Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 87 12345112651 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 867

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone 2

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Killzone 2


    Guida ai Trofei: Killzone 2
    Espansioni:Acciaio e Titanio + Tuoni e fulmini

    La storia va giocata almeno: 2 volte
    Difficoltà stimata per il 100%: 8/10
    Tempo stimato per il 100%: 60 - 80h

    Trofei totali: 51+1

    Trofei Bronzo: 44
    Trofei Argento: 4
    Trofei Oro: 3
    Trofeo Platino: SI

    Trofei Nascosti:10

    Trofei Online: 9
    Trofei Offline: 42

    Trofei Buggati: 0
    Trofei Mancabili: 6 > Agente sul Campo - Iconoclasta - Sterminatore di elementi - Sterminatore di Giganti - Sterminatore di Draghi - Sterminatore di Demoni.



    Prefazione: Per questo Platino vi consiglio di iniziare la vostra prima partita alla difficoltà Normale, o difficile, per abituarvi da subito ad affrontare le zone più difficili del gioco a una difficoltà adeguata, così fecendo non dovreste trovare troppi problemi quando farete la storia a soldato elité.Per i trofeo offline vi consiglio di leggere i trofei legati alle uccisioni e farli il prima possibile, così da pensarci il meno possibile una arrivati alla fine del gioco. nella seconda partita non pensateci minimamente, perchè la difficoltà Soldato elitè e' veramente impegnativa, quindi pensate solo a arrivare al checkpoint nella maniera migliore.
    Per i trofei online invece vi consiglio di chiedere a un amico un aiuto, creare una partita e ammazzarvi a vicenda per sbloccare tutte le mostrine, se volete prendere i gradi settimanali cercate di giocare piu' tempo possibile, e cercate di fare più punti possibili, cercando di sparare in testa,ma sopratutto puntare a fare un gioco legato alla partita (eseguite gli ordini e non pensate solo alle uccisioni).


    Platino passo passo:
    • Porta a termine la storia a difficoltà normale o difficile cercando di prendere tutti i collezionabili e più trofei legati alle uccisioni.
    • Porta a termine la storia a difficoltà Soldato Elité.
    • Gioca online e prendi i trofei online.
    • Con l'opzione seleziona capitolo, prendi gli ultimi trofei offline che ti mancano.


    Autore Guida: Alex Camilleri
    Revisione guida: Necros01







    Mostrina Corinth [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà completare il primo capitolo della modalità Campagna, Fiume Corinth.

    Mostrina Meridiano di Sangue [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà completare il secondo capitolo della modalità Campagna, Meridiano di Sangue.

    Mostrina Visari [Difficoltà: 1/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà completare il terzo capitolo della modalità Campagna, Visari Square.

    Mostrina Salamun [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà completare il quarto capitolo della modalità Campagna, Distretto di Salamun.

    Mostrina del Ponte [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà completare il quinto capitolo della modalità Campagna, Ponte di Salamun.

    Mostrina Suljeva [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà completare il sesto capitolo della modalità Campagna, Villaggio Suljeva.

    Mostrina Tharsis [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà completare il settimo capitolo della modalità Campagna, Raffineria di Tharsis.

    Mostrina Incrociatore [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà completare l’ottavo capitolo della modalità Campagna, L’Incrociatore.

    Portabare [Difficoltà: 0.5/5]
    Per avere questo bronzo dovrete uccidere un totale di 500 Helghast. Non ve ne accorgerete nemmeno e lo prenderete quasi certamente prima di completare il gioco per la prima volta.

    Becchino [Difficoltà: 1/5]
    Dovrete uccidere 1000 Helghast per avere questo trofeo. Anche in questo caso, non sarà richiesta alcuna abilità particolare.

    Falcidiatore [Difficoltà:1.5/5]
    Anche in questo caso dovrete semplicemente giocare tanto per ottenere questo trofeo. Saranno necessarie 1500 uccisioni, ma ricordate che queste sono cumulabili continuando a giocare e ricominciando l’avventura principale.

    Agente sul Campo [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo dovreste avere un acutissimo spirito di osservazione: dovreste infatti trovare tutte le valigette nascoste nel gioco, e distruggere tutti i simboli Helghast. Se però volete facilitarvi la vita, potete seguire questo splendido video:



    Iconoclasta [Difficoltà: 2/5]
    Vedi trofei Agente sul Campo nel video sono presenti sia le valigette che gli stemmi Helghast.

    Babysitter [Difficoltà: 1/5]
    Durante lo svolgimento della storia principale i vostri compagni di battaglia verranno spesso feriti gravemente e verranno indicati con una piccola croce medica. Avvicinatevi e premete Cerchio per rianimarli. Dopo averlo fatto per 25 volte, il trofeo sarà vostro.

    Sterminatore di elementi[Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere il Soldato Elettrico che incontrerete nella settima missione del gioco, la Raffineria di Tharsis, in meno di 1 minuto e 30 secondi. Fatelo avvicinare al centro dell’arena e sparate sui grandi contenitori di Tharsis che passano sul tetto. Una volta stordito, sparate alle bombole che ha sulla schiena. Ripetete tutto tre o quattro volte e otterrete il trofeo. Ricordate di ricaricare sempre l’arma prima di stordirlo, in modo da poter scaricare un caricatore intero ogni volta.

    Sterminatore di Giganti [Difficoltà: 1/5]
    Per questo trofeo dovrete uccidere il Soldato Corazzato che incontrerete nella seconda missione del gioco, Meridiano di Sangue, in meno di 1 minuto. Vi basterà rimanere dietro una copertura, sparare alla testa fino a stordirlo, e scaricare tutto il caricatore sulle bombole che ha sulla schiena. Ripetete un po’ di volte e, se non avrete perso tempo, riuscirete ad ottenere questo bronzo.

    Sterminatore di Draghi [Difficoltà: 1.5/5]
    Sconfiggete l’ATAC che incontrerete nella quinta missione in meno di 1 minuto e 30 secondi per ottenere questo bronzo. Raccogliete il lanciamissili e scendete al piano inferiore per trovare riparo. Equipaggiate la pistola premendo il tasto Triangolo e attirate l’ATAC verso uno dei lati. Non appena sarà vicino, sparate subito ad uno qualsiasi dei generatori di corrente posizionati sul balcone, ed equipaggiate subito il Lanciamissili. Sparate quindi all’ATAC e, se avrete un buon tempismo, potreste anche riuscire a colpirlo due volte prima che si riprenda. Ripetete il tutto fino a distruggerlo.

    Sterminatore di Demoni [Difficoltà: 2/5]
    Per questo trofeo dovrete uccidere Radec in meno di 20 minuti. Una volta entrati nel salone pensate unicamente ad uccidere gli Helghast che si presenteranno davanti a voi. Non pensate momentaneamente a Radec. Dopo un poco si apriranno le porte laterali che vi permetteranno di salire al secondo piano e che segneranno per voi un nuovo utile punto di salvataggio. Non perdete tempo con gli Helghast del piano terra e correte al pia o superiore, badando bene ad uccidere subito i due Helghast con il lanciafiamme. Da questo momento in poi la situazione sarà più complessa. Trovate un buon riparo e cominciate ad abbattere tutti gli Helghast della stanza, stando attenti a quelli che saliranno dai lati. Ricordate sempre di rianimare il vostro compagno perché sarà un ottimo diversivo mentre ricaricherete. Ad un certo punto in lontananza arriveranno alcuni Helghast con i lanciamissili, ed è in questo momento che dovrete equipaggiare il fucile da cecchino. Finalmente sarete quindi pronti a scontrarvi con Radec (nuovo punto di salvataggio), ed è consigliabile equipaggiare il fucile a pompa che troverete al pian terreno. Colpitelo un paio di volte e scappate per evitare di farvi accoltellare. Dopo un po’ di corsa (in cui dovrete ricaricare l’arma) giratevi immediatamente e colpitelo prima che vi accoltelli. Ripetete il tutto fino a che non si teletrasporterà al piano superiore. Tenetevi dietro una copertura e colpitelo le ultime volte con il mitra per ucciderlo. Se avrete fatto tutto correttamente, non dovreste avere problemi nell’ottenere questo bronzo.

    Bracconiere [Difficoltà: 1.5/5]
    Per questo trofeo dovrete uccidere tutti i 14 tipi di Helghast con l’attacco corpo a corpo. Sembra che come attacco corpo a corpo venga considerato anche l’attacco con coltello, per cui vi conviene ottenere in contemporanea anche i trofei Macellaio e Furia Cieca.

    Orgia di Morte [Difficoltà: 2/5]
    Per questo trofeo dovrete uccidere 5 nemici in meno di 15 secondi, conservando almeno l’85% della salute. E’ consigliabile ottenere questo trofeo in contemporanea con Elettrificatore, poiché l’uso del VC5 sui nemici li immobilizza per un po’. Nel livello Raffineria di Tharsis non dovreste incontrare difficoltà.

    Contaproiettili [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo semplice bronzo dovrete ricaricare manualmente (con il tasto Quadrato) almeno 150 volte.

    Prima la sicurezza [Difficoltà: 0.5/5]
    Anche questo trofeo è semplicissimo da ottenere: vi basterà cercare di colpire alla testa gli Helghast per fargli saltare gli elmetti. Dopo averne colpiti 100 otterrete il bronzo.

    Furia Cieca [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà uccidere 25 nemici con attacchi corpo a corpo. Sarà consentito anche usare il coltello, per cui è consigliabile provare ad ottenere contemporaneamente i trofei Macellaio e Bracconiere.

    Dispensatore di morte [Difficoltà: 1.5/5]
    In molte occasioni noterete alcuni barili esplosivi/incendiari sparsi per i livelli di gioco. Aspettate che almeno tre Helghast si avvicinino ad uno di essi, e colpitelo fino a farlo saltare in aria. Se tutti e tre i nemici moriranno, avrete diritto a questo bronzo.
    Vi lascio un video che mostra, secondo me, il modo più semplice per ottenere il trofeo perché quei 3 nemici saranno SEMPRE lì quindi se fallite potete riprovare. State solo attenti a non sparare subito agli esplosivi, ma aspettate che il terzo nemico si avvicini (come viene anche spiegato nel video)


    Professionista [Difficoltà: 1.5/5]
    Sarà facile ottenere questo trofeo alla difficoltà più bassa poiché avrete una maggiore resistenza ai colpi nemici. Equipaggiate la pistola Revolver M4 e avvicinatevi ad un Helghast. Colpitelo alla testa e aspettate di incontrare un altri due nemici. Uccideteli allo stesso modo senza ricaricare e senza sparare tra un’uccisione e l’altra. Se tutto andrà bene riuscirete ad ottenere questo trofeo.

    Grossista di Granate [Difficoltà: 2/5]
    Per questo trofeo dovrete uccidere 5 Helghast con una sola granata. Sarà necessario aver già preso confidenza con le traiettorie di lancio e soprattutto aspettare l’occasione giusta. Inoltre, dovrete tenere in mano la granata per un paio di secondi in modo che, una volta arrivata a destinazione, esploda subito e i nemici non abbiano il tempo di fuggire.

    Granatiere martire [Difficoltà: 1/5]
    Anche in questo caso è consigliabile giocare alla difficoltà più bassa: Correte verso due Helghast vicini tra loro e tenete premuto il tasto del lancio della granata. Dopo un paio di secondi questa esploderà facendovi saltare in aria con i due nemici. Compiendo questo atto suicida otterrete il trofeo.

    Spaccameloni [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 15 Helghast con colpo alla testa. L’occasione migliore si presenterà nel quinto livello di gioco, Ponte di Salamun, in cui troverete un’ottima postazione per il cecchinaggio con il VC32. Aspettate che gli Helghast si coprano dietro un riparo e che sporgano la testa per colpirli. Ovviamente non è necessario effettuare le 15 uccisioni consecutivamente.

    Macellaio [Difficoltà: 1/5]
    Per questo trofeo dovrete effettuare 25 uccisioni con il coltello. Sarà semplicissimo da ottenere se giocherete alle difficoltà più basse.

    Stick Around [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete attendere di avere equipaggiato la Boltgun VC-21. Questa permette di scaraventare i nemici grazie ad un forte impulso. Colpiteli quando saranno vicini ad una parete per ucciderli scaraventandoli sul muro. Ripetete questo per 20 volte ed otterrete il trofeo.

    Elettrificatore [Difficoltà: 1/5]
    Per vincere questo trofeo dovrete uccidere 3 nemici utilizzando un’unica scarica elettrica con il VC5. Sarà facilissimo da ottenere nella Raffineria di Tharsis, poiché ci saranno spesso molti nemici vicini tra loro, ed una scarica elettrica può durare parecchio tempo.

    Artigliere a raffica [Difficoltà: 2/5]
    Per vincere questo trofeo dovrete uccidere 3 Helghast con i fucili M82 o StA52 senza mai staccare il dito dal grilletto e, quindi, usando un solo caricatore. Aspettate di trovare tre nemici vicini e provate a mirare alle teste. In questo modo sarà più facile farli fuori prima dell’esaurimento delle munizioni. E’ consigliato ottenere il trofeo a difficoltà basse.

    Combattente difensivo [Difficoltà: 1/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà uccidere 30 Helghast sparando dalla postazione d’artiglieria fissa StA3. Ne dovrete usare alcune durante il corso della storia, per cui sarà facilissimo prendere questo bronzo.

    Apriscatole [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà far saltare in aria un carro armato APC degli Helghast. L’occasione migliore sarà distruggere un APC mentre sarete a bordo del robot bipede su Helghan. Sarà uno deglio obbiettivi della missione.

    Spare Parts [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete distruggere tutte le astronavicelle nemiche nel livello L’Incrociatore. Giocando alla difficoltà più bassa queste saranno meno offensive, e avrete tutto il tempo indispensabile per colpirle con missili e colpi di mitra. In caso di non-successo, vi basterà riaffrontare la missione.

    Treadhead [Difficoltà: 1.5/5]
    Nel corso della modalità Campagna vi ritroverete a bordo del carro armato APC. In questa occasione dovrete uccidere 30 Helghast con la mitragliatrice per ottenere il trofeo.

    Mechspert [Difficoltà: 1/5]
    Una volta a bordo del robot bipede, schiacciate 20 Helghast per ottenere questo semplice bronzo. Ovviamente alla difficoltà più bassa andrete incontro a meno problemi.

    Medaglia al valore [Difficoltà: 3/5]
    Per ottenere questo trofeo online, dovrete ottenere il 2° grado di onore settimanale, vale a dire rientrare nel 6% dei migliori giocatori settimanali. Per visualizzare il vostro stato, vi basterà andare su Zona di Guerra, Statistiche, Ranking. Una volta in questa sezione vi basterà andare nella pagina relativa alla situazione Settimanale per vedere la vostra posizione in classifica.
    Ipotizzando la presenza di 10.000 giocatori online, voi dovreste rientrare tra i 600 migliori giocatori, ma poiché in genere ci sono circa 300.000 giocatori online, voi dovreste rientrare nei primi 18000, il che, con un po’ di impegno, non dovrebbe risultare troppo difficile.

    Menzione al valore [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo online, dovrete ottenere il 1° grado di onore settimanale, vale a dire rientrare nel 10% dei migliori giocatori settimanali. Per visualizzare il vostro stato, vi basterà andare su Zona di Guerra, Statistiche, Ranking. Una volta in questa sezione vi basterà andare nella pagina relativa alla situazione Settimanale per vedere la vostra posizione in classifica.
    Ipotizzando la presenza di 10.000 giocatori online, voi dovreste rientrare tra i 1000 migliori giocatori, ma poiché in genere ci sono circa 300.000 giocatori online, voi dovreste rientrare nei primi 30000.

    Mostrina Addestramento Polivalente [Difficoltà: 3/5]
    Per avere questo trofeo dovrete ottenere ogni mostrina per otto volte in modalità online e, quindi, ottenere tutte le medaglie. E’ importante ricordare che per ottenere determinate mostrine bisogna aver raggiunto un certo livello di esperienza ed aver sbloccato determinate classi. Lista mostrine (per il trofeo bisogna ottenerne 8 per ogni tipo):
    Supporto Aereo
    In una singola partita uccidete 5 avversari utilizzando il supporto aereo (Tattico)
    Specialista di Difensa
    In una singola partita uccidete 5 avversari utilizzando una postazione d’artiglieria fissa (Geniere)
    Esperto di Esplosivi
    In una singola partita uccidete 5 avversari utilizzando le cariche C4 (Sabotatore)
    Meccanico sul campo
    In una singola partita riparate 5 oggetti (Geniere)
    Medico da campo
    In una singola partita curate 5 compagni (Medico)
    Vendetta
    In una singola partita effettua 5 rilevamenti (Ricognitore)
    Scattista avanzato
    In una singola partita correte 5 volte (Assalto)
    Maestro dei Travestimenti
    In una singola partita uccidete 5 avversari utilizzando il travestimento (Sabotatore)
    Maresciallo Ombra
    In una singola partita effettua 5 occultamenti (Ricognitore)
    Autorità di rigenerazione
    In una singola partita 5 tuoi compagni utilizzano come punto di respawn quello creato da te (Tattico)
    Chirurgo traumatologo
    In una singola partita rianimate 5 compagni feriti mortalmente (Medico)

    Mostrina Veterano [Difficoltà: 3/5]
    Per avere questo trofeo dovrete ottenere tutte le mostrine legate alle missioni online per otto volte e, quindi, ottenere tutte le medaglie relative. Lista mostrine (per il trofeo bisogna ottenerne 8 per ogni tipo):
    Unità assassini
    In una singola partita uccidete il nemico designato come avversario da assassinare
    Alleanza guardie del corpo
    In una singola partita resistete all’assassinio in qualità di target
    Squadra Bombe
    In una singola partita piazzate o rimuovete due esplosivi
    Contatori di cadaveri
    In una singola partita uccidete 10 nemici nel round di team deathmatch
    Compagnia difensiva
    In una singola partita ottenete 10 punti missione per la cattura delle zone
    Squadra recuperanti
    In una singola partita riportate per 2 volte il trasmettitore

    Mostrina Esperto [Difficoltà: 3.5/5]
    Per avere questo trofeo dovrete ottenere tutte le mostrine legate al combattimento per otto volte e, quindi, ottenere tutte le medaglie relative. Lista mostrine (per il trofeo bisogna ottenerne 8 per ogni tipo):
    Cintura Nera
    In una singola partita effettuate 10 uccisioni corpo a corpo
    Occhio di falco
    In una singola partita effettuate 10 uccisioni con fucile da cecchino
    Collezionista di teste
    In una singola partita effettuate 10 uccisioni con colpo alla testa
    Fuoco fulmineo
    In una singola partita effettuate 10 uccisioni con arma secondaria

    Mostrina Dio della Guerra [Difficoltà: 3.5/5]
    Per avere questo trofeo dovrete ottenere tutte le mostrine, legate ai rimanenti obbiettivi, qui elencate e, di conseguenza, le relative medaglie:
    Soldato modello
    In una singola partita ottenete almeno 20 punti e non effettuate alcuna penalità (suicidio, uccisione alleati)
    Assassino nato
    In una partita online effettuate 10 uccisioni
    Premio squadra meritevole 1
    Vincete 10 sfide tra clan con il vostro
    Premio squadra meritevole 2
    Vincete 25 sfide tra clan con il vostro
    Premio squadra supariore
    Vincete 50 sfide tra clan con il vostro

    Mostrina Guerra Lampo [Difficoltà: 1/5]
    Per avere questo trofeo dovrete semplicemente vincere 50 partite online.









    Mostrina Maelstra [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà completare il nono capitolo della modalità Campagna, Lande di Maelstra.

    Sopravvissuto [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo vi basterà completare il decimo ed ultimo capitolo della modalità Campagna. Trovate una buona strategia di combattimento della descrizione del trofeo Sterminatore di Demoni.

    Intoccabile [Difficoltà: 2/5]
    Ottenere questo argento è più semplice di quanto non possa sembrare: Dal menù principale selezionate Seleziona Missione e da lì potrete vedere le statistiche di ogni singolo livello. Giocate ogni missione alla difficoltà più bassa cercando di non morire e, quindi, sfruttando sempre al meglio le coperture. Fate così per ogni livello fino ad ottenere il trofeo.

    Croce al Valore [Difficoltà: 4/5]
    Per ottenere questo trofeo online, dovrete ottenere il 3° grado di onore settimanale, vale a dire rientrare nel 3% dei migliori giocatori settimanali. Per visualizzare il vostro stato, vi basterà andare su Zona di Guerra, Statistiche, Ranking. Una volta in questa sezione vi basterà andare nella pagina relativa alla situazione Settimanale per vedere la vostra posizione in classifica.
    Ipotizzando la presenza di 10.000 giocatori online, voi dovreste rientrare tra i 300 migliori giocatori, ma poiché in genere ci sono circa 300.000 giocatori online, voi dovreste rientrare nei primi 9000.









    Sopravvissuto da eroe [Difficoltà: 5/5]
    Per questo trofeo dovrete completare il gioco alla massima difficoltà, Elite. Per sbloccarla dovrete finire il gioco almeno una volta. Sarà un’impresa titanica poiché gli Helghast saranno molto più aggressivi e avrete una bassissima resistenza al fuoco nemico. Cercate sempre un buon riparo e provate a raggiungere subito gli obbiettivi.

    Mostrina Carriera [Difficoltà: 3/5]
    Questo sarà l’oro più fattibile di Killzone 2. Per ottenerlo dovrete raggiungere un totale di 2800 punti esperienza online, il che comunque vi obbligherà a passare parecchio tempo sfidando gente in linea.

    Gran Croce al Valore [Difficoltà: 4/5]
    Per ottenere questo trofeo online, dovrete ottenere il 4° grado di onore settimanale, vale a dire rientrare nel 1% dei migliori giocatori settimanali. Per visualizzare il vostro stato, vi basterà andare su Zona di Guerra, Statistiche, Ranking. Una volta in questa sezione vi basterà andare nella pagina relativa alla situazione Settimanale per vedere la vostra posizione in classifica.
    Ipotizzando la presenza di 10.000 giocatori online, voi dovreste rientrare tra i 100 migliori giocatori, ma poiché in genere ci sono circa 300.000 giocatori online, voi dovreste rientrare nei primi 3000, il che costituirà una vera e propria impresa.









    Eroe di Guerra [Difficoltà: 4/5]
    Come al solito dovrete vincere tutti i trofei per ottenere quest'ultimo.

  2. #2
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,131
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    23
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Tuoni e Fulmini DLC] Guida ai Trofei



    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!


    Guida ai Trofei:Killzone 2 : Tuoni e fulmini (DLC)


    Online Pass: No



    Difficoltà 100%: 2/10;
    La storia và giocata almeno: 0 (1 partita per ogni mappa)
    Tempo necessario per il 100%: 1h

    Trofei Totali: 12

    Trofei Bronzo: 12;
    Trofei Argento: 0;
    Trofei Oro: 0;
    Trofeo Platino: NO.

    Trofei Nascosti: Nessuno;

    Trofei Offline: 0
    Trofei Online: 12


    Trofei Buggati:0
    Trofei Mancabili:0


    Prefazione: Un dlc che contiene 2 nuove mappe prese da killzone 1, molto belle e molto ampie. Questo dlc ha trofei molto simili al dlc acciaio e titano.
    Per prendere tutti i trofei in poche e brevi partite vi consiglio di creare una stanza online con il massimo dei bot disponibili (15), selezionare solo le 2 mappe del DLC (Testa di ponte, Le colline a sud) e impostando la partita solamente su Massacro, mettergli come tempo 30 minuti e avviare la partita.
    Fate attenzione, dovrete essere comunque collegati online.
    Per creare una stanza online dovrete andare su Zona di Guerra, successivamente su crea (non su cerca) e selezionare uno slot libero, schiacciare opzioni e poi modifica e da li con i tasti direzionali e impostare cio' che vi serve.

    100% passo passo:
    1. Creare la stanza (vedi prefazione)
    2. Avviare la partita e sbloccare tutti i trofei, anche se l'ordine non è importante vi consiglio di partire da quello del Geniere.



    Autore guida: Therevengeofdark
    :tale:Revisione guida: Necros01





    Testa di ponte.

    Medico Testa di ponte [Difficoltà: 1/10]
    Rianima 5 alleati in un unico round in Testa di ponte.
    Per ottenere questo trofeo basterà rianimare 5 alleati con il medico da campo, per consigli vedi la Prefazione.


    Geniere Testa di ponte [Difficoltà: 1/10]
    Ripara 5 oggetti in un unico round in Testa di ponte.
    Per ottenere questo trofeo basterà riparare 5 oggetti presenti nella mappa con l'abilità del geniere. Con oggetti si intendono casse armi o mitragliette fisse. Se farete questo trofeo appena iniziato il round dovrete semplicemente cercare e riparare i simboli a forma di chiave inglese sparsi nella mappa.
    Per consigli vedi la
    Prefazione.


    Tattico Testa di ponte [Difficoltà: 1/10]
    Rigenera 5 alleati in un unico round in Testa di ponte.
    Per sbloccare questo trofeo dovrete posizionare un punto di rigenerazione (fumegone) in punti utili nella mappa, come posti nel mezzo della mappa, ma coperti, o verso le basi nemiche. Il punto di rigenerazione lo può piazzare dal Tattico. Per consigli vedi la Prefazione.


    Sabotatore Testa di ponte [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 5 nemici travestito in un unico round in Testa di ponte.
    Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 5 giocatori mentre siete travestiti, con la spia. Per consigli vedi la Prefazione.


    Ricognitore Testa di ponte [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 5 nemici occultato in un unico round in Testa di ponte.
    Prendete il cecchino, occultatevi cercate di uccidere 5 nemici. Per consigli vidi la Prefazione.


    Assaltatore Testa di ponte [Difficoltà: 1/10]
    Esegui 5 scatti in un unico round in Testa di ponte.
    Prendete l’assaltatore e fate 5 scatti.



    Mappa Le colline a sud.



    Medico Le colline a sud [Difficoltà: 1/10]
    Rianima 5 alleati in un unico round in Le colline a sud.
    Per ottenere questo trofeo basterà rianimare 5 alleati. Proprio come il trofeo dell'altra mappa dovrete semplicemente usare il medico e curare 5 alleati in fin di vita.


    Geniere Le colline a sud [Difficoltà: 1/10]
    Ripara 5 oggetti in un unico round in Le colline a sud.
    Per ottenere questo trofeo basterà riparare 5 oggetti presenti nella mappa con il geniere. Tenetelo come primo trofeo di questa mappa, cercate i simboli delle chiavi inglesi e riparateli.


    Tattico Le colline a sud [Difficoltà: 1/10]
    Rigenera 5 alleati in un unico round in Le colline a sud.
    Stessa identica strategia del trofeo Tattico Testa di ponte.

    Sabotatore Le colline a sud [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 5 nemici travestito in un unico round in Le colline a sud.
    Vedi trofeo Sabotatore testa di ponte.


    Ricognitore Le colline a sud [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 5 nemici occultato in un unico round in Le colline a sud.
    Come per il trofeoRicognitore Testa di pontedovrete usare il cecchino e fare 5 uccisioni (non di fila) mentre l'occultamento sarà attivo, ma in questo caso dovrete giocare nella mappa Le colline a sud.


    Assaltatore Le colline a sud [Difficoltà: 1/10]
    Esegui 5 scatti in un unico round in Le colline a sud.
    Usate l'abilità dell'assaltatore nella mappa Le colline a sud. Fatelo per 5 volte.

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,131
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    23
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Acciaio e titano DLC] Guida ai Trofei


    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei:Killzone 2 : Acciaio e titanio (DLC)

    Online Pass: No


    Difficoltà 100%: 2/10;
    La storia và giocata almeno: 0 (1 partita per ogni mappa)
    Tempo necessario per il 100%: 1h

    Trofei Totali: 12

    Trofei Bronzo: 12;
    Trofei Argento: 0;
    Trofei Oro: 0;
    Trofeo Platino: NO.

    Trofei Nascosti: Nessuno;

    Trofei Offline: 0
    Trofei Online: 12


    Trofei Buggati:0
    Trofei Mancabili:0


    Prefazione: Un dlc che contiene 2 nuove mappe per il Multiplayer.
    Questo dlc ha trofei molto simili al dlc Truoni e fulmini.
    Per prendere tutti i trofei in poche e brevi partite vi consiglio di creare una stanza online con il massimo dei bot disponibili (15), selezionare solo le 2 mappe del DLC (Terre Desolate e Incrociatore Vekta) e impostando la partita solamente su Massacro, mettergli come tempo 30 minuti e avviare la partita.
    Fate attenzione, dovrete essere comunque collegati online.
    Per creare una stanza online dovrete andare su Zona di Guerra, successivamente su crea (non su cerca) e selezionare uno slot libero, schiacciare opzioni e poi modifica e da li con i tasti direzionali e / impostare cio' che vi serve.

    100% passo passo:
    1. Creare la stanza (vedi prefazione)
    2. Avviare la partita e sbloccare tutti i trofei, anche se l'ordine non è importante vi consiglio di partire da quello del Geniere.



    Autore guida: Luca Montagna
    :tale:Revisione guida: Necros01




    Proiettile delle Terre Desolate



    Medico terre desolate [Difficoltà: 1/10]
    Rianima 5 alleati in un unico round in Proiettile delle Terre Desolate.
    Dovrete semplicemente rianimare 5 compagni con il medico.


    Geniere terre desolate [Difficoltà: 1/10]
    Ripara 5 oggetti in un unico round in Proiettile delle Terre Desolate.
    Dovrete semplicemente ripristinare 5 oggetti con il Geniere,cercate di fare questo trofeo per primo.


    Tattiche terre desolate [Difficoltà: 1/10]
    Rigenera 5 alleati in un unico round in Proiettile delle Terre Desolate.
    Piazzate, con il tattico, un punto ri rigenerazione vicino alla base alleata, o in mezzo alla mappa, aspettate che almeno 5 alleati ripartano da quel punto.


    Sabotatore terre desolate [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 5 nemici travestito in un unico round in Proiettile delle Terre Desolate.
    usando la spia dovrete travestirvi e successivamente uccidere un nemico prima che il travestimento sparisca, fate questo per 5 volte e il trofeo sarà vostro.


    Ricognitore terre desolate [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 5 nemici occultato in un unico round in Proiettile delle Terre Desolate.
    Come per il trofeo del Sabotatore/spia qua dovrete ucciere 5 nemici con il cecchino, mentre sarete invisibili.


    Assaltatore terre desolate [Difficoltà: 1/10]
    Esegui 5 scatti in un unico round in Proiettile delle Terre Desolate.
    Trofeo semplicissimo, dovrete usare 5 volte lo scatto (abilità dell'assaltatore).



    Incrociatore Vekta



    Medico Incrociatore [Difficoltà: 1/10]
    Rianima 5 alleati in un unico round in Incrociatore Vekta.
    Dovrete semplicemente rianimare 5 compagni con il medico


    Geniere Incrociatore [Difficoltà: 1/10]
    Ripara 5 oggetti in un unico round in Incrociatore Vekta.
    Dovrete semplicemente ripristinare 5 oggetti con il Geniere,cercate di fare questo trofeo per primo.


    Tattiche Incrociatore [Difficoltà:1/10]
    Rigenera 5 alleati in un unico round in Incrociatore Vekta.
    Piazzate, con il tattico, un punto ri rigenerazione vicino alla base alleata, o in mezzo alla mappa, aspettate che almeno 5 alleati ripartano da quel punto.


    Sabotatore Incrociatore [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 5 nemici travestito in un unico round in Incrociatore Vekta.
    usando la spia dovrete travestirvi e successivamente uccidere un nemico prima che il travestimento sparisca, fate questo per 5 volte e il trofeo sarà vostro.


    Ricognitore Incrociatore [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 5 nemici occultato in un unico round in Incrociatore Vekta.
    Come per il trofeo del Sabotatore/spia qua dovrete ucciere 5 nemici con il cecchino, mentre sarete invisibili.


    Assaltatore Incrociatore [Difficoltà: 1/10]
    Esegui 5 scatti in un unico round in Incrociatore Vekta.
    Trofeo semplicissimo, dovrete usare 5 volte lo scatto (abilità dell'assaltatore).

  4. #4
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,131
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    23
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Napalm & Cordite Map Pack DLC] Guida ai Trofei


    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Killzone 2: Napalm & Cordite Map Pack (DLC)

    Online Pass: No


    Difficoltà 100%: 2/10;
    La storia và giocata almeno: un paio di partite per ogni mappa (4 partite in tutto)
    Tempo necessario per il 100%: 2h

    Trofei Totali: 8

    Trofei Bronzo: 4;
    Trofei Argento: 4;
    Trofei Oro: 0;
    Trofeo Platino: NO.

    Trofei Nascosti: Nessuno;

    Trofei Offline: 0
    Trofei Online: 8


    Trofei Buggati:0
    Trofei Mancabili:0


    Prefazione: Un dlc che contiene 2 nuove mappe per il Multiplayer e 2 nuove armi, una per mappa (il lanciafiamme e il lanciascariche).
    Per prendere tutti i trofei in poche e brevi partite vi consiglio di creare una stanza online con il massimo dei bot disponibili (15), selezionare solo le 2 mappe del DLC (Basi Torri ad arco e Scarpata di Suljeva) e impostando la partita su Massacro e cerca e distruggi, mettergli come tempo 30 minuti per il massacro e impostare a livello Recluta l' AI dei bot.
    Fate attenzione, dovrete essere comunque collegati online.
    Vi consiglio di usare il geniere, meglio ancora se avete sbloccato l'abilità scatto anche con quella classe.
    Per creare una stanza online dovrete andare su Zona di Guerra, successivamente su crea (non su cerca) e selezionare uno slot libero, schiacciare opzioni e poi modifica e da li con i tasti direzionali e / impostare cio' che vi serve.
    Fatto ciò dovrete chiedere ad un amico se vi aiuterà con gli utlimi 2 trofei Conquistatore Torri ad arco, Conquistatore di Suljeva, modificate la stanza mettendo tutte le modalità e mettendo il tempo minimo per ogni modalità, avviate la partita e invitate il vostro amico. Ricordatevi di mettere come numero massimo di giocatori 2

    100% passo passo:
    1. Creare la stanza (vedi prefazione)
    2. Avviare la partita e sbloccare i 6 trofei sbloccabili contro i Bot
    3. Boostate gli ultimi 2 trofei con un amico



    Autore guida: Necros01




    Scarpata Suljeva


    Asso del lanciafiamme [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 10 nemici in un unico round usando il lanciafiamme in Scarpata Suljeva
    Correte verso il centro della mappa e prendete il lanciafiamme, cercate di essere i primi a prenderlo così non dovrete far troppa fatica per cercare di prenderlo dalle mani nemiche o, peggio ancora, alleate. una volta preso il lanciafiamme cercate una postazione riparate e cercate di accumulare più uccisioni possibili senza perdere il lanciafiamme.
    Ecco la mappa per capire dov'e' il lanciavfiamme.

    Conquistatore di Suljeva [Difficoltà: 1/10]
    Completa un round con almeno 5 missioni vittoriose in Scarpata Suljeva
    Questo trofeo dovrete bostarlo con un amico, vi basterà essere in due e creare una partita con solo 2 giocatori, invitate il vostro amico e fate partire il round.


    Fanatico del lanciafiamme [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 20 nemici in un unico round usando il lanciafiamme in Scarpata Suljeva
    Come per il trofeo Asso del Lanciafiamme cercate di mantenere il possesso dell'arma e accumulate uccisioni, arrivati a 20 potete cambiare arma se volete.
    Non dovete tenere il conto arrivati a 20 si sbloccherà il trofeo, sfruttate la modalità Cerca e distruggi per avere la molti nemici concentrati in un unico punto.


    Killer Suljeva [Difficoltà: 2/10]
    Uccidi 50 nemici in un unico round in Scarpata Suljeva
    Trofeo a prima vista impegnativo, ma con l'aiuto delle torrette e dell'arma speciale diventerà tutto molto semplice. piazzate le torrette in posizioni centrali o vicino a punti dove i nemici si raccolgono in gruppo e giocate, in 30 min dovrete accumulare tutte le uccisioni necessarie.





    Base Torri ad arco


    Asso del lanciascariche [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 10 nemici in un unico round usando il lanciascariche in Base Torri ad arco
    Come per il trofeo dell'altra mappa, qua dovrete accumulare 10 (poi 20) uccisioni con il lanciascariche.
    Quest'arma si trova nel mezzo della mappa, più precisamente quà:

    Cercate di prenderla per primi e di non morire prima d'aver sbloccato entrambi i trofei legati alle uccisioni con quest'arma.


    Conquistatore Torri ad arco [Difficoltà: 1/10]
    Completa un round con almeno 5 missioni vittoriose in Base Torri ad arco
    Come per l'altro trofeo Conquistatore di Suljeva dovrete incontrarvi con un amico e boostare il trofeo.


    Fanatico del lanciascariche [Difficoltà: 1/10]
    Uccidi 20 nemici in un unico round usando il lanciascariche in Base Torri ad arco
    Vedi trofeo Asso del lanciascariche

    Killer Torri ad arco [Difficoltà: 2/10]
    Uccidi 50 nemici in un unico round in Base Torri ad arco
    Piazzate torrette in zone ampie e di passaggio, cercate di accumulare 20 uccisioni con il lanciascariche e, almeno, 30 uccisioni in altri modi così da prendere il trofeo.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #5
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,951
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    se fate gran croce al valore state attenti io con un amico crevo una partita 1 vs 1 e mi hanno bannato x un mese dall'online di kill zone!

  6. #6
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    se fate gran croce al valore state attenti io con un amico crevo una partita 1 vs 1 e mi hanno bannato x un mese dall'online di kill zone!
    Io mi ricordo che mi chiudevano le partite ma potevo giocare lo stesso . Comunque vi consiglio di fare Massacro in Accademia di Radec e nel Deposito di Tharsis, io almeno facevo un sacco di punti .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    killzone è rognoso, uno dei platini piu' difficili che ho preso


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  8. #8
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Spero che nel 3 non mettano di nuovo i gradi d'onore, e che non mettano 8 mostrine da prendere per avere la medaglia.... I trofei offline vanno bene così.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #9
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,951
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    a me sono piaciuti i trofei di kill zone 2 molto difficili!anke quelli dei gradi d'onore!

  10. #10
    Utente affezionato L'avatar di Cata_30
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io domani prendo i trofei dei gradi d'onore e da lunedi faccio le mostrine.. se volete aggiungetemi cosi le facciamo insieme

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Killzone 3
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 917
    Ultimo Messaggio: 01/03/2018, 10:47
  2. [Guida ai Trofei] Killzone 3 Multiplayer
    Di shuriken nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 08/02/2018, 19:50
  3. [PS3] Killzone 2
    Di raiden88 nel forum PlayStationBit Club
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 20/09/2013, 15:49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •