Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    2 9.52%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    6 28.57%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    5 23.81%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    7 33.33%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 4.76%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 253

Discussione: [Guida ai Trofei] James Cameron's Avatar: Il gioco

  1. #141
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi ma perchè all'inizio non mi fa scegliere se fare prima avatar o umano??fa direttamente umano...a me avevano detto che te lo chideva

  2. #142
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ad un certo punto incontrerai l'Avatar talpa e deciderai se seguirlo diventando difensore dei Na'Vi oppure ferirlo e restare nella RDA.

  3. #143
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ma io ho giocato un paio di ore ma questo avatar talpa decidi anche di ucciderlo??(perchè io non leggevo ecc ecc)
    poi altre 2 domande ,le uccisioni con pistala waps è l'unica pistola che ho in dotazione?? e se muoio e riprendo dal chackpoint che succede??
    e inoltre il trofeo di usare 20 volte un abilità a livello 4 come cavoli si aumentano le abilità??aumentono da sole e c'è bisogno dei punti esperienza??GRAZIE

  4. #144
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ma io ho giocato un paio di ore ma questo avatar talpa decidi anche di ucciderlo??(perchè io non leggevo ecc ecc)
    poi altre 2 domande ,le uccisioni con pistala waps è l'unica pistola che ho in dotazione?? e se muoio e riprendo dal chackpoint che succede??
    e inoltre il trofeo di usare 20 volte un abilità a livello 4 come cavoli si aumentano le abilità??aumentono da sole e c'è bisogno dei punti esperienza??GRAZIE
    No, se non ricordo male se decidi di restare RDA lo ferisci soltanto, poi lo reincontrerai alla fine quando dovrai nuovamente scegliere da che parte schierarti (ovviamente poi rimani con gli umani, altrimenti rischi di dover rifare daccapo se non ti sei fatto un backup del salvataggio).
    La pistola è quella standard che non fa male ad una mosca. Non so se le uccisioni sono cumulative, cmq si fanno abbastanza presto.
    Per le abilità devi solo andare avanti con la storia.

  5. #145
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ho finito la storia come rdr...adesso devo prendere ogni territorio al 100% ma nella fazione dei rdr sono solo 6??
    poi io sto circa al 60% in ogni territorio come faccio a sapere cosa ho fatto e cosa non ho fatto??
    inoltre il trofeo che dice guadagna la metà dei territori cosa devo fare??
    infine quando prender eil 100% di questi territori e lo giokerò da capo come avatar l'avventura devo farlo su un altro save o devo sovrascivere quello attuale, perchè il gioco come fa a capire che ho preso il 100% in tutti i territori se 5 sono da na'vi e 6 da rdr??GRAZIE

  6. #146
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    allora premendo il tasto vicino ad un macchinario di teletrasporto compariranno 2 opzioni : conquista e teletrasporta . Premi su conquista e inizierai il minigioco poi premendo e poi comparirà la percentuale nelle varie sfide...

    Ma è così difficile questo gioco:fermosi:
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  7. #147
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ho finito la storia come rdr...adesso devo prendere ogni territorio al 100% ma nella fazione dei rdr sono solo 6?? Non ricordo, ma visto che la tua prima partita è da RDA fai tutti i territori disponibili poi da Na'Vi farai solo quelli che ti mancano.
    poi io sto circa al 60% in ogni territorio come faccio a sapere cosa ho fatto e cosa non ho fatto?? Da Start o Select c'è l'elenco con tutti i mini-obiettivi da eseguire. Dagli un'occhiata.
    inoltre il trofeo che dice guadagna la metà dei territori cosa devo fare?? Come detto da rider, questa modalità ti conviene farla alla fine di entrambe le avventure, deciderai con quale fazione farla in base a quanti punti avrai totalizzato, così avrai più soldi da spendere.
    infine quando prender eil 100% di questi territori e lo giokerò da capo come avatar l'avventura devo farlo su un altro save o devo sovrascivere quello attuale, perchè il gioco come fa a capire che ho preso il 100% in tutti i territori se 5 sono da na'vi e 6 da rdr??GRAZIE Finito tutto da RDA vai nel Menù e fai nuova partita, giocando da Na'vi noterai che verrà creato un diverso tipo di salvataggio (con una img diversa), quindi non vengono sovrascitti. Per i territori, il gioco si accorgerà che hai completato al 100% perchè per ogni mappa ricevi un trofeo, quando li avrai tutti si sbloccherà anche quello.
    Risposte in grassetto

  8. #148
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ho finito tutto da rdr e ho preso anche il trofeo di prendere il 50% dei territori nel minigioco..
    ora per iniziare da capo come na'vi come devo fare??semplicemente inizia nuova partita??perchè nn lo iniziai io il gioco e il mioa mico ha detto che si inizia sempre come rdr..
    poi il save si può sovrascrivere oppure 2 avventure diverse 2 save??GRAZIE

  9. #149
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Fia nuova partita, inizierai come RDA, fai quella mezz'oretta di missioni poi ti trovi nel bivio della talpa, questa volta decidi di seguire con lui. I salvataggi non si sovrascriveranno.

  10. #150
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    veeto grazie per la pazienza

    veeto un amico mi ha chiesto aiuto su piazza pulita ai giardini pensili ma non riesco proprio ad aiutarlo..
    non trova le Parti di AMP...io le ho trovate girovagando ,ma lui proprio non ne trova 2...mica sei a conoscenza di una mappa che indica la locazione di queste parti??GRAZIE

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/09/2011, 14:22
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20/02/2011, 08:25
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/07/2010, 10:17

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •