Grazie Grazie:  3
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 215

Discussione: [Guida ai Trofei] Tekken Tag Tournament 2

  1. #21
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    emm dubito che sia come dici.. il trofeo dice arriva a tekken lord OFFLINE... quindi e' solo offline...ma ho trovato un metodo per fare abbastanza velocemente... uso la coppia che so usare meglio fino all'ultimo incotntro poi mnuoio e mette un personaggio a cui manca ilfilmato e tengo kazuya o angel (la mia coppia) e poi finisco l'arcade... cosi' expo tutti e due i mei personaggi e sblocco i video... 40 per il trofeo... sono arrivato a 22 video e ho kazuya a lvl 18dan o piu' o meno...ora devo capire se alzando la difficolta i punti battaglia che mi lascia aumentano...xke se cosi' fosse alzerei il livello di difficoltà per rendere la cosa ancora piu' veloce.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #22
    Nuovo utente L'avatar di eLjoQer94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xDC-SKINNER Visualizza Messaggio
    E' bello come gioco? E' uguale al 6 ?
    Si è bello, proprio perchè non è uguale al 6
    "Why so serious???"

  3. #23
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    finalmente ho fatto il trofeo della combo eccellente.
    usate jin e asuka.
    (anche in pratic va bene)
    impostate su un tasto...R1 ad esempio i 2 pugni.
    con jin usate indietro+2pungi (fara la mossa che carica i pungi) se sarete vicino all'avversario lo colpirete, usate subito il tag cosi' arriverà asuka contornata di licune azzurre (cn jin dovete aver preso il nemico.)
    poi premete triangolo poi X e poi R1 dinuomo.

    c'ho messo un po' per capire come si fa...porca miseria.. ora cmq mi manca solo tuttto il combot e il grado tekken lord (10 livelli circa)
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #24
    Frequentatore occasionale L'avatar di ChapelierFou
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Siete avantissimo
    Io per motivi di lavoro e non sono ancora indietrissimo coi trofei.. Pian pianino vi raggiungo!

  5. #25
    Nuovo utente L'avatar di vilmorysonx
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve a tutti avrei bisogno di un aiuto. ho quasi tutti i trofei mi sono lasciato per ultimo il laboratorio e i trofei online. per ora ho finito 2 livelli di combot, devo per forza finire tutto a S per sbloccare tutti gli oggetti e ottenere il trofeo SUPER COMBOT DX COMPLETATO? xke altrimenti mi sembra impossibile. anche xke trovo già difficoltà a finire il 3° livello XD. su un forum ho letto che basta un livello completato ad A e gli altri quattro a C voi che dite? sarà vero? poi x quanto riguarda i trofei online. se vi aggiungo su playstation network, vi posso invitare ad una partita? oppure, tramite FB o altri social network ci possiamo mettere d'accordo x creare una partita e ritrovarci tutti lì? tanto con un'oretta ci boostiamo tutti i trofei a vicenda... vi prego aiutatemi! mi piacerebbe proprio platinare anche questo TEKKEN visto che ho sia TTT, T6 che TTT2 PROLOGUE a 100%...
    fatemi sapere!

  6. #26
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    il 3 livello e' bello difficile a S io ho preso B m pare... a me manca il combot DX super, tekken lord (5 livelli) e poi dovrei aver finito mancaanche quello dei cambi...ma mi metto in mod. pratics o VS e continuo a fare tag e quello arriva...

    per i trofei online devi vincere una partita giocatore...dove gli inviti sono validi. e poi arrivarea a 1 dan... ma li devi fare le classifiche quindi niente inviti... ma poco importa xke anche se perdi 5 punti te li da....quindi se sei proprio scarso (non sto dicendo che tu lo sia) ci arrivi cmq.
    PS io ora mi blocco con questo gioco xke mi e' arrivato borderlands 2
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #27
    Nuovo utente L'avatar di eLjoQer94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Si è tinto per sembrare più giovane? XD
    Comunque mi ispira e penso che lo prenderò quando calerà il prezzo.
    Non è che sembra più giovane, lo è e basta. Non si sa come ma ha trovato il modo di ringiovanire, un elisir di lunga vita o roba simile
    "Why so serious???"

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChapelierFou Visualizza Messaggio
    Buahahaha, invidiatemelo!!



    Sì comunque temo che il trofeo più lungo e difficile in assoluto, del gioco, sia quello riguardante Combot ed il suo laboratorio, nello specifico Super Combot DX completato.
    Allora si può sapere dove te l'hanno dato ??? XDXD


    Comunque mi consigliate un buon personaggio ( ho anche angel ) con qualche ottima combo , facile ed efficace , per facilitare un po le cose ????

  9. #29
    Frequentatore occasionale L'avatar di ChapelierFou
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepp Visualizza Messaggio
    Allora si può sapere dove te l'hanno dato ??? XDXD
    Quanto offri??

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Cool

    Essendo fresco di platino non posso esimermi dal dispensare qualche consiglio in merito agli interrogativi emersi dagli ultimi post

    1) Per raggiungere il grado Tekken Lord (30°dan) in scioltezza lasciate perdere la modalita' Arcade e lanciatevi a testa bassa in Battaglia Fantasma! E sicuramente la piu' redditizia in termini temporali, considerando anche la masnada di premi (ending movies, avatar, costumi rari e via discorrendo) che la cpu elargisce al giocatore nel momento in cui questi sconfigge un "golden tag", vale a dire i famigerati avversari dotati di targhetta dorata. Se doveste incontrare delle difficolta' nel fronteggiare i combattenti di grado piu' elevato potete sempre settare la difficolta' su livelli inferiori, o in casi estremi utilizzare Jack o P. Jack come secondo personaggio e spammare ad intervalli regolari la seguente mossa : <-- (premuto) + 2 volte quadrato. Uno stratagemma tanto semplice quanto efficace che ha permesso al sottoscritto di portare a casa ben 31 match in modalita' Sopravvivenza, il che è tutto dire...

    2) Giusto affinche' non rimanga alcun dubbio, il trofeo Super Combot DX non ha nulla a che vedere con la valutazione ottenuta negli stage! Anzi il trofeo in se' è di una semplicita' disarmante. Completate la modalita' Fight Lab, dopo di che riaffrontate a ripetizione il rapidissimo boss fight del Livello 5 (guadagnerete in media 70.000 punti x match) fino ad ottenere la quantita' necessaria (circa 2 milioni) all'ottenimento di tutte le mosse disponibili nel Laboratorio. Acquistatele tutte e.. bling!

    3) @vilmorysonx: I trofei online inerenti a partite classificate (1°dan ad esempio) non possono essere boostati, tuttavia è impossibile mancarli, dato che sino al grado 2°dan o giu' di li' la "retrocessione" non solo non è contemplata, ma paradossalmente è persino prevista la promozione in caso di sconfitta. Vien da se' che anche "The Ultimate Noob" puo' tranquillamente ambire a tale obiettivo.

    Love & Peace, mates

    ZeroZeta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •