Grazie Grazie:  0
Pagina 84 di 87 PrimaPrima ... 3459748081828384858687 UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 867

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone 2

  1. #831
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga c'è qualcuno che mi adotterebbe in un clan per prendere i trofei online? ho questo gioco da una vita ma mi era morta la play :-) se volete potete aggiungermi il mio account psn è bahamut33715 scrivetemi che è per i trofei così capirò :-)

  2. #832
    Nuovo utente L'avatar di edw91
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao raga, c'è qualcuno che vuole boostare i trofei online con me? vorrei prendere il trofeo gran croce al valore(1% rank settimanale). Se avete già finito l'online e volete aiutarmi vi posso offrire delle ricariche psn. Aggiungetemi mio psn è ricky_n91 scrivete che è per i trofei di killzone2.

  3. #833
    Frequentatore occasionale L'avatar di princeofpersia99
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    vorrei completare 100% killzone 2 online se qualcuno può condividere dlc così possiamo boostare tutti insieme mi chiamo princeofpersia99

  4. #834
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere, siccome voglio boostare Killzone 2 con un mio amico, per il trofeo Gran Croce al valore bisogna per forza di cose giocare 6 0 7 giorni di fila continuamente senza saltarne uno o adesso è molto più fattibile e si può giocare meno ore e l'1% a livello mondiale si raggiunge senza problemi? E soprattutto per boostare come dobbiamo fare? Ucciderci a vicenda o fare una serie di Kill nelle diverse partite?

  5. #835
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere, siccome voglio boostare Killzone 2 con un mio amico, per il trofeo Gran Croce al valore bisogna per forza di cose giocare 6 0 7 giorni di fila continuamente senza saltarne uno o adesso è molto più fattibile e si può giocare meno ore e l'1% a livello mondiale si raggiunge senza problemi? E soprattutto per boostare come dobbiamo fare? Ucciderci a vicenda o fare una serie di Kill nelle diverse partite?
    Allora io facevo in questo modo. Mappa accademia di radec, partita protetta da password, durata 10 min, boosta il giocatore isa. Il metodo di boost era questo: il giocatore isa raggiunge lo spawn del giocatore helgast e si mette esattamente nell'ultima stanza del dormitorio degli helgast (cè un corridorio con 2 torrette robot e tu entri nell'ultima stanza a sinistra). L'isa sta li e killa l'helgast che arriva (spawna vicinissimo a dove è piazzato l'isa), intanto distruggi pure le torrette stando sull'uscio della porta. Bisogna stare attenti a non farsi ammazzare dalle torrette. Incomincia lunedi, e se ci dedichi 2/3 ore al giorno arriveresti tra i primi 10, penso che 2 ore bastano e avanzano. Ovviamente boosta uno alla volta

    Ps. Boostavo 4 ore al giorno... io e il mio socio siamo arrivati all'epoca terzi e quarti, avevamo un distacco di un bel po di punti dal quinto.

  6. #836
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Allora io facevo in questo modo.
    Ok grazie Cava per il metodo, però quindi devo comunque giocare tutti i giorni, cioè se salto un solo giorno mi sputtano il trofeo giusto?

  7. #837
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ok grazie Cava per il metodo, però quindi devo comunque giocare tutti i giorni, cioè se salto un solo giorno mi sputtano il trofeo giusto?
    Puoi farti un calcolo. Il primo in classifica ha circa 10.000 punti, guarda quanti ne fai ogni volta. Con circa 7000 punti il trofeo lo prendi sicuramente

  8. #838
    Frequentatore occasionale L'avatar di Erebos
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Qualcuno è interessato a boostare i trofei online di questo gioco?

    Aggiungetemi. Il mio id è: Ronie-Pato

  9. #839
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno è ancora interessato a boostare i trofei online di killzone2???? Il mio id è: Vincex_91

  10. #840
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ionello Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti qualcuno è ancora interessato a boostare i trofei online di killzone2???? Il mio id è: Vincex_91
    Mi stavo giusto chiedendo qualche giorno fa... Ma i trofei che chiedono di rientrare nell'1% mondiale o quello che era sono una cavolata da ottenere, ora, visto che immagino non ci sia quasi nessuno?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Killzone 3
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 917
    Ultimo Messaggio: 01/03/2018, 09:47
  2. [Guida ai Trofei] Killzone 3 Multiplayer
    Di shuriken nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 08/02/2018, 18:50
  3. [PS3] Killzone 2
    Di raiden88 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 20/09/2013, 14:49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •