Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Come creare account americano PlayStation Network

  1. #11
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Guida]

    Che è illegale è vero, ma che si rischia il ban della console è una cazzata immane...ho un account USA e anche JAP dall'alba dei tempi e non ho mai rischiato nulla.Tra l'altro anche nel mio account principale i dati sono falsi, adesso devo aspettarmi guai perché non voglio darli a destra e a manca?

  2. #12
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Io continuo a non capire perchè è illegale... cosa c'è di illegale nell'avere 2 account? A questo punto dovrebbero arrestarmi, io ho il mio account principale, questo nuovo che ho creato, un'altro ITA dove comprai Trine a causa degli slot pieni, dato che mi avevanorubato e consumato tutti gli slot pricipali e una account americano e uno giapponese (questo creato per vedere com'era Home)

    Ah comunque Sony non banna la consolle, ma solo l'account. Infatti con le prime consolle modificate, veniva bloccato solo l'account. È Microsoft che blocca proprio tutto.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #13
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire perchè è illegale... cosa c'è di illegale nell'avere 2 account? A questo punto dovrebbero arrestarmi, io ho il mio account principale, questo nuovo che ho creato, un'altro ITA dove comprai Trine a causa degli slot pieni, dato che mi avevanorubato e consumato tutti gli slot pricipali e una account americano e uno giapponese (questo creato per vedere com'era Home)

    Ah comunque Sony non banna la consolle, ma solo l'account. Infatti con le prime consolle modificate, veniva bloccato solo l'account. È Microsoft che blocca proprio tutto.
    Non è illegale l'avere due account, ma l'immettere dati falsi negli account USA e JAP perché chiaramente non si abita lì.

  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma se scarico un pass online, lo posso usare nell' account ita?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •