Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 263

Discussione: [Guida ai Trofei] Little Big Planet

  1. #11
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Visto l'andamento di Vita, penso che sia poco probabile che ti rubino questa guida .

    Probabilmente sarà uno dei giochi che prenderò in un probabile acquisto di Vita, resterò in attesa.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ho da fare il trofeo di vincere una partita in 4, qualcuno che si aggiunge così ci mettiamo d'accordo?
    Edit: altra richiesta: per il trofeo di non morire per 10 livelli consecutivi...cioè??? devo fare 10 livelli Storia senza morire? ma posso rifare anche lo stesso per 10 volte?

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    ho da fare il trofeo di vincere una partita in 4, qualcuno che si aggiunge così ci mettiamo d'accordo?
    Edit: altra richiesta: per il trofeo di non morire per 10 livelli consecutivi...cioè??? devo fare 10 livelli Storia senza morire? ma posso rifare anche lo stesso per 10 volte?
    Io il trofeo dei 4 l'ho già fatto, ma se non trovi nessuno contami pure.

    Per i 10 livelli senza morire, devono essere 10 livelli diversi non importa quali e in quale ordine basta che giochi 10 livelli della storia consecutivi senza mai morire. E' un trofeo molto difficile, ma fortunatamente c'è un trucchetto: quando muori prima di respawnare dal checkpoint premi il tasto PS e chiudi il gioco. Riavviandolo noterai che la morte non è stata contata e puoi così continuare la serie.

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi consigliate di pendere questo gioco? Poi magari ci possiamo organizzare per fare i trofei online. XD

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliate di pendere questo gioco? Poi magari ci possiamo organizzare per fare i trofei online. XD
    Procedi pure con l'acquisto, su questa console non puoi trovare di meglio. L'unico difetto è il lag spesso vistoso che un po' limita quella che è la parte migliore del gioco, ovvero il gioco in coop. Comunque quando si riesce a giocare per bene c'è da morire dalle risate, un divertimento unico!

    Per l'online l'unica rogna su cui bisogna organizzarsi è il trofeo di vincere contro altri 3 giocatori. Il resto si riesce a fare anche in 2 e volendo anche con la gente che si trova online casualmente, considerando anche che le bolle da prendere in coop nella storia sono al massimo x2 giocatori (e non anche x3 e x4 come nei precedenti capitoli). :wink:

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    mi sa che a me mancano solo le bolle premio 2x XD Keno se hai voglia uno di questi giorni ci troviamo, sempre se ti va

  7. #17
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    mi sa che a me mancano solo le bolle premio 2x XD Keno se hai voglia uno di questi giorni ci troviamo, sempre se ti va
    Molto volentieri.

  8. #18
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mind ma come diavolo hai fatto a prendere il trofeo di far giocare i livelli da 50 persone? Ok, i miei livelli fanno schifo, però li ho pubblicati da 1 settimana e sono a 14/50 persone...

  9. #19
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Mind ma come diavolo hai fatto a prendere il trofeo di far giocare i livelli da 50 persone? Ok, i miei livelli fanno schifo, però li ho pubblicati da 1 settimana e sono a 14/50 persone...
    Guarda, i miei 2 che ho pubblicato fanno probabilmente altrettanto schifo, sono cortissimi.

    Ho fatto così: ho pubblicato due livelli cortissimi con titolo "P4P," e in descrizione dei livelli ho scritto di lasciare un commento in modo da poter ricambiare le giocate. Così ho raggiunto in 2 giorni le 50 giocate, prova a mettere come titolo "P4P" o "Fast Level" o "Help for trophy" o cose del genere insomma e le giocate in teoria dovrebbero venire da sole.

    Comunque cavolo ho quasi finito il gioco della Sala Giochi "Super Conductor", sarà un dolore completare tutti i giochi con tre stelle. :fermosi: Questo è il trofeo più difficile del gioco mi sa.

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Guarda, i miei 2 che ho pubblicato fanno probabilmente altrettanto schifo, sono cortissimi.

    Ho fatto così: ho pubblicato due livelli cortissimi con titolo "P4P," e in descrizione dei livelli ho scritto di lasciare un commento in modo da poter ricambiare le giocate. Così ho raggiunto in 2 giorni le 50 giocate, prova a mettere come titolo "P4P" o "Fast Level" o "Help for trophy" o cose del genere insomma e le giocate in teoria dovrebbero venire da sole.

    Comunque cavolo ho quasi finito il gioco della Sala Giochi "Super Conductor", sarà un dolore completare tutti i giochi con tre stelle. :fermosi: Questo è il trofeo più difficile del gioco mi sa.
    si alcuni giochini ti fanno dannare, io odio profondamente Stratosphere o come diavolo si scrive, è l'ultimo che mi manca...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •