Grazie Grazie:  2

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    1 10.00%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    1 10.00%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    4 40.00%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    2 20.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    1 10.00%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    1 10.00%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone HD

  1. #71
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Lo feci alla prima run con Templar, precisamente durante il capitolo 7
    Quindi è fattibilissimo, basta usare molto (ma neanche più di tanto) quell'arma.
    Benissimo, si ma infatti mi sembra una cazzata come trofeo basta sparare come un pazzo con quel fucile e lo si prende molto in fretta.

  2. #72
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Benissimo, si ma infatti mi sembra una cazzata come trofeo basta sparare come un pazzo con quel fucile e lo si prende molto in fretta.
    Esatto
    [Guide Realizzate: 4]

  3. #73
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ma è normale che a livello difficile ci siano Helghast rincoglioniti completi che non ti sparano addosso e ti guardano e basta? Mi è capitato 2 o 3 volte nei primi due capitoli, ma mi sembra strana come cosa, e infatti di danni me ne fanno parecchi.

  4. #74
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma è normale che a livello difficile ci siano Helghast rincoglioniti completi che non ti sparano addosso e ti guardano e basta? Mi è capitato 2 o 3 volte nei primi due capitoli, ma mi sembra strana come cosa, e infatti di danni me ne fanno parecchi.
    Beh non sono letali come quelli di Kz2, ma non me li ricordo così stupidi
    [Guide Realizzate: 4]

  5. #75
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platinato poco fa.

    Ho giocato più di 10 anni fa il primo Killzone su Ps2 e mi era abbastanza piaciuto come titolo, anche se non mi ricordavo una mazza dopo tutti questi anni, rigiocandolo però devo dire che anche se è un fps un po datato è sempre molto divertente da giocare e ha il grande pregio che le ambientazioni della campagna sono molto varie. Peccato però che come remastered Hd non è stato fatto un grande lavoro visto che i filmati a parte quello iniziale sono in Sd e non in Hd, ma soprattutto gli scenari non sono tanto diversi graficamente da quelli della Ps2, per il resto sul platino che dire, doverlo giocare 4 volte è parecchio noioso e ripetitivo però l'ho fatto comunque con piacere, anche perchè così impersoniamo tutti i membri della squadra per forza (il mio preferito ovviamente è Rico novello Rambo con il mitragliatore pesante )

    La modalità difficile è tosta ma solo negli ultimi livelli, e basta avere un po di pazienza e non rushare assolutamente, mentre invece le altre run con i rimanenti tre personaggi si fanno a facile e volendo si può usare un trucco per uccidere gli Hellghast con un colpo solo e avere i nemici con le teste giganti così diventano facilissimi da uccidere e riconoscibilissimi anche da lontano.

    Tolta la campagna abbiamo una modalità Vs molto carina ma li i trofei sono facilissimi e non ho avuto nessun problema ad ottenerli. Per il resto, è un gioco molto carino e mi ha fatto un grande piacere rigiocarlo, ora però dopo 4 volte che l'ho finito non ci rigiocherò più ovviamente.

    Difficoltà Platino: 3/10

    Tolta la campagna a difficile con Templar, tutto il resto è stato fattibilissimo e per nulla frustrante.

    Voto gioco: 8,5

  6. #76
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Platinato poco fa.

    Ho giocato più di 10 anni fa il primo Killzone su Ps2 e mi era abbastanza piaciuto come titolo, anche se non mi ricordavo una mazza dopo tutti questi anni, rigiocandolo però devo dire che anche se è un fps un po datato è sempre molto divertente da giocare e ha il grande pregio che le ambientazioni della campagna sono molto varie. Peccato però che come remastered Hd non è stato fatto un grande lavoro visto che i filmati a parte quello iniziale sono in Sd e non in Hd, ma soprattutto gli scenari non sono tanto diversi graficamente da quelli della Ps2, per il resto sul platino che dire, doverlo giocare 4 volte è parecchio noioso e ripetitivo però l'ho fatto comunque con piacere, anche perchè così impersoniamo tutti i membri della squadra per forza (il mio preferito ovviamente è Rico novello Rambo con il mitragliatore pesante )

    La modalità difficile è tosta ma solo negli ultimi livelli, e basta avere un po di pazienza e non rushare assolutamente, mentre invece le altre run con i rimanenti tre personaggi si fanno a facile e volendo si può usare un trucco per uccidere gli Hellghast con un colpo solo e avere i nemici con le teste giganti così diventano facilissimi da uccidere e riconoscibilissimi anche da lontano.

    Tolta la campagna abbiamo una modalità Vs molto carina ma li i trofei sono facilissimi e non ho avuto nessun problema ad ottenerli. Per il resto, è un gioco molto carino e mi ha fatto un grande piacere rigiocarlo, ora però dopo 4 volte che l'ho finito non ci rigiocherò più ovviamente.

    Difficoltà Platino: 3/10

    Tolta la campagna a difficile con Templar, tutto il resto è stato fattibilissimo e per nulla frustrante.

    Voto gioco: 8,5
    Complimenti!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  7. #77
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Complimenti!
    Grazie Rider.

  8. #78
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Complimenti
    Il multiplayer era davvero bello ed incredibilmente vario grazie alle diverse modalità, forse ora è un tantino datato ma resta uno dei migliori del genere tra quelli offline, a parer mio
    [Guide Realizzate: 4]

  9. #79
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Giocai e platinai questo titolo circa 2 anni fa se non erro, ed era la prima volta che ci giocavo, devo dire che mi piacque molto e lo consiglio a chi almeno piace il genere anche se tutti dovrebbero provarlo

  10. #80
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    L'ho ripreso in mano per platinare tutta la saga ed al netto dei limiti tecnologici dell'epoca, visti oggi, nonostante il gameplay acerbo aveva delle robe che per i tempi erano tostissime. Si nota sopratutto il loro voler dare realismo alle armi con i tempi di ricarica, gli ondeggiamenti ecc.. Si può dire che con questo Killzone Sony entrò a gamba tesa nel mondo degli FPS ed in modo molto realistico (per l'epoca).

  11. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •