Grazie Grazie:  0
Pagina 26 di 48 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 474

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia II

  1. #251
    Utente affezionato L'avatar di Tenente
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    mi serve un aiuto nel DLC di joe's adventure , mi manca l'ultimo trofeo quello di fare 2000 punti in una sola accelerazione, ciò significa tenere la velocità alta fino a che leggo 2000 punti, ho seguito il percorso proposto di podista, ma con una shubert frigate modificata non riesco a fare più di 1100, poi continuo con il percorso ma priam o dopo mi schianto, c'è un altro modo facile, o bho n'altra macchina migliore (quella nella descrizione del trofeo non so dove trovarla) grazie in anticipo
    THE BEST SOLDIER OF THE WORLD


  2. #252
    Utente affezionato L'avatar di Tenente
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    alla fine ho risolto, con la delizia grandamerica è tutta un' altra cosa, allora la missione in italiano è "falli fuori tutti", inseguite l'uomo fino a che poi parcheggerà la macchina, poi fate fuori tutti i nemici senza far saltare la macchina e rubatela, poi andando dal carroziere modificatela che sia da competizione sportiva, per capirci il 3° livello e poi nella strada indicata di podista si fanno anche 3000 punti in pochi metri ... ovviamente questo per il trofeo velecista di joe's adventure
    THE BEST SOLDIER OF THE WORLD


  3. #253
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi il capitolo 7 cè: Playmate 46 - Questa è facile: è sopra al vostro tavolo da cucina nel vostro nuovo appartamento.Praticamente è appena entri in cucina con l'agente immobiliare che ti fà visionare la tua nuova casa.solo che a me il tavolo è completamente vuoto,sono uscito e rientrato ma niente.ho rimesso pure riprova missione ma nulla.come devo fare??a voi è capitato?non lo preso precedentemente poichè è la prima volta che gioco.help me.

  4. #254
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    ragazzi il capitolo 7 cè: Playmate 46 - Questa è facile: è sopra al vostro tavolo da cucina nel vostro nuovo appartamento.Praticamente è appena entri in cucina con l'agente immobiliare che ti fà visionare la tua nuova casa.solo che a me il tavolo è completamente vuoto,sono uscito e rientrato ma niente.ho rimesso pure riprova missione ma nulla.come devo fare??a voi è capitato?non lo preso precedentemente poichè è la prima volta che gioco.help me.
    E' normalissimo, il video che vedi nella guida è del gioco per Xbox, sulla PS3 quel giornale di Playboy lo trovi al capitolo 8 allo stesso posto!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #255
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie.mi ero preoccupato per niente

  6. #256
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    E' normalissimo, il video che vedi nella guida è del gioco per Xbox, sulla PS3 quel giornale di Playboy lo trovi al capitolo 8 allo stesso posto!
    Quotone!!!! pure io stesso problema e stessa soluzione ^_________^
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  7. #257
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    saranno 6 mesi che non gioco a mafia e mi mancavano i trofei relativi alle riviste e ai manifesti da ricercato. visto che non ricordo più quali manifesti ho preso e quali no, se ricomincio l'avventura a livello facile mi si azzerano o rimangono contati lo stesso? preferirei ricominciare tutto da capo

  8. #258
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Se ricominci la campagna i manifesti e le riviste che avevi già raccolto precedentemente ti rimangono salvati, mentre se preferisci ricominciare tutto quanto da capo, allora ti consiglio di farti tutti quanti i trofei e poi cancellare il save .





  9. #259
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ragazzi...
    ho un problemino con due trofei del gioco: Praticamente mi mancano (oltre a quello dei poster Ricercato che sto terminando) i trofei Esportatore e Velocità di crociera.
    Ho già terminato la storia principale e sto ricaricando i vari capitoli per platinarlo...
    Ho provato a portare 5 auto a Derek ma non mi ha sbloccato il trofeo, proverò a rifarlo e vedere se lo sblocca... a qualcuno è capitato?
    Per quanto riguarda la guida a 30MPH per 5 minuti, ho seguito la guida, sono stato attentissimo a non calare la velocità, ma dopo 5 minuti anche questo trofeo non l'ha sbloccato... Ora mi chiedo... il contachilometri sullo schermo, è in miglia o in km? Ci sto diventando pazzo...

  10. #260
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Su schermo è in miglia.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •