Grazie Grazie:  0
Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 23384445464748
Risultati da 471 a 474 di 474

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia II

  1. #471
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Grazie Emanuele, guarda io sono partito subito con la modalità difficile quindi ci ho fatto il "callo" per quella particolare missione effettivamente mi ha fatto bestemmiare anche a me.

  2. #472
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito mafia 2 trofeo buggato

    buon giorno a tutti e buon 2021 , volevo comunicare che il trofeo di raccogliere tutti i poster e buggato , preso l'ultimo poster il trofeo non si è sbloccato , o guardato su road map ed effettivamente è glicciato. quando ho riselezionato il capitolo per prendere l'ultima rivista plau boy si e sbloccato anche il trofeo dei manifesti . spero che questa informazione possa servire a chi come me dopo aver raccolto i poster non a preso il trofeo. grazie x l'attenzione e x avermi accettato nel gruppo

  3. #473
    Nuovo utente L'avatar di Another4K
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    So che è un po' vecchio, ma ho recuperato il titolo in questi giorni sul PS NOW e non so se succede solo a me, praticamente in alcune location non mi fa trovare i poster da ricercato, mi servirebbero per il trofeo, ma se si buggano non posso platinarlo, con la saga di Mafia ho avuto parecchi problemi come con il terzo per il fatto di non uccidere tutti i boss racket. QUalcuno saprebbe aiutarmi come posso fixare questo bug dei ricercati, lo sto giocando sul NOW ed è versione ps3 il gioco.

  4. #474
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Another4K Visualizza Messaggio
    So che è un po' vecchio, ma ho recuperato il titolo in questi giorni sul PS NOW e non so se succede solo a me, praticamente in alcune location non mi fa trovare i poster da ricercato, mi servirebbero per il trofeo, ma se si buggano non posso platinarlo, con la saga di Mafia ho avuto parecchi problemi come con il terzo per il fatto di non uccidere tutti i boss racket. QUalcuno saprebbe aiutarmi come posso fixare questo bug dei ricercati, lo sto giocando sul NOW ed è versione ps3 il gioco.
    hai provato a seguire il consiglio dell'utente sopra? Perché aveva il tuo stesso problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •