Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: [News] Fifa 13: rivelate le squadre della demo

  1. #41
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    dunque, dopo aver provato il gioco per un paio d'ore posso dire che è cambiata moltissimo la fisica di gioco, ancora presto per dire se in meglio o in peggio
    la difesa tradizionale è ormai inutile, perchè i giocatori nn vanno praticamente diretti in contrasto, quando sono vicini all'avversario rallentano e si fanno saltare quasi sempre -.-
    hanno reso gli stop più "realistici", nel senso che nn ci saranno più controlli perfetti al volo se il giocatore è uno scarsone, il che rende il gioco molto più vario e meno pianificabile.
    è finalmente possibile effettuare uno "scavetto" sull'uscita del portiere come si deve, direi che vedremmo molta meno gente che fa uscire il portiere a centrocampo a recuperare palla
    hanno aggiunto il terzo giocatore richiamabile per le punizioni e relative finte, ma nn è niente di che solo "scena".
    l'altra modifica importante riguarda i tiri, ed è quella che più mi ha amareggiato, infatti se ben ricordate uno dei problemi della scorsa edizione era che con giocatori di prima categoria si riuscivano a effettuare conclusioni a giro (con r1) con le quali si segnava molto facilmente, un problema nel senso che era poco realistico, e ve lo dice uno che segnava praticamente la metà dei gol in questo modo, in questa edizione hanno cercato di eliminare questa facilità, e ci sono riusciti tanto che adesso è un'impresa rispetto all'anno passato segnare a quel modo, ma cosa negativa, hanno peggiorato i tiri a giro anche rasoterra, o a pochi metri dalla porta, tanto che la mia sensazione è che sia più facile segnare spingendo solo il tasto del tiro, piuttosto che farne uno "piazzato", e questo è un male perchè se uno perde tempo per mettersi in posizione per tirare a questo modo, lo fa per aver più chance di realizzare una marcatura, e invece sembra ne abbia meno.
    i tiri da fuori area in generale rispetto all'anno scorso sembrano rallentati quando partono da lontano, quasi stessimo giocando controvento xD
    i passaggi, i cross sono più lenti e meno "guidati"
    le "mosse" tenendo premuto L2 sono anch'esse più lente e nel complesso mi pare meno utili
    ed infine hanno esponenzialmente migliorato la corsa in dribling (L2+R2), se l'anno scorso nn la usava praticamente nessuno quest'anno sarà vedrete il modo migliore per saltare l'avversario, pensate che con messi nell'arena basta fare avanti-indietro per mandare a vuoto il portiere in questo modo...
    bene mi pare di aver raccolto tutte le prime impressioni che ho avuto...
    nel complesso nn sono entusiasta, ma mi riservo di giocarci ancora un altro po' prima di bollarlo come l'ennesima edizione bella, ma con ancora troppe cose da migliorare

    "... every little thing gonna be alright"

  2. #42
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Provato e devo dire che è migliorato un botto! Sarà perché ho giocato a FIFA 11 fino a pochi giorni fa' e i cambiamenti si notano eccome! Tutto ottimo, sopratutto la realtà con cui è stato realizzato il gioco. Ora non vedo più Tiribocchi segnare da fuori area, anzi, sbaglierà persino il controllo iniziale. L'unica nota negativa rimangono i volti dei giocatori, veramente scadenti. Basta guardare Vucinic o El Shaarawy e capite perché dico questo .





  3. #43
    Bit User L'avatar di Acicastello94
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    l'altra modifica importante riguarda i tiri, ed è quella che più mi ha amareggiato, infatti se ben ricordate uno dei problemi della scorsa edizione era che con giocatori di prima categoria si riuscivano a effettuare conclusioni a giro (con r1) con le quali si segnava molto facilmente, un problema nel senso che era poco realistico, e ve lo dice uno che segnava praticamente la metà dei gol in questo modo, in questa edizione hanno cercato di eliminare questa facilità, e ci sono riusciti tanto che adesso è un'impresa rispetto all'anno passato segnare a quel modo, ma cosa negativa, hanno peggiorato i tiri a giro anche rasoterra, o a pochi metri dalla porta, tanto che la mia sensazione è che sia più facile segnare spingendo solo il tasto del tiro, piuttosto che farne uno "piazzato", e questo è un male perchè se uno perde tempo per mettersi in posizione per tirare a questo modo, lo fa per aver più chance di realizzare una marcatura, e invece sembra ne abbia meno.
    Ho notato subito questa cosa, alla prima partita, e sono esattamente come te, segnavo sempre con Ibra così ma ci restavo male... ora invece hanno esagerato e non segni nemmeno con Messi nell'arena a giro
    Quello che mi sta facendo andare in bestia per ora è il solito maledetto vizio di Fifa: non importa a che livello stai giocando, se la CPU ti vuole segnare, SONO UCCELLI SENZA ZUCCHERO
    Comunque il giudizio finale per me in questa demo si vede come Fifa sia cento anni avanti a Pes, ma che ancora siamo anni luce dalla "perfezione"

  4. #44
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    D'accordissimo con Germo, ma aggiungo che i passaggi con R2 + X Sono molto migliorati, più vari, spettacolari e sopratutto veloci, in Fifa 12 li devi afre col compagno vicinissimo o perdi palla! Le giocate in compenso son più lente!

    Ora è praticamente impossibile riuscire a far Gol, l'ho tirata dapertutto, con rovesciate, colpi di tacco, bombe in area di rigore, tiri a giro, non ne entra una, gl'avversari Cross e tiro, Gol :fermosi:

    Va bene farlo più reale e difficle ma segnare ora è un'impresa!

    Poi, megaquotone per la difesa con exiannu! Ora fa davvero pena la difesa classica! Mi tocca imparare a usare la tattica

    Comunque 10 volte meglio di Pes di sicuro, l'altro gioco lasciamolo agli stressati del Rap va

    Lelle, basta an che capire la tattica di ogni squadra, per esempio col borussia devi afr girare moltissimo palla e far aprire gl'avversari....

  5. #45
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    provata anche io,bellissimo nulla da dire...
    L'unica cosa che mi aspettavo dalla demo e che le partite durassero un pochino di più invece di 3 minuti,sono davvero pochi...
    "This is my Story"


  6. #46
    Bit User L'avatar di Acicastello94
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio

    Comunque 10 volte meglio di Pes di sicuro, l'altro gioco lasciamolo agli stressati del Rap va

    Lelle, basta an che capire la tattica di ogni squadra, per esempio col borussia devi afr girare moltissimo palla e far aprire gl'avversari....
    AHAHAUAHHAHAAHAHH
    Ma questo anche lo scorso anno, perdevo qualsiasi partita giocata con Real, Barça ecc Mentre col Milan ero INVINCIBILE. adesso che razza di gioco ha il Milan????? ho fatto 10 partite precise:

    0 Goal segnati
    2 subiti

  7. #47
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acicastello94 Visualizza Messaggio
    AHAHAUAHHAHAAHAHH
    Ma questo anche lo scorso anno, perdevo qualsiasi partita giocata con Real, Barça ecc Mentre col Milan ero INVINCIBILE. adesso che razza di gioco ha il Milan????? ho fatto 10 partite precise:

    0 Goal segnati
    2 subiti
    è molto più difficile Sopratutto segnare, i portieri arrivano dappertutto!

  8. #48
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Lelle, basta an che capire la tattica di ogni squadra, per esempio col borussia devi afr girare moltissimo palla e far aprire gl'avversari....
    Mica tanto, secondo me dipende molto anche dal modulo. Con il milan alle pezze al culo di adesso, mi trovo malissimo ad utilizzare il 4-3-1-2. Mi sono trovato benissimo però con un 4-2-3-1, con il quale ho sfruttato il dinamismo di Boateng, il tiro di Pato e le accellerazioni sulla fascia di El Sha, Robinho ed Emanuelson.

    Citazione Originariamente Scritto da Acicastello94 Visualizza Messaggio
    AHAHAUAHHAHAAHAHH
    Ma questo anche lo scorso anno, perdevo qualsiasi partita giocata con Real, Barça ecc Mentre col Milan ero INVINCIBILE. adesso che razza di gioco ha il Milan????? ho fatto 10 partite precise:

    0 Goal segnati
    2 subiti
    Sono nella tua stessa identica situazione. Penso sia dovuto per lo più all'involuzione complessiva della squadra... facci caso, su 5 squadre, il Milan è quella con più frecce rosse e meno frecce verdi

    Non capisco perché il +2 a Flamini e i vari - agli altri. Flamini ha passato 3/4 di stagione in infermeria



  9. #49
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Mica tanto, secondo me dipende molto anche dal modulo. Con il milan alle pezze al culo di adesso, mi trovo malissimo ad utilizzare il 4-3-1-2. Mi sono trovato benissimo però con un 4-2-3-1, con il quale ho sfruttato il dinamismo di Boateng, il tiro di Pato e le accellerazioni sulla fascia di El Sha, Robinho ed Emanuelson.

    Sono nella tua stessa identica situazione. Penso sia dovuto per lo più all'involuzione complessiva della squadra... facci caso, su 5 squadre, il Milan è quella con più frecce rosse e meno frecce verdi

    Non capisco perché il +2 a Flamini e i vari - agli altri. Flamini ha passato 3/4 di stagione in infermeria
    Non saprei che dirti Lelle, io uso solo il Borussia e prefwerisco tenere il modulo base, ma a quanto pare, anche cambaire modulo aiuta, insomma, bisogna trovare i giusti innesti, diciamo.

    Per me riguardo alle frecce giudicano solo l'ultima partita fatta e in base a quella aggiornano, o almeno credo.
    Nel caso, allora meno male che non c'è l'inter nella demo

  10. #50
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Non saprei che dirti Lelle, io uso solo il Borussia e prefwerisco tenere il modulo base, ma a quanto pare, anche cambaire modulo aiuta, insomma, bisogna trovare i giusti innesti, diciamo.

    Per me riguardo alle frecce giudicano solo l'ultima partita fatta e in base a quella aggiornano, o almeno credo.
    Nel caso, allora meno male che non c'è l'inter nella demo
    A prima impressione ho pensato che le frecce possano indicare le modifiche effettuate da FIFA 12 a FIFA 13 ai vari giocatori, ma l'ipotesi da te enunciata mi piace molto. Ma se non sbaglio il live season è sempre stato a pagamento, o sbaglio? Magari l'hanno integrato come con l'ultimate team. Mistero, se qualcuno sa qualcosa mi illumini



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •