Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: [News] Metal Gear Solid 4 non vedrà i trofei?

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Post [News] Metal Gear Solid 4 non vedrà i trofei?

    I trofei sono una delle poche mancanze che ha Metal Gear Solid 4, ed è molto che i fan chiedono a gran voce la tanto agognata patch che li aggiunga. Ma, a quanto sembra dalle ultime dichiarazioni di Kojima, che il gioco ottenga i trofei è cosa difficile.*Secondo*il producer infatti produrre una versione “completa” del [...]

    Più...

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Che bruciassero tutti... Neanche si rendono conto di che ritorno alle vendite ci sarebbe!? Minchia io ci starei il giorno e la notte per platinarlo, perché finirlo a big boss estremo era stata una soddisfazione unica, e lo rifarei volentieri. E poi porca miseria, le possibilità di trofeo non mancavano, boss, non uccidere, non essere scoperto, sotto un tempo stabilito, tutti gli emblemi alla fine... La konami perde colpi.

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  3. #3
    Nuovo utente L'avatar di stef
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Almeno l'avessero detto prima.... è da un sacco di tempo che la Konami diceva che stavano prendendo in considerazione questa cosa e ora questo!! Per non parlare della perdità dell'esclusività di MGS dove Kojima all'E3 si presenta unicamente nella conferenza Microsoft. Un vero traditore secondo me.

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vabbè, speriamo in Rising... "non so perchè" ma gli achievement della 360 ci saranno

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    questa è la scusa peggiore che abbia sentito perdere tempo?? ma se ci mettono un giorno(anke di meno) a fare un'aggiornamento di 20mb e poi il 3d?? ma kissene frega del 3d

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    il mio emblema big boss non sarà riconosciuto((
    per fortuna avevo fatto un video
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    gran cazzatona...Hideo vuole proprio farsi odiare dai giocatori della ps3 eh....

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  8. #8
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Bah, ma alla fina si poteva intuire che i trofei non li implementavano nel gioco (anche se mi avrebbero fatto molto felice), però adesso stanno facendo Rising e mica possono lasciare un progetto per fare dei trofei?!
    E poi veramente, ma a che serve questo 3D?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Bah, ma alla fina si poteva intuire che i trofei non li implementavano nel gioco (anche se mi avrebbero fatto molto felice), però adesso stanno facendo Rising e mica possono lasciare un progetto per fare dei trofei?!
    E poi veramente, ma a che serve questo 3D?
    be ma x fare dei trofei nn credo ci voglia tutto il gruppo di persone XD apparte ke appunto è da tantissimo ke se ne si parla e in questo lungo periodo potevano...poi appunto come ho letto sai ke boom ci sarebbe di nuovo x sto fantastico gioco...mah...a me personalmente Hideo...sta perdendo svariati punti favore...solo dal fatto ke è passato alla microsoft...ke permette ci sia sto spin-off di metal gear...tanto solo x il guadagno...invece ke tener "sacra" e ben amata questa serie....

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  10. #10
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se mettono i trofei, il gioco avrebbe una indubbia "seconda giovinezza", quindi molti andrebbero a comprarlo, o a ricomprarlo usato chi l'avesse venduto (personalmente io non l'ho fatto, ma nel caso tornerei a prenderlo per poterlo finire di nuovo a big boss estremo con un trofeo che lo prova .w.) ergo soldi per la sony. E kojima è passato alla microsoft, che di sicuro non vuole... Gliel'avranno imposto loro.

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 357
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 06:35
  2. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 22/01/2021, 11:32
  3. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 15/01/2021, 14:25
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/05/2011, 02:35
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23/01/2011, 16:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •