Grazie Grazie:  0
Pagina 119 di 123 PrimaPrima ... 196994109115116117118119120121122123 UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1224

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops II

  1. #1181
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi mancano solo 3 sfide, qualche consiglio?
    Due riguardano utilizzando gli ASD.

  2. #1182
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi io e un mio amico cerchiamo giocatori per fare gli Easter Egg dei DLC (TUTTI) se siete interessati aggiungetemi : raymbow85

  3. #1183
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Questo gioco mi farà smadonnare,mi serve qualcuno per easter eggs di tranzit "torre di babele",chiunque fosse interessato scriva qui..
    Requisiti:
    -il tavolo dell'obelisco dovete averlo già costruito.
    -avere una buona esperienza e conoscenza della mappa.
    -un microfono...

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

  4. #1184
    Utente affezionato L'avatar di toxic care
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    165
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io ho già fatto l'easter egg di tranzit due volte,e me ne sono pentito ...è veramente noioso e compicato

  5. #1185
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toxic care Visualizza Messaggio
    io ho già fatto l'easter egg di tranzit due volte,e me ne sono pentito ...è veramente noioso e compicato
    Dato che sei un veterano di tranzit quale parte consigli di scegliere?Maxis o richtofen?
    N.b) ho provato a fare quello di maxis l'estate scorsa,quel bastardo di Avogadro non si avvicinava all'obelisco nemmeno se eseguiti i passi correttamente.

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

  6. #1186
    Utente affezionato L'avatar di toxic care
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    165
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io personalmente ti consiglio di provare a fare la parte di richtofen perché non servono per forza 4 giocatori e non bisogna nemmeno aspettare l'arrivo di Avogadro

  7. #1187
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vedrò di trovare i giusti candidati...

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

  8. #1188
    fflarestar

    Predefinito

    Io ho fatto l'easter egg di Tranzit circa tre volte (una Maxis e due Richtofen in due giocatori), due volte Die Rise, due volte Mob of the Dead, tre volte Buried e due volte Origins XD

    Come ha detto l'utente sopra, per esperienza ti consiglio di fare Richtofen perché puoi tranquillamente prenderti le bibite con la corrente attiva e la cosa più noiosa rimane solo girare per la mappa a cercare i pezzi della Jetgun. Con Maxis c'è lo stress dell'Avogadro e si muore facilmente. Attivate la corrente, vi prendete Juggernog, Stamina up e Coltello bowie (o Tirapugni elettrico) per correre per la mappa e intanto provate le casse per prendere le Granate EMP e una Raygun o RPG (servono armi esplosive) e poi è solo questione di sincronia per lanciare le EMP. Solo una volta l'ho finito al round 22 perché abbiamo perso le EMP per errori banali ma si finisce tranquillamente moooolto prima. Consiglio di riempirsi un bel po' la banca, con quella si fa tutto ai primi round.

    Purtroppo non posso aiutarvi perché c'ho la ps e cuffie sequestrate da due settimane :/

  9. #1189
    Utente affezionato L'avatar di toxic care
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    165
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    il bello è che avrei fatto tranquillamente quello di Buried tre volte,ma alla fine sbagliavamo sempre all'ultimo passaggio con quelle dannate sagome...


    "Mamma Tunisina e Papà Serbocroato? Ma non faccia lo spiritoso"

  10. #1190
    Nuovo utente L'avatar di Otakon-Power
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dopo aver tipo imprecato tutte le divinità comprese quelle greche e indiane, sono riuscito a completare la stramaledettissima ultima missione a veterano "B.O.A SPECTRE" e il platino ormai sarà mio!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •