Grazie Grazie:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: [News] Fifa 13: rivelate le squadre della demo

  1. #71
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma se io vinco 2/3-0 facendo praticamente un contropiede con tre tochi e conclusione o Cross e gol, a volte sbagliano ma solo se cerchi di fare cose complesse oppure se il passaggio o il lancio è troppo lungo. Per il resto io non ho avuto problemi.

  2. #72
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Wow, più gioco e più mi piace! Han migliorato di molto le deviazioni, sopratutto nelle punizioni, ho fatto subito gol con deviazione della barriera mentre nel 12 se la barriera la deviava la palla veniva sparata in calcio d'angolo, invece ora viene deviata e in base alla deviazione entra in porta o esce!

    La Difesa tattica... è un pò difficle da spiegare, provala, ti ci metterai un pò ad abituarti, io ci ho messo 3-4 partite ma una volta che ti abitui è molto forte, più realistica e migliore.

    Ora riesco anche a fare azioni, triangolazioni e lanci che prima mi sognavo!

    Non so se resisto fino a natale....
    Ma si imposta in qualche modo oppure è già presente nel gioco senza attivare niente?





  3. #73
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ma si imposta in qualche modo oppure è già presente nel gioco senza attivare niente?
    La difesa tattica? Appena apri il menù dei controlli personalizzati, dove imposti tutto quanto su manuale o automatico, in fondo c'è il tipo di difesa. Te puoi scegliere se emttere la tradizionale, solita o la tattica.

    Di base la difesa tattica è già impostata però

  4. #74
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mah, a me ancora fa storcere il naso, si vede che giocavo in un modo completamente diverso, ora volente o nolente mi devo abituare ad usare altri schemi, altre tattiche, probabilmente altri moduli, il 4-2-3-1 con cui giocavo sempre nn va più bene, per lo meno nn se si vuole concludere l'azione dalla distanza con i 3 trequartisti... nn vedremo più eurogol quest'anno, ma neanche come hernanes e lamela oggi penso, per fare un esempio, tocca giocare alla "spagnola", entrare in porta con la palla, sono riuscito a segnare da fuori area solo un paio di volte, e a occhio direi mai oltre i 20metri...
    tutto questo "realismo", che poi nn è realismo perchè se avete visto i gol di oggi in campionato vi accorgerete che certi gol si possono fare, finirà per stufare.
    almeno che, s'intende, nn sia io che sono troppo scarso per ora per segnare da lontano, ma nn credo:s

    "... every little thing gonna be alright"

  5. #75
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io per lo più segno grazie alle progressioni sulla fascia di El Sharaawy e Robinho che, o si accentrano, o mettono la palla in mezzo dove o Pato o Boateng l'ha mettono quasi sempre dentro. Di giocate dalla distanza non ne ho fatta NEANCHE una. Non è comunque il tipo di squadra che permette certe cose...



  6. #76
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma solo io riesco a fare una triangolazione con tacchi e giravolte, poi lacio in profondita, passaggio dell'attaccante al trequartista, tiro e forse gol?

    Mi sa che son l'unico che gioca meglio e più facilmente ora

  7. #77
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    mah, a me ancora fa storcere il naso, si vede che giocavo in un modo completamente diverso, ora volente o nolente mi devo abituare ad usare altri schemi, altre tattiche, probabilmente altri moduli, il 4-2-3-1 con cui giocavo sempre nn va più bene, per lo meno nn se si vuole concludere l'azione dalla distanza con i 3 trequartisti... nn vedremo più eurogol quest'anno, ma neanche come hernanes e lamela oggi penso, per fare un esempio, tocca giocare alla "spagnola", entrare in porta con la palla, sono riuscito a segnare da fuori area solo un paio di volte, e a occhio direi mai oltre i 20metri...
    tutto questo "realismo", che poi nn è realismo perchè se avete visto i gol di oggi in campionato vi accorgerete che certi gol si possono fare, finirà per stufare.
    almeno che, s'intende, nn sia io che sono troppo scarso per ora per segnare da lontano, ma nn credo:s
    Invece per me è il contrario. Riesco a segnare con delle secche dalla distanza, ma non riesco a entrare in porta con la palla. Sono quasi sempre costretto a ripiegare su terzini oppure ricominciare la manovra dalla difesa .





  8. #78
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    C'è da dire che, Fifa 13 è migliorato ma rischia di diventare anche un pò troppo complicato per coloro che per la prima volta si avvicinano a questa saga, dall'altra parte anche PES ha fatto passi da gigante eliminando quasi del tutto l'effetto binari, ma mantenendo una traiettoria e velocità palla decisamente diversa rispetto al suo antagonista.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #79
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Col Milan, ho più gioco io su FIFA che Allegri nella realtà ho trovato un modulo inculatissimo: 3-1-2-1-3, con questo ho ben 4 esterni, un trequartista, e pure un regista difensivo



  10. #80
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ahahaha Beh, Lelle , se vici poco importa il modulo usato, conta l'efficacia

    Personalemnte adoro questa realtà, ora i terzini salgono e trovo sempre l'umo per il cross con lo stile di gioco col borussia e ho il trequartista che si inserisce e posso fare il cambio di gioco preciso senza sbavature, insomma, un sacco di cose che nel 12 te le sognavi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •