Grazie Grazie:  1
Pagina 66 di 76 PrimaPrima ... 164156626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 754

Discussione: [Guida ai Trofei] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

  1. #651
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino #40

    Il farming in solo è noiosissimo...


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  2. #652
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Io invece continuo a trovare una palla assurda quello dei famigli e ne ho appena 135. Ho provato a rispazzolare le aree dal'inizio e in un'ora e mezza, tra quelli catturati e quelli fatti evolvere, ne avrò tirati su sì e no 10... Non aiuta il fatto che abbia praticamente completato tutto il resto e mi sia rimasta solo sta croce. Mi fermo un po' nell'ultimo dungeon per vedere quanti altri riesco a recuperarne facendoli evolvere. Se non altro mi è poppato almeno il trofeo delle 1000 battaglie a darmi un po' di morale.

    PS. E pure il colosseo ce lo siam tolto dai maroni.

  3. #653
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Io invece continuo a trovare una palla assurda quello dei famigli e ne ho appena 135. Ho provato a rispazzolare le aree dal'inizio e in un'ora e mezza, tra quelli catturati e quelli fatti evolvere, ne avrò tirati su sì e no 10... Non aiuta il fatto che abbia praticamente completato tutto il resto e mi sia rimasta solo sta croce. Mi fermo un po' nell'ultimo dungeon per vedere quanti altri riesco a recuperarne facendoli evolvere. Se non altro mi è poppato almeno il trofeo delle 1000 battaglie a darmi un po' di morale.

    PS. E pure il colosseo ce lo siam tolto dai maroni.
    Anchio sono fermo a 135 XD
    Ho ripreso il gioco da 3 giorni e dal 25% sono passato al 79%....
    Da 48 ore di gioco a 62.... Ma credo che per gli ultimi 4 trofei ci vogliano altre 10 ore minimo....
    Inoltre non ho capito bene come ottenere velocemente quei trofei bronzo legati all'amicia con il famiglio, ho il primo famiglio di Oliver con 4 cuori e , si intravede, un piccolo pezzo del quinto, ma non so come reperire altri cioccolatini che aumentino la felicità velocemente...trovo solo quelli base....

  4. #654
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Io le info più utili che ho trovato al riguardo son queste, però sono in inglese

    http://www.gamefaqs.com/boards/99801...witch/65780574

    ho portato l'affinità da 3 a 5 cuori abbastanza velocemente e senza dover combattere uno sproposito di battaglie, in sostanza è la lista di materali per creare il miglior dolce al cioccolato.

    Intanto mi son rimesso abbastanza in carreggiata con i famigli, mi son dato più o meno un metodo, sono a circa 160, il problema adesso è recuperare un numero sufficiente delle pietre per la metamorfosi più grosse, un tot le prendo al casinò ma mi partono uno sproposito di soldi (non che mi servano visto che comunque è l'ultimo trofeo oltre a quello dei glim).

  5. #655
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Infatti forse il più grande difetto di questo gioco è di non aver implementato un vero metodo di cattura per i Famigli, puoi solo affrontarli in battaglia sperando che si lascino prendere e non c'è un modo per aumentare questa percentuale.

  6. #656
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sì infatti mi sento in balìa di un sistema un po' troppo random, comunque me ne mancan poco più di 50, inizio a vedere la luce

  7. #657
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    con i colpi critici aumenta la %, o almeno è una sensazione, io usavo sempre lamposfera per dare il colpo di grazia e funzionava più o meno


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #658
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Infatti forse il più grande difetto di questo gioco è di non aver implementato un vero metodo di cattura per i Famigli, puoi solo affrontarli in battaglia sperando che si lascino prendere e non c'è un modo per aumentare questa percentuale.
    Con le stelle puoi comprare uno stemma che aumenta la probabilità... e poi come dice Dro, non utilizzando il normale attacca sembrerebbe che sia più probabile catturarli.

  9. #659
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    Con le stelle puoi comprare uno stemma che aumenta la probabilità... e poi come dice Dro, non utilizzando il normale attacca sembrerebbe che sia più probabile catturarli.
    Quello stemma non serve a niente dai retta me, contro i nemici che si catturano difficilmente è praticamente inutile.
    Sul fattore criticità, credo sia solo questione di fortuna

  10. #660
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Fattosta che ho finito di far evolvere tutti quelli che avevo e adesso non si cattura più una ceppa di min**ia, neanche quelli che ho perso per strada nelle prime zone che dovrebbero avere un rate di cattura maggiore in teoria. Mi sa che per l'ennesima volta lo pianto lì e lo riprendo più avanti quando mi gira, non riesco proprio a farmi venir la voglia di completarlo, ci sto mettendo 3 mesi

    edit. Done!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •