Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

Discussione: [News] Fifa 13: rivelate le squadre della demo

  1. #61
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io finalmente ho capito come giocare!

    3 vittorie di fila col borussia contro la Juventus, di cui una per 3 a 0!

    Ho giocato con la difesa tattica stavolta e devo dire che rispetto a fifa 12 è 10 volte meglio, ora è molto gestibile e si riesce bene a calcolare i tempi, infatti ho subito solo 2 gol, ottima notizia

    Grandi miglioramenti.

  2. #62
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma la difesa tattica è già impostata o l'avete cambiata voi?



  3. #63
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non capisco cosa intendete con la difesa tattica. Qualcuno potrebbe spiegarmi questa new entry? In FIFA 11 non c'era e bastava andare incontro all'avversario per avviare il contrasto, mentre ora come funziona? .





  4. #64
    Bit User L'avatar di Acicastello94
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Hai saltato il 12? non ti offendere ma l'unica cosa che posso dirti è buona fortuna...
    Posso provare ad accennarti:
    Quando premi il giocatore che difende entra in fase di puntare l'attaccante, e dovrai essere bravo quando esso ti mostrerà la palla a beccare il momento giusto quando premer per tentare l'affondo del piede, se non prendi la palla il difensore perde il tempo e la cpu ti passa, se aspetti troppo a premere quadrato perdi un po di tempo ma la cpu ti passa lo stesso, le scivolate sono sempre uguali a prima.

  5. #65
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    FIFA 13 uscirà il 28 settembre, ma ha già stabilito un record nel franchise: la demo, disponibile dal 12 settembre, è stata scaricata circa 2 milioni di volte, un dato superiore del 29% rispetto a FIFA 12.
    Mentre i preorder sono aumentati del 37% in Europa e del 67% in USA, a conti fatti FIFA 13 potrebbe diventare il FIFA più venduto della storia.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #66
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Wow, più gioco e più mi piace! Han migliorato di molto le deviazioni, sopratutto nelle punizioni, ho fatto subito gol con deviazione della barriera mentre nel 12 se la barriera la deviava la palla veniva sparata in calcio d'angolo, invece ora viene deviata e in base alla deviazione entra in porta o esce!

    La Difesa tattica... è un pò difficle da spiegare, provala, ti ci metterai un pò ad abituarti, io ci ho messo 3-4 partite ma una volta che ti abitui è molto forte, più realistica e migliore.

    Ora riesco anche a fare azioni, triangolazioni e lanci che prima mi sognavo!

    Non so se resisto fino a natale....

  7. #67
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR ® Visualizza Messaggio
    FIFA 13 uscirà il 28 settembre, ma ha già stabilito un record nel franchise: la demo, disponibile dal 12 settembre, è stata scaricata circa 2 milioni di volte, un dato superiore del 29% rispetto a FIFA 12.
    Mentre i preorder sono aumentati del 37% in Europa e del 67% in USA, a conti fatti FIFA 13 potrebbe diventare il FIFA più venduto della storia.
    Fino a quando non uscirà FIFA 14 XD

  8. #68
    Bit User L'avatar di Acicastello94
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    Fino a quando non uscirà FIFA 14 XD
    sisi, infatti chi gioca a pes sono solo i 12enni i rapper e chi non ha mai provato fifa, man mano i 12 crescono chi non ha mai provato fifa cambia idea ecc.
    Solo i 30enni si fissano con PES

  9. #69
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acicastello94 Visualizza Messaggio
    sisi, infatti chi gioca a pes sono solo i 12enni i rapper e chi non ha mai provato fifa, man mano i 12 crescono chi non ha mai provato fifa cambia idea ecc.
    Solo i 30enni si fissano con PES
    .

  10. #70
    Utente affezionato L'avatar di Fancinetor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    212
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sinceramente questa demo mi sta lasciando qualche dubbio. So che in teoria non rappresenta la qualità finale del gioco però a volte sembra di giocare con i peggiori panchinari ll'oratorio che non riescono a stoppare neanche i passaggi rasoterra imedendo azioni vloci in contopiede o una gestione della palla adeguata in difesa, non vorri che EA alla ricerca di un'esperienza di gioco ancora più realistica non abbia esagerato accentuando troppo un errore che può capitare a un giocatore in campo. Comunque è impossibile bocciare questa demo perchè alla fine rimane la migliore esperienza calcistica virtuale e si riconferma ogni anno, asfaltando PES (concedetemelo ma ho provato la demo e mi sembra che Konami abbia provato a copiare qualcosa da Fifa senza riuscirci minimamente). Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani per fare la carriera

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •