697103118143 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #921
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Maaa, i cristalli serafici vengono droppati solo a cacciatore definitivo?
    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    SI
    Che palla..., ok per ora non ci penso che è meglio......
    Ma per Jenkins? Non riesco a trovarlo, c'è un modo o va a caso?





  2. #922
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusa non avevo letto la risposta comunque la sera io non ci sono mai,il pomeriggio si,ma comunque mi sa che hai ragione adesso che ho fatto tutte le missioni secondarie che avevo disponibili,provo a continuare la storia mi pare che adesso si sblocca a mi fa salire,poi vi faccio sapere.
    Ho un altro problema,magari sbaglio io,nelle sfide scudi mi mancano 3 che sono quelle con amplify shield,maylay shield e absorption shield,2 di questi li ho nell'inventario,ma quando ad esempio metto maylay shield e uccido nemici non mi aumenta la sfida come mai? la sfida dice uccidi nemici mentre sei potenziato con un maylay shield,dove sbaglio?

  3. #923
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    se leggi lo sheld noterai ch ha una penalità, ovvero, quando hai lo scudo al massimo il primo colpo che spari ha una potenza molto elevata però, appena spara il primo colpo (sia che vada a segno o meno) ti leva lo scudo e quindi non hai più il colop potenziato, per farla tieni il lanciarazzi vai nella prima mappa dove ci sono i bullimong e poi spari un colpo così sei certo di ucciderli, poi aspetti che ti si ricarichi lo scudo e poi ne spari un secondo e fai così sino allo sblocco della sfida.

    per quanto riguarda l'ascensore ti ricordo che sopra dovrai andarci per forza perchè per sbloccare un pezzo della mappa devi per forza salire sopra, in primis ti sblocca il pezzo mappa, in secondo luogo invece devi buttarti di sotto in una zona specifica per sbloccare l'altra zona, se non la fai non sblocchi il trofeo quindi salirai di sicuro in cima

    gli altri scudi sinceramente non me li ricordo al momento, ho fatto una marea di sfide ed ora sono alle armi, però vedrai che basta leggere su ogni scudo che abilità ha e certamente conterà per la sfida

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #924
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ok grazie devo provare quella dello scudo,si per l'ascensore infatti la mia mappa in quel punto e coperta e se non vado sopra non si apre,comunque credo sia legata ad una missione principale che farò oggi almeno vedo se si apre

  5. #925
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ieri sera ho trovato un punto perfetto per fare le sfide delle armi (per chi non ha il DLC), diciamo che tutte si possono fare tranquillamente senza problemi però c'è un respawn infinito di RAK dopo aver battuto il boss finale, sostanzialmente dopo averlo abttuto e passato i titoli di coda si ritorna nella zona del boss finale, si raccoglie tutto e poi se si guarda in alto di sono 2 o 3 rak, ogni volta che se ne uccide uno ne spawna uno nuovo, se si guarda dritta rispetto a dove si entra nella zona, ci sono 4 cascate di lava in lontananza, sull'ultima di destra c'è il respawn, basta mirare la in fondo appean rinasce e sparare sempre, io mi sono fatto parecchie sfide della pistolina siccome ho la infinity

    ripeto, si fanno tutte giocando normalmente, però se a qualcuni itneressasse fare anche le sfide come stò facendo io (quindi penso in pochissimi ) quello è un posto spettacolare, probabilmente mi farò parecchie sfide, soprattutto quelle di uccidere i nemici a distanza

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #926
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guarda boostino che maylay é roid non amp

    Non fosse stato per quei rakk infiniti non avrei preso Dahl Elite ( cerca la sfida Crouching Tiger, Hidden Assault Rifle )

    PS miushika la missione di cui parli la potrai ottenere durante la storia dunque continua con la main quest

  7. #927
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Guarda boostino che maylay é roid non amp

    Non fosse stato per quei rakk infiniti non avrei preso Dahl Elite ( cerca la sfida Crouching Tiger, Hidden Assault Rifle )

    veramente degli sheld ancora non so molto, mi baso solo su quello che c'è scritto quindi me li confondo spesso

    la sfida che dici te è quella di uccidere tot nemici da accovacciato con un assault rifle? comunque posso chiederti se quando scrivi puoi farlo in Italiano

    ma te hai finito tutte le sfide?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #928
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    veramente degli sheld ancora non so molto, mi baso solo su quello che c'è scritto quindi me li confondo spesso

    la sfida che dici te è quella di uccidere tot nemici da accovacciato con un assault rifle? comunque posso chiederti se quando scrivi puoi farlo in Italiano

    ma te hai finito tutte le sfide?
    Oh si che ho finito tutte le sfide... almeno su Zero. Su Axton mi mancano una decina ( tipo cac che su Axton non si usa quasi mai ). Ho guardato solo loro due per pura curiosità Gli altri 3 non so. ( e per tutte parlo anche dei DLC ) Non che mi abbiano mai interessato troppo... anzi in certi casi spengo pure i bonus per comodità

    Ps Chiedo venia ma io ormai gioco in inglese da diversi anni e perciò preferisco postare in inglese. Ogni gioco ha una wiki in inglese dunque così uno può trovare subito le informazioni riguardo a un argomento. Cercherò di tradurre ma non avendo giocato in ITA non garantisco per la traduzione. Non che non sappia tradurre ma molto spesso le traduzioni nei giochi apportano diversi cambiamenti e spesso fanno perdere il senso all'intero discorso ( ecco il perché della mia scelta ). Dopo però non lamentarti se nel gioco la traduzione é diversa

    Ps2 La sfida é quella. Sono 3200 kill per il rank 5, non mi ricordo quante per i livelli precedenti.

    Ps3 Fanculo il correttore di Android

  9. #929
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    si si, per i bonus pur eio li spengo ogni tanto e alcune volte tolgo anche i punti per fare il meno danno possibile ai nemici e fare più critici

    comunque ufficiale, mi è arrivata la GOTY, ora mi metto sotto con il 100% dl gioco poi cercherò di portare almeno maya a livello 80, cmq i personaggi in tutto sono 6 non 5

    al momento mi concentro solamente su maya, poi una volta finite le sfide voglio provare i due personaggi nuovi che sono molto forti

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #930
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Krieg è praticamente l'opposto dei pg che atai giocando xd
    La mechro è una """sorta"""" di Axton
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •