Grazie Grazie:  9
Pagina 97 di 162 PrimaPrima ... 47728793949596979899100101107122147 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #961
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    qualcuno mi può prestare la reliquia viola?
    ho finito tutti i trofei,mi mancano solo quello della torretta,quello della sirena e il gunzerker e poi il livello 50 con quello delle cose viola,ho una reliquia di livello 52 >.< se qualcuno ha qalcuna un pò più bassa

  2. #962
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miushika01 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi può prestare la reliquia viola?
    ho finito tutti i trofei,mi mancano solo quello della torretta,quello della sirena e il gunzerker e poi il livello 50 con quello delle cose viola,ho una reliquia di livello 52 >.< se qualcuno ha qalcuna un pò più bassa
    Aggiungimi e te la do, in cambio mi potresti aiutare con i boss?

  3. #963
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    grazie come ti ho detto un amico me l'aveva appena passata XD io non ho i dlc mi dispiace ora sto facendo con un amico la modalità vero cacciatore per il livello 50 è dura

  4. #964
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Ma per Jenkins? Non riesco a trovarlo, c'è un modo o va a caso?
    Mi quoto





  5. #965
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brogna Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho completato il DLC di Scarlet, che figata! Molto utile, mi ha fatto salire dal 35 a 37 anche se il loot è di livello 30... Devo solo asfaltare Hyperius e passo a Mr. Torgue.

    EDIT: Mi ha asfaltato lui, come minchia lo evito quell' attacco in cui fa una specie di onda esplosiva?
    Quella è una Nova ( come quella che fanno gli scudi Maliwan una volta che si scaricano). Non puoi evitarla. Anzi puoi ma ti dico che non conviene. Normalmente fa due di fila, quando è sotto 20% HP comincia a spammarle a bestia

    Quando lui tira la Nova devi curarti in qualche modo. Io consiglio una transfusion ( mod granate). Dopo le due esplosioni hai 45 secondi prima di altre 2 esplosioni e cosi via. Per danneggiarlo devi toglierli lo scudo: per fare cio devi danneggiare a sufficenza i robot. Hyperius passera lo scudo ai suoi robot e potrai danneggiarlo...usa armi fuoco e lo killerai senza problemi( armi acide per robot).

    Che poi ci sara pure Master Gee...e quello si che è un vero SOAB

  6. #966
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Quella è una Nova ( come quella che fanno gli scudi Maliwan una volta che si scaricano). Non puoi evitarla. Anzi puoi ma ti dico che non conviene. Normalmente fa due di fila, quando è sotto 20% HP comincia a spammarle a bestia

    Quando lui tira la Nova devi curarti in qualche modo. Io consiglio una transfusion ( mod granate). Dopo le due esplosioni hai 45 secondi prima di altre 2 esplosioni e cosi via. Per danneggiarlo devi toglierli lo scudo: per fare cio devi danneggiare a sufficenza i robot. Hyperius passera lo scudo ai suoi robot e potrai danneggiarlo...usa armi fuoco e lo killerai senza problemi( armi acide per robot).

    Che poi ci sara pure Master Gee...e quello si che è un vero SOAB
    Hyperius battuto, Master Gee nemmeno lo danneggio e non ho idea di come fare

  7. #967
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brogna Visualizza Messaggio
    Hyperius battuto, Master Gee nemmeno lo danneggio e non ho idea di come fare

    Difatti non puoi danneggiare il suo scudo. Devi uccidere 1 vermone e far assorbire il veleno a Gee. Il veleno togliera lo scudo e Gee. Solo una volta distrutto lo scudo potrai danneggiarlo ma avviso che Gee ha la salute piu alta del gioco dunque non sprecare troppe munizioni perche a quel punto basta rimanere in vita.

  8. #968
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Difatti non puoi danneggiare il suo scudo. Devi uccidere 1 vermone e far assorbire il veleno a Gee. Il veleno togliera lo scudo e Gee. Solo una volta distrutto lo scudo potrai danneggiarlo ma avviso che Gee ha la salute piu alta del gioco dunque non sprecare troppe munizioni perche a quel punto basta rimanere in vita.
    Ok grazie, casomai se giochiamo insieme una volta lo facciamo

  9. #969
    Nuovo utente L'avatar di BigDaddy
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma i circoli della strage sono 3? io ne trovo solo 2, cmq io sono livello 32 se qualcuno vuole fare i dlc sto per finire la prima run del gioco

  10. #970
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    stò provando a prendere lo bee sheld ma non me lo droppa mai, ho già provato 2 ore, killo il tizio alla radio esco e rientro ma nada, mi sa che mi toccherà farlo nel DLC anche se volevo farmi l'utimo DLC già con lo shel nuovo

    nel frattempo ho fatto partita3 così livello un pò il personaggio, volevo almeno portarlo al 55 prima di finire tutte le missioni del DLC di sir hammerlok, però la missione delle 23 uova è assurda, me ne restano 4 ma non le trovo mi sa che dovrò cercare un video, per non parlare delle creature da uccidere, non mi vengono mai fuori quelle più rare

    va be, una volta ragginto il 55 mi riequipaggio e pi torno a finire il DLC così poi passo all'ultimo

    comunque odio il drop del BEE

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •