Grazie Grazie:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: [Elenco Trofei] Pro Evolution Soccer 2013

  1. #71
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    e che ruolo devo mettermi per fare anche il trofeo di tutto fare?? e che nazionalità mi consigli?ma poi in due stagioni me lo dà il pallone d'oro???

  2. #72
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    e che ruolo devo mettermi per fare anche il trofeo di tutto fare?? e che nazionalità mi consigli?ma poi in due stagioni me lo dà il pallone d'oro???
    Tuttofare e Mister Versatilità li puoi fare a prescindere dal ruolo: devi comprare l'allenamento specifico e portarlo a termine (500 crediti l'uno, quindi lo puoi fare verosimilmente dalla seconda stagione).
    Anche la nazionalità è poco rilevante, ma con una nazionale forte è più facile partecipare ai trofei internazionali (poi vabbè, se metti la difficoltà al minimo puoi vincere i mondiali anche con il Kazakistan...).


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  3. #73
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quindi coi tuoi consigli,mi occorre solo sapere come vincere il pallone d'oro. in due stagioni con un giocatore inventato me lo danno??oppure devo fare per forza 4-5 stagioni??

  4. #74
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    Quindi coi tuoi consigli,mi occorre solo sapere come vincere il pallone d'oro. in due stagioni con un giocatore inventato me lo danno??oppure devo fare per forza 4-5 stagioni??
    Con Messi lo vinci in 2 stagioni .
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  5. #75
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    Quindi coi tuoi consigli,mi occorre solo sapere come vincere il pallone d'oro. in due stagioni con un giocatore inventato me lo danno??oppure devo fare per forza 4-5 stagioni??
    Come per il resto, se abbassi la difficoltà al minimo fa poca differenza un giocatore inventato o uno reale, anche uno che non ha mai visto un gioco di calcio riuscirebbe a segnare almeno 5-6 gol a partita.
    Fai la prima metà della stagione segnando quanto più possibile e provando a far segnare i tuoi (cosa più difficile visto che spesso sbagliano dei gol fatti e che, fino a quando non raggiungete un certo affiatamento, in mezzo all'area c'è il deserto totale), prova a farti ingaggiare subito da una squadra ancora in corsa per la champions e possibilmente in buona posizione in campionato e ricomincia con lo stesso procedimento vincendo tutto il possibile.
    A quel punto devi incrociare le dita, dato che anche vincere le classifiche cannonieri e assist potrebbe non contare abbastanza da superare Messi & C. Dovesse succedere ti toccherà giocare un'altra stagione, un sistema sicuro non esiste.

    In ogni caso permettimi una piccola osservazione: a che pro prendersi un gioco che garantisce una certa longevità se poi cerchi di togliertelo di torno il prima possibile?


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  6. #76
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No in realtà ci gioco da ottobre. è che la modalità diventa un mito,come ho già detto,non mi è mai piaciuta.ma mi va di platinarlo lo stesso

  7. #77
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    consigli per superstar??

  8. #78
    Frequentatore occasionale L'avatar di Pier
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Consigli Pes campionato master online

    Salve ragazzi volevo sapere una cosa, allora praticamente come si può notare inizialmente al CM online i soldi sono sempre pochissimi ed è praticamente impossibile farsi una squadra valida ma comunque sia sto andando bene. Volevo un consiglio su come fare per ottenere più soldi velocemente, con competizioni o altro, e ho notato anche che alla scadenza del contratto è meglio svincolare un giocatore per ottenere di più, volevo dei consigli su chi acquistare e come ottenere più soldi. Grazie

  9. #79
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    La meccanica online è abbastanza noiosa a mio modesto parere, si tratta semplicemente di prendere giocatori alla tua portata finchè non guadagni abbastanza da prenderne di più forti e ripetere il procedimento fino ad avere la squadra che hanno praticamente tutti (quindi tutti con CR7, Messi, Xavi, Iniesta e via dicendo).
    Consigli su chi acquistare non saprei dartene, dipende dal budget che hai a disposizione, ma in ogni caso si tratterebbe di acquisti "transitori".
    I guadagni credo siano proporzionati al livello della squadra avversaria. Dico credo perchè avendo trovato la ML online decisamente noiosa l'ho abbandonata quasi subito.


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  10. #80
    Utente affezionato L'avatar di pileri89
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi è un po' che gioco a Pes e solo pochi giorni fa, mi sono accorto che in Diventa un mito non sono riuscito a prendere il trofeo "Capitano Orgoglioso". Ora vorrei sapere come cavolo si prende sta fascia di capitano, sono 3 stagioni che gioco nella stessa squadra vincendo campionato, coppa, uefa e quest'ultimo anno anche il pallone d'oro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •