Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: [Guida ai Trofei] Hustle Kings

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Hustle Kings






    Informazioni Generali

    Vuoi metterti comodo e rilassarti con stile? Allora, benvenuto in Hustle Kings, la stravagante e fantastica sala da biliardo dove giocatori sfrontati e affascinanti si incontrano per darsi battaglia sul panno da gioco. Lasciati coinvolgere dall'atmosfera chic di un elegante bar e perfeziona i tuoi tiri con un'infinità di modalità di gioco ultrarealistiche, come palla 8 e killer. Una grafica ricca e fotorealistica, unita a un incredibile gameplay in 3D, fanno di Hustle Kings un'esperienza di gioco incredibilmente realistica... e con tocco di classe in più! Quando sarai pronto, potrai addirittura mettere alla prova le tue abilità contro altri appassionati e aspiranti giocatori professionisti in emozionanti sfide multigiocatore online.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Hustle Kings
    Espansioni: 1
    Reperibilità: Disponibile dal 22/12/2009 a circa 7.99 e nella Instant Game Collection di ottobre 2017
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: 2-8 Giocatori

    Difficoltà 100%:
    La storia và giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario per il 100%: 15 ore circa

    Lista Trofei: Separata PS3/PS4/PS Vita
    Trofei Totali: 20

    Trofei Bronzo: 5
    Trofei Argento: 5
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online: 4
    • Scommettitore online
    • La fortuna è un'arte
    • Re Online
    • Hustle King!
    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 2
    • Carriera vittoria
    • Carriera completa
    Trofei legati ai Collezionabili: Nessuno
    Trofei Buggati: Nessuno
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    Per ottenere alcuni trofei serve una notevole abilità, ma normalmente basta solamente tentare un pò di volte. Non è necessario partecipare a partite classificate online, possono essere fatti anche tentando con normali partite offline, riavviando nel caso si fallisse. Per i trofei online, essendo l'online generalmente deserto (forse averlo reso gratuito con il Plus, migliorerà le cose), è meglio mettersi d'accordo con qualcuno.


    Passi consigliati per il 100%

    Passo 1 - Il migliore degli inizi

    Giocate con tutta tranquillità. Prenderete molti trofei senza neppure accorgervene.

    Passo 2 - ripulire i tavoli

    Dedicatevi ai trofei restanti, online compreso.


    Autore Guida: Kamper
    Autore Revisione: Pe7eR







    Scommettitore online [ ]
    Sfida un giocatore online con scommessa.

    Basterà sfidare un giocatore nell'online, ponendo una cifra da mettere in scommessa, e aspettare che lui accetti. Come detto prima l'online è deserto, quindi meglio mettersi d'accordo con qualcuno che già possiede il gioco.


    Mago del colpo da maestro [ ]
    Tutti i colpi da maestro completati.

    I colpi da maestro sono sfide particolari con cui tramite particolari tecniche devi imbucare una o più biglie in un colpo solo. Queste sfide vengono sbloccate mano a mano che avanzi in modalità carriera (oppure possono essere acquistate sul negozio online, pagando € 1,99). Alcune sono leggermende snervanti, ma per ogni colpo esiste il video di esempio che ti dà un idea di direzione, forza e inclinazione da dare alla stecca e in un paio di tentativi sono tutte fattibili. Devi superarle tutte almeno una volta.


    Licenza di imbucare [ ]
    Completa la modalità Allenamento.

    Basta completare la modalità Allenamento.


    Carriera vittoria [ ]
    Partita vinta in modalità Carriera.

    Lo otterrete appena vinta la prima partita in modalità carriera.


    Abile tiro! [ ]
    Usa l'effetto o il salto per imbucare una biglia.

    Dovete imbucare una biglia con un colpo ad effetto od un salto. Otterrete questo trofeo normalmente durante l'allenamento, in quanto sono esiste il tutorial apposito per i tiri ad effetto, altrimenti anche durante una qualsiasi partita, grazie alle linee di traiettoria e ad un pò di abilità, non mancheranno le occasioni per effettuarli con successo.




    Carriera completa [ ]
    Completamento della modalità Carriera.

    Esistono quattro difficoltà, ognuna contenente dieci sfide, tra incontri e partite speciali. Alle difficoltà più alte per partecipare agli incontri devi scommettere i soldi guadagnati nelle partite precedenti, con una soglia minima di ingresso. Completate tutte gli incontri e le sfide, a tutte le difficoltà almeno una volta, per ottenere il trofeo.


    La fortuna è un'arte [ ]
    Batti qualcuno che ha ottenuto questo trofeo.

    Stessa storia del trofeo Pesca grossa (vedi dlc Pack Snooker), ma è molto più veloce perché l'avversario può perdere apposta, imbucando subito la biglia nera.


    Patito della velocità [ ]
    Palla 8 imbucata in meno di 40 secondi.

    Per questo trofeo serve un pò di pratica in quanto dovete imbucare la biglia nera e la biglia 8, in meno di 40 secondi. Nel biliardo variante "palla 8" dovete prima imbucare 7 biglie di un certo modello "piene" oppure "mezze", scelte dopo la spaccata iniziale. Con un pò di pratica provate a imbucare tutte le biglie di un certo tipo al primo colpo e il trofeo sarà vostro.


    Re Online [ ]
    Vinte 100 partite online.

    Trofeo lungo. Dovete vincere 100 partite online. Con un compagno che vi fa vincere apposta, usando la tattica spiegata nel trofeo La fortuna è un arte, è roba di un'oretta.


    Giocatore abile! [ ]
    Imbuca una biglia usando ciascuno dei 4 diversi tiri abilità: tiri con salto, tiri con effetto, tiri di sponda e combo.

    Imbucate una biglia usando ciascuno dei 4 diversi tiri abilità: tiri con salto, tiri con effetto, tiri di sponda e combo, in una sola partita.




    Hustle King! [ ]
    100 milioni di HKC guadagnati scommettendo online.

    Come i precedenti trofei online, basta che un compagno perda intenzionalmente una tale cifra giocando con voi (non tanto facile da guadagnare, bisogna giocare un bel po'). E' possibile convincere qualcuno online, che la possiede, a perderla intenzionalmente per poi restituirgliela perdendo a propria volta. Questo trofeo non si ottiene se arrivate ad avere 100 HCK in modalità offline, in quanto esiste la statistica apposita dei soldi guadagnati online. Non siete comunque costretti ad avere questa cifra tutta in un colpo, è cumulativa con tutte le tue vittorie e non viene inficiata in caso di sconfitta.



    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Trofeo DLC Pack Snooker






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Pack Snooker
    Reperibilità: Disponibile dal 22/12/2009 a circa 2.99

    Difficoltà 100%:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario per il 100%: 10 ore circa

    Trofei Totali: 6

    Trofei Bronzo: 3
    Trofei Argento: 2
    Trofei Oro: 1


    Passi consigliati per il 100%

    Seguite i consigli indicati dalla guida al post precedente.


    Autore Guida: Kamper
    Autore Revisione: Pe7eR







    Pesca grossa! [ ]
    Batti a Snooker qualcuno che ha già ottenuto questo trofeo.

    La difficoltà è solo trovare online qualcuno che lo ha. Se riuscite a mettervi d'accordo con un giocatore disposto a perdere apposta, è solo questione di pazienza (in quanto le partite di snooker sono lunghette).


    Re dello Snooker [ ]
    Vinci 10 partite Snooker online.

    Come prima, se trovate qualcuno online, disposto a perdere apposta, è una passeggiata.


    Matto per lo Snooker [ ]
    In un singolo frame di Snooker, lascia il tuo avversario in condizione di "snookered" per 5 volte.

    Nello snooker bisogna imbucare alternativamente una biglia rossa e una colorata, fino a finire le biglie rosse, per poi imbucare quelle colorate. Un avversario è "Snookerato" quando non può colpire una biglia rossa o colorata (a seconda del turno) senza prima colpire quelle dell'altro tipo (nello snooker è considerato fallo).
    Potete intenzionalmente favorire questa situazione mandando una biglia, con un po' di abilità, dietro tutte quelle colorate, quando sono ammassate. E' molto più facile comunque, come sempre, mettersi d'accordo con un altro giocatore.




    Spaccata del secolo [ ]
    Effettua una spaccata da almeno 100 in Snooker.

    Per le regole dello Snooker, rimando alla relativa pagina Wikipedia. Comunque, specificando, per ottenere 100 il modo più sicuro è fare una sequenza continua biglia-rossa-biglia nera per 13 volte (8 punti per sequenza). Per una strategia vincente, rimando al trofeo Spaccata massima


    Campione di Snooker [ ]
    Vinci il torneo di Snooker.

    Nel menù principale fate partire un torneo di Snooker e, ovviamente, vincetelo. Ci vorrà un po'!




    Spaccata massima [ ]
    Ottieni una spaccata massima da 147 in Snooker.

    147 è il punteggio massimo ottenibile nello snooker e si ottiene imbucando, sempre e comunque, una biglia rossa seguita da una nera. Nell'online, con un giocatore che vada intenzionalmente in fallo, è una passeggiata. Ricordo che secondo le regole, se l'avversario imbuca una biglia sbagliata, i punti vengono dati all'avversario; quindi mettetevi d'accordo in modo che faccia fallo imbucando intenzionalmente la biglia nera, senza prima mettere la rossa, ogni volta che ne ha l'occasione. Se la strategia funziona, otterrete insieme a questo trofeo anche Spaccata del secolo



    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se qualcuno vuole boostare l'online mi contatti!
    Non riusciamo a fare i trofei delle spaccate!

  4. #4
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga per chi volesse aiutare con quesot gioco sia su vita che su ps3 io sono disponibilissimo!!!

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .giammi. Visualizza Messaggio
    raga per chi volesse aiutare con quesot gioco sia su vita che su ps3 io sono disponibilissimo!!!
    Ti aggiungo immediatamente!
    Cmq la guida e' scazzata: il trofeo delle spaccate non si ottiene nel modo piu' assoluto come viene spiegato!
    Ho mandato un messaggio di aiuto all'autore della guida ma non mi ha ancora risposto...

    Se l'avversario va in fallo infatti, e vero' che i punti ci vengono assegnati ma non sono validi per fare il 147 o il 100.
    Questo l'ho provato e riprovato sia con un amico sia in singolo usando l'impostazione GIOCATORE 2 anziche' CPU.
    Per fare le spaccate infatti bisogna imbucare CONSECUTIVAMENTE E SENZA MAI INTERROMPERE LA SERIE una rossa e la nera.
    Facendo cosi' infatti compare un numerino giallo tra parentesi che indica appunto i punti spaccata: se ne fanno 8 ogni volta; la rossa vale 1 e la nera vale 7, totale 8.
    Se ci si sbaglia, quel numerino scompare e bisogna ricominciare: io sto letteralmente sclerando e se sai un qualche trucco possiamo tentare.

    Altro trofeo rognosissimo e' quello di imbucare la 8 in meno di 40 secondi ... e lasciare un avversario in SNOOKERED per 5 volte in una partita!

    P.s. ovvamente devi avere il DLC Snooker

  6. #6
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io il dlc snooker ancora non lo ho..lo compro non appena prendo tutti i trofei del normale...

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .giammi. Visualizza Messaggio
    io il dlc snooker ancora non lo ho..lo compro non appena prendo tutti i trofei del normale...
    Eh allora mi sa' che devi trovare un altro socio perche' io le 100 vittorie gia' le ho fatte e non ho la minima voglia di boostare altre 100 partite: al massimo posso aiutarti con l'oro dei 100 milioni a patto che poi me li restituisci!
    Infine vincendo ti prendi pure il trofeo La fortuna è un'arte.

    Cmq i trofei delle spaccate sono un qualcosa di impossibile altro che difficolta' 4 su 10!
    Non c'e' modo di boostarli e anche con i gessi speciali e' difficilissimo, zio impestato!

  8. #8
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    un mi oamico li ha tutti...ora gli chiedo come ha fatto...comuqne per il trofei dei soldi gradirei una mano..te li restituisco tutti fino all'ultimo centesimo...mi aiuti?

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .giammi. Visualizza Messaggio
    un mi oamico li ha tutti...ora gli chiedo come ha fatto...comuqne per il trofei dei soldi gradirei una mano..te li restituisco tutti fino all'ultimo centesimo...mi aiuti?
    Molto volentieri! :-)
    Se poi il tuo amico mi aiuta con i trofei delle spaccate te ne sarei davvero grato ...

  10. #10
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
    Molto volentieri! :-)
    Se poi il tuo amico mi aiuta con i trofei delle spaccate te ne sarei davvero grato ...
    appena mi risponde te lo dico all'istante..visto che gioca su ps vita e non ha la ps3 non li legge sempre i mex...se in un paio di giorni non mi risponde lo chiamo a casa (torna domenica)...comuqneu tu giochi su ps3 o ps vita...come ci organizziamo per il boost dei soldi?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 570
    Ultimo Messaggio: 06/09/2023, 21:56
  2. [Guida ai Trofei] UNO
    Di veeto nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 01/06/2017, 12:53
  3. [Guida ai Trofei] Saw
    Di Pongista94 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 06/01/2014, 17:12
  4. [Guida ai Trofei] Nba Jam
    Di El_Tarta nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/03/2013, 17:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •