Grazie Grazie:  0
Pagina 83 di 87 PrimaPrima ... 335873798081828384858687 UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 867

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone 2

  1. #821
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Raga son quasi pronto per il self-boosting XD
    Giusto il tempo che mi arrivi una seconda copia raccattata a una miseria sulla baia. Vi faccio sapere come va, magari i trofei piu' deliranti li faccio con altri.

    Una domanda, ma prendendo il bundle di mappe da 12 euro sul PSN, si hanno tutte le mappe dei DLC associate ai trofei in piu'? O bisogna per forza prendersi tutti i dlc singolarmente?

  2. #822
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ho una domanda da noob totale, come si fa a creare una partita senza che ci siano le f*ttute torrette nelle rispettive basi?!

  3. #823
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Una domanda, ma prendendo il bundle di mappe da 12 euro sul PSN, si hanno tutte le mappe dei DLC associate ai trofei in piu'? O bisogna per forza prendersi tutti i dlc singolarmente?
    Si, tutte quante ovviamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Ho una domanda da noob totale, come si fa a creare una partita senza che ci siano le f*ttute torrette nelle rispettive basi?!
    Non si può, le torrette servono per evitare che i Noob vengano ammazzati ogni 2 secondi dagli avversari che entrano nella base.

  4. #824
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Hmm, questo rallenta i miei piani di conquista Comunque sia no problem, ho imparato a gestirle.

  5. #825
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, innanzitutto non mi ricordo se mi presentai un milione di anni fa xD, e poi procedo a ciò che volevo scrivere.
    Platinai Killzone 2 più di 2 anni fa e mi ricordo che ebbi tantissimi problemi ad affrontare il boss finale: praticamente pensavo che non ce l'avrei fatta perché era molto, ma molto difficile, se non quasi impossibile (almeno per me). Se proprio non riuscite a superare quella parte c'è un trucco, forse una specie di bug, non so come spiegarlo, comunque mi fu suggerito da qualcuno. Mi raccomando, usatelo solo come ultimo asso della manica. Il procedimento è quello che segue:

    -Appena arrivati al portone finale dopo la "piazza" del Palazzo di Visari, stordite il vostro partner appena all'entrata dove c'è il portone e andate all'interno, dove poi vedrai la porta dietro di te chiudersi, e guarda o salta il filmato;

    -Ritornate SUBITO indietro! Se avrete fatto tutto correttamente e velocemente il partner sarà ancora in ginocchio (mi sembra che si mettesse in ginocchio quando ferito) e la porta sarà rimasta aperta;

    -Ora potrete uccidere i nemici tranquillamente, facendo sempre attenzione perché si tratta sempre della difficoltà élite, e non bestemmierete come quando vi trovavate all'interno senza vie di fuga.


    Io ci misi quasi 2 ore per la paura di essere ucciso, e a volte i nemici non si presentavano alla porta e mi dovevo sporgere per farli venire, e dovevo poi correre verso gli scalini per ucciderli. Per il resto, con un po' di tranquillità ce la feci senza troppi problemi, e so che non sarò troppo popolare per questo trucchetto. Non è un glitch fortunatamente. Buona continuazione

  6. #826
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Non l' avessi già platinato proverei, a saperlo tempo fa mi avrebbe risparmiato ore di gioco e di bestemmia varie
    [Guide Realizzate: 4]

  7. #827
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Non l' avessi già platinato proverei, a saperlo tempo fa mi avrebbe risparmiato ore di gioco e di bestemmia varie

    Ti capisco sai? Io usai quel metodo perché ero vicino a completare il singolo, ma non ne vado così fiero

  8. #828
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Ahaha in effetti devo dire che è stato il trofeo più soddisfacente, subito dopo il platino di Crysis 2
    [Guide Realizzate: 4]

  9. #829
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Ahaha in effetti devo dire che è stato il trofeo più soddisfacente, subito dopo il platino di Crysis 2

    Crysis 2 è difficile?

  10. #830
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    L' online è molto lungo, alcuni trofei possono essere buggati e soprattutto ci va tanto fattore c
    Però se ti piace il genere lo finisci (quasi) volentieri. Ma non è questo il luogo per parlarne
    [Guide Realizzate: 4]

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Killzone 3
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 917
    Ultimo Messaggio: 01/03/2018, 09:47
  2. [Guida ai Trofei] Killzone 3 Multiplayer
    Di shuriken nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 08/02/2018, 18:50
  3. [PS3] Killzone 2
    Di raiden88 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 20/09/2013, 14:49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •