Grazie Grazie:  0
Pagina 31 di 87 PrimaPrima ... 621272829303132333435415681 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 867

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone 2

  1. #301
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E' normale che a volte non posso usare il fucile che voglio online? Io ho sbloccato fucile a pompa ad esempio ma nelle ultime partite non potevo selezionarlo.

  2. #302
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Colui che crea la partita può decidere di vietare per quella partita l'uso di alcune armi o classi

  3. #303
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok grazie. Temevo un bug.....già troppi ne ho trovati o_o

  4. #304
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dove li hai trovati sti bug? O.o

  5. #305
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Non in Killzone 2 :P in altri giochi

    Intanto procede la mia campagna per le mostrine e per salire di grado. Sono a -216 punti dal Capitano e ieri ho fatto il mio miglior punteggio di 111 (senza x1,5 perchè ho perso) pochi ma buoni eheheh!

    Come mostrine ho:

    8/8 assassino nato
    8/8 buona condotta
    8/8 guaritore
    2/8 uccisioni colpo alla testa
    8/8 massacratore

    ho preso il trofeo Mostrina Dio della guerra

    Sentite ma come funziona il kit energetico del medico?

  6. #306
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Non in Killzone 2 :P in altri giochi

    Intanto procede la mia campagna per le mostrine e per salire di grado. Sono a -216 punti dal Capitano e ieri ho fatto il mio miglior punteggio di 111 (senza x1,5 perchè ho perso) pochi ma buoni eheheh!

    Come mostrine ho:

    8/8 assassino nato
    8/8 buona condotta
    8/8 guaritore
    2/8 uccisioni colpo alla testa
    8/8 massacratore

    ho preso il trofeo Mostrina Dio della guerra

    Sentite ma come funziona il kit energetico del medico?
    basta che lo butti per terra dove stanno combattendo i tuoi compagni , appena perderanno un goccio di vita e ci passeranno sopra gli ripristinerà la vita

  7. #307
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga cerco qualcuno che mi aiuta con i trofei dei dlc

  8. #308
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assassin93 Visualizza Messaggio
    raga cerco qualcuno che mi aiuta con i trofei dei dlc
    Io posso aiutarti se me li passi :look:

  9. #309
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Eccomi dopo tanto che posto in sto topic raga. Vi dico solo che sono ultra furioso con Killzone 2.

    Vi elenco i motivi: Medaglia al Valore, Croce al Valore, Gran Croce al valore e Eroe di Guerra. Come tutti sapete sono i trofei dei gradi d'onore settimanali 2 3 4 ed il platino.

    Allora domenica notte sono arrivato al posto 274 in classifica settimanale, in totale c'erano 28900 (qualcuno in più insomma). Di conseguenza sono ben dentro l'1% dei giocatori inoltre a quanto ne so io non bisogna vedere il numero di giocatori ma il numero di pagine e se fosse così per rientrare nell'1% dovevo stare sopra i 347 e direi che ci sono. Ebbene il gioco, la rete o quel c***o che è non mi da questi 3 f*****i trofei di m***a e visto che dovrei prenderli tutti insieme mi spetterebbe pure il platino.
    Ancora adesso provo a entrare uscire entrare uscire dal gioco spegnere e riaccendere la ps3 ma niente di niente c***o.

    Qualcuno sa spiegarmi che c***o succede visto che nessuno che conosco ha avuto problemi con questi trofei ed inoltre con la mia copia del gioco 2 persone hanno preso il platino di cui uno con la mia stessa ps3. Voglio sapere! Voglio il mio platino! Non posso scrivere quattro insulti a quelli di Killzone 2 (servirebbe?).

    Vi prego rispondetemi perchè rifarmi una settimana di punti al momento non mi va.
    Scusate lo sfogo ma mi sono altamente rotto di questi bug e quello che sono.....

    Ringrazio Vince e Podista per l'aiuto con le mostrine, grazie raga siete grandi

  10. #310
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Eccomi dopo tanto che posto in sto topic raga. Vi dico solo che sono ultra furioso con Killzone 2.

    Vi elenco i motivi: Medaglia al Valore, Croce al Valore, Gran Croce al valore e Eroe di Guerra. Come tutti sapete sono i trofei dei gradi d'onore settimanali 2 3 4 ed il platino.

    Allora domenica notte sono arrivato al posto 274 in classifica settimanale, in totale c'erano 28900 (qualcuno in più insomma). Di conseguenza sono ben dentro l'1% dei giocatori inoltre a quanto ne so io non bisogna vedere il numero di giocatori ma il numero di pagine e se fosse così per rientrare nell'1% dovevo stare sopra i 347 e direi che ci sono. Ebbene il gioco, la rete o quel c***o che è non mi da questi 3 f*****i trofei di m***a e visto che dovrei prenderli tutti insieme mi spetterebbe pure il platino.
    Ancora adesso provo a entrare uscire entrare uscire dal gioco spegnere e riaccendere la ps3 ma niente di niente c***o.

    Qualcuno sa spiegarmi che c***o succede visto che nessuno che conosco ha avuto problemi con questi trofei ed inoltre con la mia copia del gioco 2 persone hanno preso il platino di cui uno con la mia stessa ps3. Voglio sapere! Voglio il mio platino! Non posso scrivere quattro insulti a quelli di Killzone 2 (servirebbe?).

    Vi prego rispondetemi perchè rifarmi una settimana di punti al momento non mi va.
    Scusate lo sfogo ma mi sono altamente rotto di questi bug e quello che sono.....

    Ringrazio Vince e Podista per l'aiuto con le mostrine, grazie raga siete grandi
    la classifica settimanale dura da lunedì fino a domenica , quindi devi mantenere una buona posizione per una settimana , non basta arrivare fra i primi 1% ma ci devi restare per una settimana o comunque devi finire il punteggio settimanale rientrando nell'1% io ho fatto 11000 punti e sono rientrato nei primi 50 ma a te dovrebbero bastare sui 6500 , quindi se non hai fatto almeno quei punti entro una settimana di gioco scordati il trofeo , infatti il trofeo viene assegnato indipendentemente da quando accendi la consolle l'importante e finire la settimana in una buona posizione , poi appena metterai su killzone 2 ti darà automaticamente il trofeo , se poi ne devi prendere 3 te li darà tutti e tre in automatico senza doverlo rifarlo più volte

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Killzone 3
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 917
    Ultimo Messaggio: 01/03/2018, 09:47
  2. [Guida ai Trofei] Killzone 3 Multiplayer
    Di shuriken nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 08/02/2018, 18:50
  3. [PS3] Killzone 2
    Di raiden88 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 20/09/2013, 14:49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •