Grazie Grazie:  3
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 215

Discussione: [Guida ai Trofei] Tekken Tag Tournament 2

  1. #31
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Essendo fresco di platino non posso esimermi dal dispensare qualche consiglio in merito agli interrogativi emersi dagli ultimi post

    1) Per raggiungere il grado Tekken Lord (30°dan) in scioltezza lasciate perdere la modalita' Arcade e lanciatevi a testa bassa in Battaglia Fantasma! E sicuramente la piu' redditizia in termini temporali, considerando anche la masnada di premi (ending movies, avatar, costumi rari e via discorrendo) che la cpu elargisce al giocatore nel momento in cui questi sconfigge un "golden tag", vale a dire i famigerati avversari dotati di targhetta dorata. Se doveste incontrare delle difficolta' nel fronteggiare i combattenti di grado piu' elevato potete sempre settare la difficolta' su livelli inferiori, o in casi estremi utilizzare Jack o P. Jack come secondo personaggio e spammare ad intervalli regolari la seguente mossa : <-- (premuto) + 2 volte quadrato. Uno stratagemma tanto semplice quanto efficace che ha permesso al sottoscritto di portare a casa ben 31 match in modalita' Sopravvivenza, il che è tutto dire...

    2) Giusto affinche' non rimanga alcun dubbio, il trofeo Super Combot DX non ha nulla a che vedere con la valutazione ottenuta negli stage! Anzi il trofeo in se' è di una semplicita' disarmante. Completate la modalita' Fight Lab, dopo di che riaffrontate a ripetizione il rapidissimo boss fight del Livello 5 (guadagnerete in media 70.000 punti x match) fino ad ottenere la quantita' necessaria (circa 2 milioni) all'ottenimento di tutte le mosse disponibili nel Laboratorio. Acquistatele tutte e.. bling!

    3) @vilmorysonx: I trofei online inerenti a partite classificate (1°dan ad esempio) non possono essere boostati, tuttavia è impossibile mancarli, dato che sino al grado 2°dan o giu' di li' la "retrocessione" non solo non è contemplata, ma paradossalmente è persino prevista la promozione in caso di sconfitta. Vien da se' che anche "The Ultimate Noob" puo' tranquillamente ambire a tale obiettivo.

    Love & Peace, mates

    ZeroZeta
    Complimenti per il platino compà!!!

    Da ciò che hai scritto pare sia un platino abbastanza facile!un 5/10?
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Thumbs up

    Grazie Ale! 5 dici?? No assolutamente, direi un 3 scarso per il giocatore medio di Tekken (come me per esempio), mentre per un veterano tasso di sfida non pervenuto xD. L'ho trovato persino piu' semplice di Tekken 6 e di Tekken Tag HD

    ... e soprattutto, di gran lunga piu' figo e meritevole di essere giocato a fondo

  3. #33
    Nuovo utente L'avatar di vilmorysonx
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    @Emet grazie dei preziosi consigli! e quoto in pieno. è un platino decisamente più facile e bello rispetto a TTT e T6. (x quel dannatissimo livello di devil jin non si sa quanto ho dovuto penare...) adesso sto cercando per l'ennesima volta di battere il boss del 3° livello ma proprio non ci riesco... sono una sega! ora proverò a buttarmi con l'online sperando di arrivare a 1° dan in un paio di giorni! buona caccia di trofei a tutti! e grazie!

  4. #34
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    pensavo servisse la S invece effettivamente non serve XD ma le ho prese quasi tutte cmqXDmi manca ilcapitolo 3...cmq ora sto facendo i tag e poi ho il platino...e posso dedicarmi al 100% a borderlands 2

    EDIT:
    gioco finito... mi manca solo quella S li e poi ho fatto praticamente tutto offline... tutti ivideo tutti i costumi dei miei personaggi preferiti...anche se mi manca ancora la spada angelica di angel...vabbhe
    i filmati sono divertenti, il gioco merita sicuramente spero che escano presto i dlc con i pg mancanti.. hosolo angel e michel...nel frattempo ci si vede su borderlands XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio

    gioco finito... mi manca solo quella S li e poi ho fatto praticamente tutto offline... tutti ivideo tutti i costumi dei miei personaggi preferiti...anche se mi manca ancora la spada angelica di angel...vabbhe
    i filmati sono divertenti, il gioco merita sicuramente spero che escano presto i dlc con i pg mancanti.. hosolo angel e michel...nel frattempo ci si vede su borderlands XD
    Diciamo che a me manca proprio Angel invece
    Va beh, cmq a partire dal 9 Ottobre Namco dovrebbe rilasciare (in via del tutto gratuita pare) i primi dlc, inaugurando il valzer dei personaggi extra, tra i quali figurano Unknown, Violet, Sebastian, Slim Bob e compagnia bella, oltre ai gia' citati Angel, Michelle, Kunimitsu e Ogre.

  6. #36
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    se sono gratis allora saranno subito miei...altrimenti si aspetta che escano in offerta cmq sto gioco mi e' porpiro piaciuto.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #37
    Nuovo utente L'avatar di vilmorysonx
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    è confermato che il 9 ottobre usciranno i dlc gratuiti di:
    SLIM BOB - UNKNOWN - MIHARU - SEBASTIAN - DR BOSCONOVITCH - VIOLET

    X quanto riguarda gli altri quattro: MICHELLE - ANGEL - ANCIENT OGRE - KUNIMITSU:

    Chi ha prenotato il gioco da Mediaworld ha KUNIMITSU e ANCIENT OGRE.
    Chi ha prenotato il gioco da Game Stop ha ANGEL e MICHELLE (Come me!)
    Solo nel GAME STOP americano si potevano prenotare tutti e quattro (che sculati gli americani!) Questi personaggi non saranno disponibili prima di 90 giorni dall'uscita del gioco, quindi intorno al 13 di Dicembre ci faranno sto regalino di Natale...

    X quanto riguarda la stage di SNOP DOGG e il BIKINI SET dovrebbero avercelo tutti quelli che hanno prenotato. Almeno ha me da game stop hanno dato queste tre cose e anche un costume alternativo di LILI...

  8. #38
    Nuovo utente L'avatar di vilmorysonx
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    C'è un motivo x cui gli altri 4 non sono disponibili, x far si che le persone siano esortate a prenotare il gioco. Così chi l'ha fatto ha un qualcosa in più rispetto a gli altri...

    PS: io ci vedrei bene anche qualche altro PG DLC. Tipo Gon, Gun Jack, Tetsujin, Azazel, Nancy (Anche se alcuni di questi sono personaggi identici ad altri già giocabili...) Inoltre odio che questo gioco abbia pochissime cose x personalizzare decentemente un PG. Io avrei fatto una serie di costumi DLC delle vecchie edizioni, anche a pagamento magari... Ma tanto x permettere ai giocatori di fare un pò di cambio!

  9. #39
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vilmorysonx Visualizza Messaggio
    Inoltre odio che questo gioco abbia pochissime cose x personalizzare decentemente un PG. Io avrei fatto una serie di costumi DLC delle vecchie edizioni, anche a pagamento magari... Ma tanto x permettere ai giocatori di fare un pò di cambio!
    Io stenderei un velo pietoso sugli equipaggiamenti "standard" disponibili nel negozio. Alcuni totalmente insulsi e anonimi, altri talmente naif e caricaturali da rasentare il ridicolo. Meritevoli di attenzione solo gli outfit "extra" sbloccabili in Battaglia Fantasma, (molti dei quali ripresi da T6) tutto il resto rappresenta un affronto al buon gusto.

  10. #40
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io ho trovato STAFIGO il costume angelico di angel e quello demoniaco di devil jin.. ho anche fatto un incontro con un fantasma che li aveva entrambi completi... stupendi secondo me...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •