Grazie Grazie:  0
Pagina 28 di 87 PrimaPrima ... 318242526272829303132385378 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 867

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone 2

  1. #271
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io ho ripreso il gioco , sono arrivato al capitolo 4 , per adesso non avuto nessun problema , è stato abbastanza semplice

  2. #272
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Iniziato "L'incrociatore"

  3. #273
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Iniziato "L'incrociatore"
    io ho quasi finito la raffineria

  4. #274
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Superato il cortile ora sono alla prima parte del palazzo di visari, al momento mi fregano quando alcuni helgast si calano dai balconi e devo stare alla porta di ingresso, Un checkpoint alla volta con calma lo faccio yeah!!!

    Grande Vince giá alla raffineria, te lo ho detto che lo finisci prima di me :P

  5. #275
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Superato il cortile ora sono alla prima parte del palazzo di visari, al momento mi fregano quando alcuni helgast si calano dai balconi e devo stare alla porta di ingresso, Un checkpoint alla volta con calma lo faccio yeah!!!

    Grande Vince giá alla raffineria, te lo ho detto che lo finisci prima di me :P
    tu ormai hai finito , dai che ci siamo, comunque dicevano che a giocarlo a elite c'era meno checkpoint nei livelli , ma sinceramente a me non è sembrato

  6. #276
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sto sbattendo la testa contro il muro di Helghast che si frappone fra me e Radec. Maledetti bastardi!!!! Qualcuno mi dia una tattica per fare il pezzo di quando si aprono le porte per il balcone, come ho già detto in precedenza non sono così bravo e nemmeno riesco ad arrivare a quando arrivano gli Helghast con i lanciamissili (fermo restando che se sono arrivato alla fine qualcosa so fare no? Un pò di autostima fa sempre bene). Aiutatemi voi Soldati Elite Killzoniani!!!!!! :P :P :P

  7. #277
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Sto sbattendo la testa contro il muro di Helghast che si frappone fra me e Radec. Maledetti bastardi!!!! Qualcuno mi dia una tattica per fare il pezzo di quando si aprono le porte per il balcone, come ho già detto in precedenza non sono così bravo e nemmeno riesco ad arrivare a quando arrivano gli Helghast con i lanciamissili (fermo restando che se sono arrivato alla fine qualcosa so fare no? Un pò di autostima fa sempre bene). Aiutatemi voi Soldati Elite Killzoniani!!!!!! :P :P :P
    io giocando a tutti gli fps fino ad adesso ho imparato una una cosa essenziale e cioè la pazienza , non devi mai aver fretta di buttarti avanti soprattutto quando ti trovi sulle balconate , se tu provassi a platinare medal of honor frontline ti metteresti le mani nei capelli , la modalità difficile è 10 volte peggio di quella di killzone

  8. #278
    Utente affezionato L'avatar di alieno31
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Piccola Correzione. In Mechspert- basta schiacciare 10 helgast per ottenere il trofeo.
    Cmq Ottima guida

  9. #279
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vince1989_26 Visualizza Messaggio
    io giocando a tutti gli fps fino ad adesso ho imparato una una cosa essenziale e cioè la pazienza , non devi mai aver fretta di buttarti avanti soprattutto quando ti trovi sulle balconate , se tu provassi a platinare medal of honor frontline ti metteresti le mani nei capelli , la modalità difficile è 10 volte peggio di quella di killzone
    Io ho pazienza, solo che dopo un pò o mollo o mi incazzo XDXDXD Sono arrivato solo una volta a quando arrivano quelli con i lanciamissili mi fregano sempre quando vengono sulla balconata i 5-6 helghast. Ma non mi arrendo.....tattiche e consigli sono sempre ben accetti :P

  10. #280
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Io ho pazienza, solo che dopo un pò o mollo o mi incazzo XDXDXD Sono arrivato solo una volta a quando arrivano quelli con i lanciamissili mi fregano sempre quando vengono sulla balconata i 5-6 helghast. Ma non mi arrendo.....tattiche e consigli sono sempre ben accetti :P
    se in caso riesco ad arrivarci e supero quel pezzo di farò sapere come ho fatto

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Killzone 3
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 917
    Ultimo Messaggio: 01/03/2018, 10:47
  2. [Guida ai Trofei] Killzone 3 Multiplayer
    Di shuriken nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 08/02/2018, 19:50
  3. [PS3] Killzone 2
    Di raiden88 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 20/09/2013, 15:49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •