Grazie Grazie:  3
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 215

Discussione: [Guida ai Trofei] Tekken Tag Tournament 2

  1. #61
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xenostrife Visualizza Messaggio
    Non so se a qualcuno è successo ma, il trofeo "Combot, all'attacco!" è buggato.
    Ho completato il livello 3 ma, non ho il trofeo, ho completato il livello 4 e ho anche "Combot, distruggi!", proverò a rifarlo domani.
    Il trofeo non è buggato ma, il trofeo non viene dato se non riesci a lanciare correttamente Mukojin almeno una volta alla fine della battaglia con il boss.

  2. #62
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ma si possono eliminare i costumi personalizzati ?

  3. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi questo gioco fa veramente schifo. Ho dovuto trovare 4 pacchi sorpresa anzichè 3 per avere il trofeo. Sono primo dan online e niente trofeo. MALEDETTI PROGRAMMATORI INCAPACI! Ho già fatto 4 match in più e niente trofeo. Qualcuno sa niente?

    EDIT ho risolto dopo aver fatto altri 25 incontri. Comunque chi fa la guida deve farla in modo migliore se la vuole fare perchè questo capitolo di Tekken di certo NON si platina in 15 ore!!!!!! Cercate di non scrivere cazzate la prossima volta perchè solo per fare il Tekken lord di cui non sono nemmeno a metà ho fatto più di 250 incontri! Non so se mi spiego. 15 ore le palle.

  4. #64
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ragazzi questo gioco fa veramente schifo. Ho dovuto trovare 4 pacchi sorpresa anzichè 3 per avere il trofeo. Sono primo dan online e niente trofeo. MALEDETTI PROGRAMMATORI INCAPACI! Ho già fatto 4 match in più e niente trofeo. Qualcuno sa niente?

    EDIT ho risolto dopo aver fatto altri 25 incontri. Comunque chi fa la guida deve farla in modo migliore se la vuole fare perchè questo capitolo di Tekken di certo NON si platina in 15 ore!!!!!! Cercate di non scrivere cazzate la prossima volta perchè solo per fare il Tekken lord di cui non sono nemmeno a metà ho fatto più di 250 incontri! Non so se mi spiego. 15 ore le palle.
    1) Manda a nanna la tua becera e collerica indole e tieni bene a mente che qualsivoglia contestazione puo' essere effettuata con i toni opportuni, e soprattutto nel rispetto del lavoro altrui. Magari potresti trarre giovamento dalle proprieta' miorilassanti di un buon ansiolitico. Suggerirei trattamento con Valium diazepam.

    2) La stima temporale è stata eseguita sulla base della mia prestazione, ovvero 4 giorni e 9 ore per il conseguimento del platino, con una media sessione di 3-4 ore giornaliere (e con circa 220 match per la conquista dell'ambita effige di Tekken Lord)...
    Se con 250 battaglie all'attivo ancora arranchi verso l'anelata vetta probabilmente dovresti valutare l'ipotesi di cambiar genere.

  5. #65
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ragazzi questo gioco fa veramente schifo. Ho dovuto trovare 4 pacchi sorpresa anzichè 3 per avere il trofeo. Sono primo dan online e niente trofeo. MALEDETTI PROGRAMMATORI INCAPACI! Ho già fatto 4 match in più e niente trofeo. Qualcuno sa niente?

    EDIT ho risolto dopo aver fatto altri 25 incontri. Comunque chi fa la guida deve farla in modo migliore se la vuole fare perchè questo capitolo di Tekken di certo NON si platina in 15 ore!!!!!! Cercate di non scrivere cazzate la prossima volta perchè solo per fare il Tekken lord di cui non sono nemmeno a metà ho fatto più di 250 incontri! Non so se mi spiego. 15 ore le palle.
    dunque.... potrei risponderti da utente.. e farti notare che stai dicendo cazzate, oppure da moderatore.... facciamo la seconda... xke mi sto calmando...

    Evita di postare robaccia del genere. se vuoi dire che il gioco non t'e' piaciuto xke non seri riuscito a prendere il platino in 15h... dillocosi'.
    Non sparare merda sui programmatori del gioco e SOPRATUTTO a su chi ha fatto la guida.
    *riconto fino a 10*
    di guide tu ne hai fatte 0. quindi ti viene facile criticare il lavoro altrui senza metterti in gioco... fai che prendere un gioco di cui hai ilplatino... e fare una bella guida... poi ne parliamo.

    detto questo....
    io c'ho messo si e no 10h per il platino...per il semplice fatto che ci so giocare... vinci una partita vinci dei punti, perdi una partita...I PUNTI LI PERDI... te li sottrae...prova a prendere un personaggio e fallo arrivare a...chesso'.... 6dan... vincendo tutte le partite... poi perdine due o tre e fallo arrivare a settimo dan. fai la stessa cosa con un altro personaggio... e falloarrivare al settimo dan senza perdere partite... vedi che al settimo dan ci arrivi senza problemi in poco tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da .UmBrEoN_93 Visualizza Messaggio
    Raga ma si possono eliminare i costumi personalizzati ?
    mi pare di si... a memeoria non ricordo come... ormai ho creto il costume dei meie personaggio e non li modifico piu' da secoli XD...cmq mi pare di si.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #66
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    gioco bellissimo comprato usato a 19.90 al mediaworld ancora incellofanato chissà poi perchè,comunque mi manca il trofeo lord of tekken sono al 20dan qualcuno ha consigli x velocizzare tipo se faccio molte volte le battaglie arcade salgo di livello,con battaglia fantasma sto quasi 1 ora x salire di livello aiutatemi

  7. #67
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io ho usato la battaglia fantasma, xke cosi' mi dava anche oggetti unici x l'aspetto... ho usato kazuya e angel... e ad angel gli ho sbloccato l'armatura... so che c'e' anche un equip figo x devil jin... ma ho solo qualche pezzo
    cmq per salire veloce usa battaglia fantasma.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #68
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    1) Manda a nanna la tua becera e collerica indole e tieni bene a mente che qualsivoglia contestazione puo' essere effettuata con i toni opportuni, e soprattutto nel rispetto del lavoro altrui. Magari potresti trarre giovamento dalle proprieta' miorilassanti di un buon ansiolitico. Suggerirei trattamento con Valium diazepam.

    2) La stima temporale è stata eseguita sulla base della mia prestazione, ovvero 4 giorni e 9 ore per il conseguimento del platino, con una media sessione di 3-4 ore giornaliere (e con circa 220 match per la conquista dell'ambita effige di Tekken Lord)...
    Se con 250 battaglie all'attivo ancora arranchi verso l'anelata vetta probabilmente dovresti valutare l'ipotesi di cambiar genere.
    Non usare questi toni con me che fai solo ridere e qui mi fermo perchè ho già dei precedenti su altri forum. Che tu sia "strano" lo si capisce solo da ciò che scrivi e COME lo scrivi. Ti ricordo che siamo su un forum di videogiochi. Ognuno ha i suoi problemi ovviamente.

  9. #69
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    dunque.... potrei risponderti da utente.. e farti notare che stai dicendo cazzate, oppure da moderatore.... facciamo la seconda... xke mi sto calmando...

    Evita di postare robaccia del genere. se vuoi dire che il gioco non t'e' piaciuto xke non seri riuscito a prendere il platino in 15h... dillocosi'.
    Non sparare merda sui programmatori del gioco e SOPRATUTTO a su chi ha fatto la guida.
    *riconto fino a 10*
    di guide tu ne hai fatte 0. quindi ti viene facile criticare il lavoro altrui senza metterti in gioco... fai che prendere un gioco di cui hai ilplatino... e fare una bella guida... poi ne parliamo.

    detto questo....
    io c'ho messo si e no 10h per il platino...per il semplice fatto che ci so giocare... vinci una partita vinci dei punti, perdi una partita...I PUNTI LI PERDI... te li sottrae...prova a prendere un personaggio e fallo arrivare a...chesso'.... 6dan... vincendo tutte le partite... poi perdine due o tre e fallo arrivare a settimo dan. fai la stessa cosa con un altro personaggio... e falloarrivare al settimo dan senza perdere partite... vedi che al settimo dan ci arrivi senza problemi in poco tempo.



    mi pare di si... a memeoria non ricordo come... ormai ho creto il costume dei meie personaggio e non li modifico piu' da secoli XD...cmq mi pare di si.

    Che tu abbia la scritta rossa o meno puoi tranquillamente risparmiare frasi del tipo "riconto fino a 10 o perchè mi sto calmando o simili" che sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo. Io ho scritto che il gioco è merda perchè ho avuto dei bug e PER ME è merda quindi dei programmatori parlo come mi pare giusto? O devo chiederti il permesso? In 15 ore SEMPRE SECONDO ME non platini un bel niente fra storia e 600 vittorie. Facciamo meno i superman.

  10. #70
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    questa persona e di un'arroganza incredibile mi stupisco di come i moderatori nn prendino dei provvedimenti....


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •