Grazie Grazie:  1
Pagina 51 di 76 PrimaPrima ... 264147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 754

Discussione: [Guida ai Trofei] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

  1. #501
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURONO Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti x i globi ho avuto il tuo stesso problema, pensavo fosse buggato, invece è stato uno degli ultimi trofei che ho acquisito.Continua a sconfiggere nemici, prima o poi arriva
    Magari la descrizione è sbagliata ed è settato per dartelo quando arrivi a 3000 o 4000 invece che 2000. Qualcuno li avrà mai contati?? XD

  2. #502
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Per i globi, mi pare che ti conta solo quelli che prendi con Oliver. Comunque tranquillo che lo sbloccherai verso la fine, probabilmente durante la ricerca degli oggetti.
    Per le ricette si, in verità l'ascia di marte è quella più complessa. Ci sono altre ricette con oggetti di "Marte" che richiedono gli stessi ingredienti, ma puoi non farle ai fini del trofeo, dato che arriverai comunque al numero richiesto.

  3. #503
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    ma purtroppo ti servono gli ingredienti rari per fare il resto, cerca di non creare oggetti che richiedono molti ingredienti rari, io mi ero fatto un conteggio su quali oggetti creare e quali escludere


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #504
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    ma purtroppo ti servono gli ingredienti rari per fare il resto, cerca di non creare oggetti che richiedono molti ingredienti rari, io mi ero fatto un conteggio su quali oggetti creare e quali escludere
    per ora ho creato solo l'1x di cose fuffa come cappuccino e le prelibatezze. Non mi sono mai sognato di usare oggetti rari, perchè sapevo già che il rischio di prenderla in quel posto dopo era troppo alto.

    Comunque meno male che l'ascia di marte è la fatica maggiore. Durante il gioco ho anche rubato parecchio con arsuino quindi in teoria non dovrei avere troppi problemi per questo trofeo. Sono anche piuttosto ricco quindi se dovrò comprare armi per alchemizzare meglio non dovrebbe essere un problema.

  5. #505
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Completate tutte le missioni e battuto il guardiano dei mondi. Alla fine era solo un po' lunghetto ma era semplice.
    Era molto più stronzo il boss degli zodiarchi. E' stato l'unico boss del gioco capace di costringermi a usare gli oggetti. Mi sta troppo sulle balle quel maledetto.

    Ora mi mancano solo il trofeo dei 2000 globi che spero stia per arrivare, i due trofei delle affinità (che sto per sbloccare), quello della lega di pandora (sono a lv 99 e mi manca solo il rango S, dovrei farcela), quello dei 250 famigli (ne ho presi quasi l'80 %, siamo lì) e le 120 ricette (con quello purtroppo sono in alto mare. solo 20% di ricette fatte. Per fortuna ho rubato molto con arsuino).

    Conto di platinarlo nel weekend. Penso di potercela fare

  6. #506
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Completate tutte le missioni e battuto il guardiano dei mondi. Alla fine era solo un po' lunghetto ma era semplice.
    Era molto più stronzo il boss degli zodiarchi. E' stato l'unico boss del gioco capace di costringermi a usare gli oggetti. Mi sta troppo sulle balle quel maledetto.

    Ora mi mancano solo il trofeo dei 2000 globi che spero stia per arrivare, i due trofei delle affinità (che sto per sbloccare), quello della lega di pandora (sono a lv 99 e mi manca solo il rango S, dovrei farcela), quello dei 250 famigli (ne ho presi quasi l'80 %, siamo lì) e le 120 ricette (con quello purtroppo sono in alto mare. solo 20% di ricette fatte. Per fortuna ho rubato molto con arsuino).

    Conto di platinarlo nel weekend. Penso di potercela fare
    Il boss degli zodiarchi ha fatto faticare anche me. Ti attaccavano in tanti e non ti lasciavano respirare. Il guardiano dei mondi, invece, è comunque da solo.. alla fine usi la solita tattica usata contro i boss e lo fai fuori.

  7. #507
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Intravedo la fine!!!! Mi mancano solo 59 ricette e 73 famigli e poi Platino!!

  8. #508
    Bit User L'avatar di NightSoul
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ....Behind You....
    Messaggi
    332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    appena arrivato!!!
    PSN ID: NightSoul84

    Last Game Ended: KoA Reckoning - Voto 7,5: Da Amante Dei GDR Non Posso Dargli Di Più, Parte Bene Ma Poi....
    Now Playing: GoW Collection

  9. #509
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io sono all'esasperazione! Mi mancano 4 merdose ricette per finire il gioco e improvvisamente tutti i famigli hanno preso a lasciare solo oggetti inutili. Non ne posso piú! Questo gioco é stupendo ma quella delle 120 ricette é una vera boiata. Non é neanche piú divertente. Non vedo l'ora di finirla perché sono davvero stufo!

  10. #510
    Bit User L'avatar di NightSoul
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ....Behind You....
    Messaggi
    332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    fantastico titolo
    PSN ID: NightSoul84

    Last Game Ended: KoA Reckoning - Voto 7,5: Da Amante Dei GDR Non Posso Dargli Di Più, Parte Bene Ma Poi....
    Now Playing: GoW Collection

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •