Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Discussione: [News] Fifa 13: rivelate le squadre della demo

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di Il PISTOSIMO94
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho provato oggi la demo devo dire che è stupenda e devo dire anche che supera pes in tutti i modi e quest anno sono contento di aver fatto la scelta giusta e passare a fifa
    Ma è possibile che a difficoltà normale le pareggio tutte? Ho provato a fare una partita ad esperto e a questa modalità vinco(mi sa che mi è andata un po di culo erano da soli in area e sbagliavano a porta vuota )

  2. #52
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il PISTOSIMO94 Visualizza Messaggio
    Ho provato oggi la demo devo dire che è stupenda e devo dire anche che supera pes in tutti i modi e quest anno sono contento di aver fatto la scelta giusta e passare a fifa
    Ma è possibile che a difficoltà normale le pareggio tutte? Ho provato a fare una partita ad esperto e a questa modalità vinco(mi sa che mi è andata un po di culo erano da soli in area e sbagliavano a porta vuota )
    Beato te che le pareggi tutte! Io ho quasi sempre perso per 2-0! Dannata IA .





  3. #53
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io gioco a livello campione, e per ora sono riuscito solo a battere la Juve. Il massimo che ho fatto col city è 1-2, quando riuscirò a batterlo passo al Dortmund



  4. #54
    Bit User L'avatar di Acicastello94
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Beato te che le pareggi tutte! Io ho quasi sempre perso per 2-0! Dannata IA .
    Infatti pareggio solo perché sono l'unico che ama la difesa tattica... di conseguenza la difesa è il top per me provate a giocare con Yepes e Bonera e ditemi voi

  5. #55
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acicastello94 Visualizza Messaggio
    Infatti pareggio solo perché sono l'unico che ama la difesa tattica... di conseguenza la difesa è il top per me provate a giocare con Yepes e Bonera e ditemi voi
    io gioco con Mexes-Acerbi... anche se Yepes è una valida alternativa!



  6. #56
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Io gioco a livello campione, e per ora sono riuscito solo a battere la Juve. Il massimo che ho fatto col city è 1-2, quando riuscirò a batterlo passo al Dortmund
    idem, io ho giocato un paio di partite e la prima l'ho persa miseramente 3-0 ma avevo il Dortmund e stavo contro la juve, e mi prudevano le mani perchè l'IA giocava da IA, come solo lei sa fare, facendoti letteralmente saltare i nervi perchè non perdeva mai palla XD
    Poi dopo con una squadra migliore, ho preso il City, ho perso 2-1 contro il Milan mi sembra; la difficoltà mi sa che è la massima boh, all'inizio quando mi ha chiesto il mio livello di abilità ho messo esperto, ed è davvero tosta!

    Comunque ho notato molti miglioramenti: i giocatori si muovono in maniera più realistica quando non hanno la palla, i passaggi di prima sono migliorati (non come nel 12 dove dopo il passaggio rotolavano a terra manco avessero fatto chissà cosa) portieri più realistici, la grafica pure, mi pare tutto più "morbido", nel senso che è più realista, il ritmo di gioco è meno alto rispetto al 12 (cosa buona e giusta) e i fotografi, poliziotti etc... a bordocampo sono animati (tipo si muovono guardandosi attorno o i fotografi ruotano le fotocamere o telecamere nella direzione della palla).

    unica cosa rimasta uguale: il pubblico, è davvero identico al 12, ma proprio identico identico! Ah, mi scordavo: positiva l'introduzione della possibilità di fare la stagione testa a testa 2 vs 2 online, davvero stupenda questa cosa! come è stupenda la nuova arena!


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  7. #57
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Germo, la difficoltà che imposti all'inizio con esperto è la penultima, ovvero "Campione". Poi c'è leggenda, e la puoi cambiare dalle opzioni. A tal proposito noto con piacere l'introduzione di tutte le difficoltà di una demo... non l'aveva mai fatto la EA.



  8. #58
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Germo, la difficoltà che imposti all'inizio con esperto è la penultima, ovvero "Campione". Poi c'è leggenda, e la puoi cambiare dalle opzioni. A tal proposito noto con piacere l'introduzione di tutte le difficoltà di una demo... non l'aveva mai fatto la EA.
    Quindi la difficoltà con cui ho giocato fino adesso non è nemmeno quella massima? .





  9. #59
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Questo FIFA e' figo...

  10. #60
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Quindi la difficoltà con cui ho giocato fino adesso non è nemmeno quella massima? .
    Exactly.



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •