Grazie Grazie:  9
Pagina 99 di 162 PrimaPrima ... 4974899596979899100101102103109124149 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #981
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io la missione "ordini del dottore", l'ho fatta sia a livello normale che vero cacciatore. C'è un modo per ripeterla?

  2. #982
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io sono una di quelle poche persone che gioca a borderlands fregandosene del platino...è un gioco troppo bello per lasciarlo da parte dovo averlo platinato...

  3. #983
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Cerco il DLC Mr Torgue campaign of carnage, perchè non riesco a trovare un nemico ciccione e so che in questo DLC c'è una missione in cui compare un rakk ciccione che bisogna uccidere!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  4. #984
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Cerco il DLC Mr Torgue campaign of carnage, perchè non riesco a trovare un nemico ciccione e so che in questo DLC c'è una missione in cui compare un rakk ciccione che bisogna uccidere!
    Addirittura

    Basta andare nelle Arid Badlans e fare il giro delle 5 zone di spawn degli skag

  5. #985
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Addirittura

    Basta andare nelle Arid Badlans e fare il giro delle 5 zone di spawn degli skag
    Arid Badland?!?! Io andavo nel Tundra Express o nelle Caustic Caverns Dopo provo dove hai detto tu, Adrian purtroppo sono disperato, io già ho pochissimo tempo per giocare, poi questo trofeo mi constringe a perdere ore intere perciò ho optato per il DLC! In modalità vero cacciatore copaiono i ciccioni?
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  6. #986
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io per il ciccione andavo nelle caostic caverns, ne ho trovati tantissimi li, o meglio, ne trovo solo uno per ogni 5 volte che vado la, ma va girata tutta

    poi ovviamente va a fortuna.
    io stò facendo una missione del DLC che richiede delle uccisioni di bestie particolari e non mi escono mai, devo uccidere 7 bestie rosa ma ne ho trovate solo una ed ho finito il DLC (hammerlok), appena ho voglia lo riprendo, per il momento stò livellando il personaggio e cercando equipaggiamenti leggendari

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #987
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il fatto è che nelle caustic caverns i varkid devono mutare per diventare Ciccioni mentre gli skag nelle Arid Badlands spawnano gia ciccioni. Dunque non devi aspettare e ti basta fare velocemente il giro della mappa.

    Boostino per ogni bestia ce uno spawn. i borok rosa di solito spawnano in Hunter's Grotto. Ti trasporti alla stazionedi viaggio veloce esterna(quella dove si comincia il dlc). Scendi giu e vai nella caverna dietro di te. Vedrai subito 1 paio di borok e 1 di loro potrebe essere rosa. A destra ce un secondo spawn di nemici dove io personalmente ho farmato i borok ( ne spawna 1 di solito).

  8. #988
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Il fatto è che nelle caustic caverns i varkid devono mutare per diventare Ciccioni mentre gli skag nelle Arid Badlands spawnano gia ciccioni. Dunque non devi aspettare e ti basta fare velocemente il giro della mappa.

    Boostino per ogni bestia ce uno spawn. i borok rosa di solito spawnano in Hunter's Grotto. Ti trasporti alla stazionedi viaggio veloce esterna(quella dove si comincia il dlc). Scendi giu e vai nella caverna dietro di te. Vedrai subito 1 paio di borok e 1 di loro potrebe essere rosa. A destra ce un secondo spawn di nemici dove io personalmente ho farmato i borok ( ne spawna 1 di solito).
    ok, grazie mille, stasera appena arrivo a casa ci provo, direi che mi resti solo quella come missione poi le ho completate tutte, a meno che questo pazzo dopo me ne dia un altra, dopo inizio pure l'ultimo DLC così almeno mi faccio il 100% e mi dedicherò solamente a fare livello e farmare armi, il problema è che alcune armi per farmarle bisogna essere in 3 o 4

    (in una cassa alla fine del DLC di hammerlok ho trovato il MOD leggendario per ZERO, ovvio a livello 35 avendolo fatto a partita normale il DLC, poi mi chiedo, cavoli uso la sirena e mi butta quello di un altro personaggio
    mi toccherà killare il varkid invincibile (anche se a dire il vero non sono ancora riuscito a farlo evolvere sino a quello stadio )

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #989
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Hai già ucciso Vermivorous? Lo stalker gigante? Ecco quello è tosto per bene benino.
    Se lo fai in questi giorni avvisami che ci sto

    Aggiungimi il mio ID è PrinceValian
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #990
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Hai già ucciso Vermivorous? Lo stalker gigante? Ecco quello è tosto per bene benino.
    Se lo fai in questi giorni avvisami che ci sto

    Aggiungimi il mio ID è PrinceValian
    ucciso??? ahah MAGARI, manco riesco a trovarlo, se mi venisse fuori proverei ad accendere 2 pad e vedere se con taaaaanta calma riesco a tritarlo, il personaggio lo vorrei portare a livello massimo (80, con tanta pazienza) per il momento mi stò equipaggiando con tutta roba di livello 50 (e sono quasi al 54), in alternativa se riesco a reclutare due miei amici potremo anche provarlo, tanto gli oggetti si possono sdoppiare e quindi basta che ne venga fuori uno.

    ieri siamo stati io ed un mio amico per tuta la sera a cercare quel fucile a pompa maledetto che droppa il boss finale ma NIENTE, lo uccidiamo in pochissimo tempo però non lascia mai l'oggetto raro, c'è qualcosa che sbagliamo o è semplicemente raro? perchè ho visto in internet che tengono la missione finale attiva sconfiggendolo senza fare l'azione dopo e li la droppa, mentre per altri oggetti concludono proprio la battaglia ma non capisco se questo è correlato con il drop o meno

    è un pò confusa la domanda ma per evitare di spoilerare parti del gioco ho preferito scrivere in questo modo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •