Grazie Grazie:  4
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 165

Discussione: [Guida ai Trofei] DOOM 3 BFG Edition

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di lantry108
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dove trovo le nuove missioni e il contenuto aggiuntivo?

    In continuo miglioramento

  2. #62
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ecco il vostro padrone, pronto a rispondere alle vostre domande!


    Ok, scherzi a parte, se avete dubbi, chiedete! LOL in tre giorni di gioco, sono già arrivato a 36 trofei su 65

    Comunque, i DLC si trovano in DooM 3 BFG Edition; facendo "Nuova partita" ti fa scegliere se giocare a DooM 3 oppure ai due DLC!

    Piccola annotazione:

    Se proverete a fare "Nuova partita" mentre avete già un salvataggio di DooM 3 (ad esempio) verrà sovrascritto sia quello manuale che quello automatico
    La cosa positiva è che, se avete finito il gioco, e avete iniziato uno dei due DLC, cancellando i salvataggi, vi ritroverete comunque sblccata la modalità Incubo di DooM 3 (stessa cosa per i due DLC)
    Credo che nel salvataggio "Dati di gioco" tenga tutto aggiornato, quindi (penso) se eliminerete i "Dati di gioco" (non il salvataggio), in teoria dovrebbe azzerare tutto

    "A Momentary Lapse of Reason"

  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di lantry108
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Lober (chiedo ate visto che sei un'esperto) sai per caso il livello adatto per questo trofeo?
    DOOM: fuori controllo
    Completa un livello di DOOM con il 100% di uccisioni, oggetti e segreti in giocatore singolo

    In continuo miglioramento

  4. #64
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lantry108 Visualizza Messaggio
    Lober (chiedo ate visto che sei un'esperto) sai per caso il livello adatto per questo trofeo?
    DOOM: fuori controllo
    Completa un livello di DOOM con il 100% di uccisioni, oggetti e segreti in giocatore singolo
    Il livello adatto è sicuramente il primo di Kneep Deep in the Dead, dato che è il più corto e semplice
    Per la difficoltà è uguale, al massimo fallo ad Ultra-Violence, ma non a Nigthmare, dato che a quest'ultima difficoltà i nemici ricompaiono dopo un certo lasso di tempo, e con un colpo ti tolgono 1/4 di vita

    EDIT: Completata la parte di guida relativa ai trofei di DooM! ditemi la vostra!

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #65
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    L'episodio 4 di DooM, a difficoltà Ultra-Violence è una cosa assurda!

    Ogni livello è pieno di nemici e le muizioni scarseggiano (questo è il problema principale)
    Sono arrivato al terzo livello, e mi son fermato dato che ci ho meso 2 ore solo per i primi 2; il mio consiglio è di farne anche solo 1 alla volta, ma con calma; piano piano si avanza e alla fine si completa!

    Infatti ho iniziato Lost Mission e DooM 2, in modo da cambiare e non fissarmi solo su quello!

    Per quanto riguarda dei livelli di DooM 2, sono nettamente più semplici del primo capitolo, e ci sono solo 2 episodi, di cui solo il primo Hell on Earth, richiede di essere finito in UV, mentre per il secondo, No rest for the Living, non viene richiesto nulla in particolare, quindi si potrò giocare al livello di difficoltà più facile

    Comunque, in 5 giorni sono arrivato a 47/65 trofei; quelli più complicati sono l'episodio 4 in UV di DooM e i trofei delle difficoltà Incubo per DooM 3, Resurrection of Evil e Lost Mission; il resto è semplicissimo!

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #66
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi i trofei online si devono boostare o si fanno facilmente?

    Nel caso qualcuno voglia boostare mi faccia sapere.
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  7. #67
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ragazzi i trofei online si devono boostare o si fanno facilmente?

    Nel caso qualcuno voglia boostare mi faccia sapere.
    I trofei online sono molto semplici; l'unico che può dare un po di problemi è quello di uccidere 2 nemici con il lanciamissili;
    volendo possono essere fatti tutti in partita privata con altri due amici

    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #68
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    I trofei online sono molto semplici; l'unico che può dare un po di problemi è quello di uccidere 2 nemici con il lanciamissili;
    volendo possono essere fatti tutti in partita privata con altri due amici
    Ragazzi chi è disponibile per boostare i trofei online mi aggiunga specificando che è per doom 3, poi ci mettiamo d'accordo e li facciamo velocemente
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  9. #69
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho trovato la guida ai PDA di DooM 3

    Non è nulla di particolare, solo una tabella con la posizione, nei livelli, dei PDA e il punto in cui si troverà; dice il necessario!

    Piccola annotazione: Un PDA, non potrà essere trovato se giocate alla difficoltà normale (Marine) quindi, per prendere tutti i PDA, bisognerà giocarsi la campagna a Veterano o Incubo
    Io cercherò di farlo ad Incubo, ma se non dovessi riuscirci, una volta finita la rigiocherò ancora a Veterano per riprovare a prenderli!

    Comunque, stasera vedo di continuare la guida, finendo con DooM 2 (molto semplice e veloce) e iniziando con DooM 3; in teoria dovrei già riuscire a postarvi la lista dei PDA e i video dei videodischi e degli armadietti!

    "A Momentary Lapse of Reason"

  10. #70
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho aggiunto due informazioni al trofeo furia di DooM, completato la parte di DooM II e incominciato quella di DooM 3, mettendo tutti i collezionabili!

    "A Momentary Lapse of Reason"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •