Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    2 9.52%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    6 28.57%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    5 23.81%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    7 33.33%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 4.76%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 253

Discussione: [Guida ai Trofei] James Cameron's Avatar: Il gioco

  1. #161
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    No no, la avvii da privata, così ti risparmi il countdown necessario a renderla pubblica e per fare tutte e 150 ci metti massimo un'ora e mezza.
    Lo so ora...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  2. #162
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    cerco aiuto per l'on line! qualcuno è disponibile? Il mio id è cenzo85ter

  3. #163
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ehilà, scusate ma c'è un metodo per fare le sfide riguardanti gli XP in modo più veloce?! Ho fatto veramente tutto ma mi mancano quasi sempre 7/8000 XP. Posso lasciare le aree e recuperare questi XP alla fine del gioco?! Com'è il procedimento?! Grazie.

  4. #164
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ehilà, scusate ma c'è un metodo per fare le sfide riguardanti gli XP in modo più veloce?! Ho fatto veramente tutto ma mi mancano quasi sempre 7/8000 XP. Posso lasciare le aree e recuperare questi XP alla fine del gioco?! Com'è il procedimento?! Grazie.
    Ma per le sfide XP intendi le sfide di settore, che spesso chiedono di fare tot XP giusto?
    Se si, beh per prima cosa fatti tutte le sfide di settore là presenti (viene anche naturale che rimanga per ultima la sfida di settore degli XP) e sopratutto fai le missioni, grazie alle missioni guadagni un botto di XP; ovviamente per guadagnare XP devi cercare di fare più kill possibili, così da guadagnarne di punti.

    E penso che se lasci un'area senza completare una sfida di settore puoi tornarci sia durante il gioco, quando magari ti trovi in un'altra area, e anche dopo che hai finito il gioco, ovvero che hai finito la storia.
    Non ne sono certo perchè io ho fatto qualcosa di simile, ti spiego: Mi mancava un solo trofeo, quello di usare 20 volte ogni mossa abilità di liv 4, ma ho finito prima la storia; allora ho caricato il salvataggio del dopo-storia, e ho preso il trofeo. Quindi penso, che tu finendo la storia, carichi il salvataggio, e puoi comodamente tornare nelle altre aree e fare le sfide di settore mancante, ma ripeto non ne sono certo al 100%.


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #165
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    Ma per le sfide XP intendi le sfide di settore, che spesso chiedono di fare tot XP giusto?
    Se si, beh per prima cosa fatti tutte le sfide di settore là presenti (viene anche naturale che rimanga per ultima la sfida di settore degli XP) e sopratutto fai le missioni, grazie alle missioni guadagni un botto di XP; ovviamente per guadagnare XP devi cercare di fare più kill possibili, così da guadagnarne di punti.

    E penso che se lasci un'area senza completare una sfida di settore puoi tornarci sia durante il gioco, quando magari ti trovi in un'altra area, e anche dopo che hai finito il gioco, ovvero che hai finito la storia.
    Non ne sono certo perchè io ho fatto qualcosa di simile, ti spiego: Mi mancava un solo trofeo, quello di usare 20 volte ogni mossa abilità di liv 4, ma ho finito prima la storia; allora ho caricato il salvataggio del dopo-storia, e ho preso il trofeo. Quindi penso, che tu finendo la storia, carichi il salvataggio, e puoi comodamente tornare nelle altre aree e fare le sfide di settore mancante, ma ripeto non ne sono certo al 100%.
    Ok tutto chiaro, per quanto riguarda quel gioco del cavolo della conquista, a quanti crediti mi suggerite di cominciare a comprare e quindi a conquistare almeno il 50% per il trofeo?

  6. #166
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Finisci la storia e tutte le varie cose secondarie utili per i trofei, di una delle fazioni, poi lo inizierai.

  7. #167
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Finisci la storia e tutte le varie cose secondarie utili per i trofei, di una delle fazioni, poi lo inizierai.
    Uhm purtoppo credo di aver buttato via 14000 crediti... spero che tutto quello che ricaverò poi mi basti per conquistare agevolmente il 50%... altrimenti starò più attento nella seconda run.

  8. #168
    Frequentatore occasionale L'avatar di NiGhTmArE_N_iTa
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerco aiuto trofei online, tanto in meno di 2 orette si fanno tutti trofei online(tranne delle 150 partite,lo si fa da soli quello grazie al metodo di veeto,touchè),ce qualcuno disponibile? grazie.
    Might controls everything,and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

  9. #169
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ci sono io, aggiungimi, ci sono anche oggi pomeriggio volendo!

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  10. #170
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Neve, ti andrebbe di fare tutti i trofei online assieme a me? .

    Dato che ho platinato da poco Singularity, voglio iniziare un nuovo gioco e questo mi sembra l'ideale .

    EDIT: Inoltre io quando inizio l'avventura come RDA, devo completare tutte le sfide settore prima di abbandonare l'isola oppure posso tornarci anche dopo? Devo completare tutte le sfide settore sia da Na'Vi che da RDA?





Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/09/2011, 14:22
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20/02/2011, 08:25
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/07/2010, 10:17

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •