Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: [Elenco Trofei] Ecolibrium

  1. #11
    Bit User L'avatar di Acicastello94
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Guarda questo trofeo d'oro è fatto apposta per vendere sti pacchetti, se non li compri puoi anche essere il più forte del mondo in questi giochi ma sicuro al 100% che in cima alla classifica non ci arrivi, un nabbo qualsiasi che spende 100 euro in pacchetti ti scavalca senza difficoltà. Che schifo, che schifo!!

    Comunque XD perché io fuso come sono me li sono pure andati a comprare alcuni di questi pacchetti!! E ora sono in posizione 824 con un punteggio in costante crecita. Vediamo se riesco a vincere il premio di cretino dell'anno arrivando tra i primi 100.
    Ma almeno il prezzo è onesto? col cazzo che li compro io...

  2. #12
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Quindi devo comprare tutti i pacchetti esistenti di questo gioco per avere l'oro?Quanti sono e quanto costano?
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  3. #13
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acicastello94 Visualizza Messaggio
    Ma almeno il prezzo è onesto? col cazzo che li compro io...
    Fai bene a non comprarli, lascia stare me che quando vedo "online" in qualsiasi trofeo non ci capisco più niente e finisco per fare cose insensate come questa. Comunque i pacchetti danno 6 articoli tra animali, vegetali o manufatti e si dividono in pacchetti di platino, oro, argento, bronzo dal prezzo e dal valore degli articoli ovviamente decrescente (platino costa 1,49 mentre bronzo 0,29). Io RINCOGLIONITO come sono ho comprato 3 PACCHETTI DI PLATINO E 1 DI ARGENTO (avevo 5 euro sul PSN) e in meno di un'ora sono passato da posizione 1150 a 800 grazie alle meraviglie di sti pacchetti. Se non riesco a rientrare tra i primi 100 è un epic fail straordinario.

    P.S. dimenticavo di dire che lo scopo della sfida è di mantenere equilibrato l'ecosistema e questo frutta punti.. ovviamente migliori sono le tue creature e il tuo bilanciamento più punti ottieni. Ebbene con le creature standard si ottengono 600-700 punti all'ora dopo averci dedicato un po' di tempo, io guadagno 5000 punti all'ora....

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Keno autoconvinciti che quello che hai fatto basta e avanza!!Non farti attirare dai quei fottuti succhia soldi!!Piano piano ci arriverai al 100 in molti lo abbandoneranno una volta raggiunto quel traguardo!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Keno autoconvinciti che quello che hai fatto basta e avanza!!Non farti attirare dai quei fottuti succhia soldi!!Piano piano ci arriverai al 100 in molti lo abbandoneranno una volta raggiunto quel traguardo!!
    Ormai la frittata è fatta! XD

    Ho buttato nel cesso 5 euro ahaha che cappella.

  6. #16
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ormai la frittata è fatta! XD

    Ho buttato nel cesso 5 euro ahaha che cappella.
    Vabbè dai 5€ non sono poi così tanti l'importante è che non acquisti più!!

    Il gioco comè diverte??
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #17
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Vabbè dai 5€ non sono poi così tanti l'importante è che non acquisti più!!

    Il gioco comè diverte??
    Fidati non ne ho intenzione li ho presi anche perché non avevo ancora ben capito come funzionava e mi sono preoccupato... ho pure dei mostri comprati che sono "in panchina" perché ho già riempito tutto l'ecosistema e non c'è spazio per altri mostri, pensa te ho pure le riserve.

    Comunque il gioco si merita, non avevo mai provato un gioco di questo genere se non ricordo male, ma è interessante, ovvio che non è un gioco da tutti ma considerando che scaricarlo è gratis secondo me andrebbe quantomeno provato.

  8. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Katmandu, Nepal
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito sfida online

    Qualcuno sa dirmi come risolvere sta dannata sfida non riesco mai a vincerla 123/130/150 ma mai a vincerla grazie e buon'anno

  9. #19
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi come risolvere sta dannata sfida non riesco mai a vincerla 123/130/150 ma mai a vincerla grazie e buon'anno
    Penso di essere l'unico sul forum ad aver fatto il trofeo anzi credo di essere l'unico ad aver scaricato il gioco.

    E non ti posso essere neanche di grande aiuto perché guadagnai il trofeo alla primissima sfida online dove la concorrenza non era agguerrita come è ora, per dirti io arrivai 34esimo con 6000 punti all'ora mentre adesso devi avere una media di 20000 punti e passa... o almeno fino a poco tempo fa non sono molto aggiornato sul gioco.
    Il consiglio che ti posso dare è quello di sacrificare magari qualcosa in quanto a equilibrio e aumenta al massimo la biodiversità con creature di platino e manufatti tipo Super-terraform e simili. O hai tanto punti in modo da comprare alle aste le creature che fruttano tanti punti, o ti tocca comprare i pacchetti dispiace ma è così.

  10. #20
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Katmandu, Nepal
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie è quello che sto cercando di fare buona giornata, sono a 70.000.000 ora prima quasi a 100.000.000 e le aste me le sono fatte per le creature platino e oro ma sono le piante che non trovi , di manufatti tramite le aste sono piena grazie di nuovo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •