Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: [News] Launch Trailer per Black Ops 2

  1. #21
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franzau96 Visualizza Messaggio
    Cit. di ygorr

    Cit. di molti altri haters.
    Regà, decidetevi. Passato, presente o futuro, non penso che possano fare un CoD ambientato in un limbo temporale (anche se indubbiamente sarebbe una cosa molto figa). E allora troviamo una scusa per insultarlo.. ah! E' nel futuro! Che schifo!
    Da un'altra parte, nello stesso momento.
    Devo insultare la Treyarch, aspetta, vediamo... mmh... Ah! Le armi sono troppo vecchie, che schifo!
    Seriamente, dai. LOL.
    Appunto per questo non comprerò Black Ops 2. Come armi preferisco nettamente quelle di Modern Warfare, mentre quelle riprodotte dalla Treyarch non mi piacciono. Le prime sono meno realistiche, ma più divertenti da usare, mentre le seconde non mi pigliano per niente.

    Chi ha detto che devo insultare la Treyarch per armi troppo vecchie? Ho solo detto che non mi garbano e non mi è piaciuto Waw, così come Black Ops. Il motivo per cui insulto la ACTIVISON è il continuo riciclo di un motore grafico per Playstation 2! Nonostante questo continuano a vendere una marea di copie. La fortuna dei vari COD sono i clan, dato che inducono all'acquisto del gioco molte persone, che senza di esso non lo prenderebbero manco morte ..





  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di franzau96
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    58
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    La gente non si compra lo stesso titolo per anni e anni per qualcosa come questo. La verità è che COD è versatile e divertente, basta. Per questo la gente continua a comprarlo.
    Ma poi vorrei chiedere una cosa.. quanto è cambiato da BBC2 a BF3? La grafica, un po' di armi il multiplayer migliorato, la campagna peggiorata.
    Quanto cambia da MW3 a BO2 (che secondo il 99% è sempre uguale)? La campagna più lunga e più matura, con scelte morali e possibilità di fallire le missioni; per la prima volta diversi finali nella campagna. Sempre per la prima volta si svolgerà in due epoche differenti (anche se principalmente nel futuro, e anche questo è un cambiamento), inoltre ci saranno delle missioni con una sorta di gameplay strategico con telecamera dall'alto e un sistema di Sfide secondarie per ogni missione.... devo continuare? L'implementazione di E-Sports direttamente nel multiplayer, la modalità (tanto sognata) COD Casting, nuove armi (vecchie e del futuro), qualche nuova modalità, un sistema di Scorestreaks che promette un gioco molto più incentrato sugli obiettivi, un sistema di creazione della classe completamente nuovo e molto più ampio.
    ...
    Modalità Zombi espansa praticamente a tutto un altro gioco, con mappe proprie, armi proprie, un mondo free roam, tre modalità, un sistema di crafting, ora anche con varie difficoltà, opzioni e partite private/personalizzabili. Classifiche per la modalità zombi come quelle per il multiplayer.
    La grafica.. a questo punto è l'unica cosa su cui "vince" Battlefield. E la musica? Trent Reznor, Avenged Sevenfold, AC/DC e (ovviamente) Jack Wall. La trama? David S Goyer (e comunque è il seguito diretto di BO1, e non c'è altro da dire).
    Ma fatemi il piacere, va, COD "è sempre uguale" perché è famoso. Se BF avesse la fama di COD e viceversa, sicuro al 100% che la gente direbbe tutto il contrario.
    L'Oscurità ci circonda.

  3. #23
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franzau96 Visualizza Messaggio
    La gente non si compra lo stesso titolo per anni e anni per qualcosa come questo. La verità è che COD è versatile e divertente, basta. Per questo la gente continua a comprarlo.
    Ma poi vorrei chiedere una cosa.. quanto è cambiato da BBC2 a BF3? La grafica, un po' di armi il multiplayer migliorato, la campagna peggiorata.
    Quanto cambia da MW3 a BO2 (che secondo il 99% è sempre uguale)? La campagna più lunga e più matura, con scelte morali e possibilità di fallire le missioni; per la prima volta diversi finali nella campagna. Sempre per la prima volta si svolgerà in due epoche differenti (anche se principalmente nel futuro, e anche questo è un cambiamento), inoltre ci saranno delle missioni con una sorta di gameplay strategico con telecamera dall'alto e un sistema di Sfide secondarie per ogni missione.... devo continuare? L'implementazione di E-Sports direttamente nel multiplayer, la modalità (tanto sognata) COD Casting, nuove armi (vecchie e del futuro), qualche nuova modalità, un sistema di Scorestreaks che promette un gioco molto più incentrato sugli obiettivi, un sistema di creazione della classe completamente nuovo e molto più ampio.
    ...
    Modalità Zombi espansa praticamente a tutto un altro gioco, con mappe proprie, armi proprie, un mondo free roam, tre modalità, un sistema di crafting, ora anche con varie difficoltà, opzioni e partite private/personalizzabili. Classifiche per la modalità zombi come quelle per il multiplayer.
    La grafica.. a questo punto è l'unica cosa su cui "vince" Battlefield. E la musica? Trent Reznor, Avenged Sevenfold, AC/DC e (ovviamente) Jack Wall. La trama? David S Goyer (e comunque è il seguito diretto di BO1, e non c'è altro da dire).
    Ma fatemi il piacere, va, COD "è sempre uguale" perché è famoso. Se BF avesse la fama di COD e viceversa, sicuro al 100% che la gente direbbe tutto il contrario.
    Di fatti non comprerò nessuno dei due. Sono anni che mi diletto giorno e notte con FPS e mi sono stufato di vedere le solite cose.

    In questo tuo post si vede proprio la vena da fan, perché se le riviste hanno giudicato BF3 superiore a MW3 dal punto di vista tecnico, un motivo ci sarà. Le musiche sono un discorso senza senso, perché io posso preferire un qualsiasi altro cantante piuttosto che gli AC/DC.





  4. #24
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    BF 3 è sicuramente superiore a mw3 cavolo! Non parlo solo di grafica grafica, ma pure a livello di fisica, effetti etc... sicuramente a mio parere, e a quanto ho letto di molti, è più in avanti, c'è il FrostBite spacca non c'è che dire, rispetto al motore rattoppato di mw2
    Inoltre, questa è una mia opinione, BF3 è proprio la cosa che più si avvicina alla guerra reale, COD è il gioco per cazzarare , online si gioca raramente seri, solo nei clan o quando vuoi chiamare Killstreak serie, sennò vai con i quicksope, vai con i coltellini da lancio e compagnia, vai con armi improbabili, scudo antisommossa etc... Diciamo che Cod punta più sul lato ludico: basta vedere il rinculo dell'arma rispetto a BF3 per far capire la semplicità estrema a cui punta Cod, che comunque rimane il suo punto forte.

    Ma per realismo, meglio BF3 e poi non so, almeno a me, giocare a cod non mi diverte più, sarà colpa di mw3, ma proprio in generale, in Cod non puoi far "la guerra vera"; lo stile è frenetico, il tempo minimo di incontro di un nemico sarà di 5 secondi, non è per niente realistico: in Battlefield invece, almeno quanto riguarda me, mi diverto un sacco perchè posso giocare in modo Stealth cosa che su Cod me la sogno, posso infiltrarmi dietro le linee nemiche e fare strage, ma anche giocare d'assalto se desidero, il tutto condito dalla possibilità di usare i veicoli su certe mappe.
    Perciò la mia classifica personale ora è BF3 al primo posto, e al secondo Cod: chissà se Black ops 2 mi farà cambiare idea, dato che l'ho prenotato da tempo, o se sarà la New Entry Medal Of Honor: WarFighter, ad essere la sorpresa dell'anno (prenotato pure quello), chissà


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di franzau96
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    58
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Di fatti non comprerò nessuno dei due. Sono anni che mi diletto giorno e notte con FPS e mi sono stufato di vedere le solite cose.

    In questo tuo post si vede proprio la vena da fan, perché se le riviste hanno giudicato BF3 superiore a MW3 dal punto di vista tecnico, un motivo ci sarà. Le musiche sono un discorso senza senso, perché io posso preferire un qualsiasi altro cantante piuttosto che gli AC/DC.
    Se mi trovi la frase esatta in cui ho detto che MW3 è meglio di BF3 ti regalo un "clap".
    Io non do "clap" a nessuno, te lo dico subito.
    L'Oscurità ci circonda.

  6. #26
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franzau96 Visualizza Messaggio
    Se mi trovi la frase esatta in cui ho detto che MW3 è meglio di BF3 ti regalo un "clap".
    Io non do "clap" a nessuno, te lo dico subito.
    A me non interessa convincerti di niente e ancora meno di ricevere un inutile applauso da te, quindi ti rispondo solo perché sei incoerente.

    Prima hai parlato dei cambiamenti di BF e di MW3, sottolineando che tra BBC2 e BF3 hanno "solo" migliorato la grafica e un po' il multiplayer. Già da qui si vede che difendi COD a spada tratta, perché quello che hai detto non è vero! Chiunque dice che BF3 dal punto di vista tecnico è superiore a COD, mentre i fan non lo ammetteranno MAI e tu sei uno di quelli, quindi non ha senso continuare a parlare con te. Per me la storia puo' finire quì ..

    Invece quoto in pieno Germo! .





  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di franzau96
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    58
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    O_o Di nuovo, ti invito a dirmi la frase esatta in cui avrei misticamente detto che la grafica di COD è superiore a quella di BF. Te la canti e te la suoni solo perché non sai come rispondermi, perciò lasciamo stare. 100% pregiudizi, dire che un gioco fa schifo prima ancora che esca.
    L'Oscurità ci circonda.

  8. #28
    Utente affezionato L'avatar di xDC-SKINNER
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franzau96 Visualizza Messaggio
    O_o Di nuovo, ti invito a dirmi la frase esatta in cui avrei misticamente detto che la grafica di COD è superiore a quella di BF. Te la canti e te la suoni solo perché non sai come rispondermi, perciò lasciamo stare. 100% pregiudizi, dire che un gioco fa schifo prima ancora che esca.
    Queste sono parole sante. I stronzi che dicono che BO2 farà schifo solo perchè è COD e la serie è stata rovinata da una merda di gioco (si mw3 è merda) sono 100% pregiudizi. Un gioco NEMMENO è uscito quindi perchè giudicarlo male?
    Ignoranza al massimo.

  9. #29
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xDC-SKINNER Visualizza Messaggio
    Queste sono parole sante. I stronzi che dicono che BO2 farà schifo solo perchè è COD e la serie è stata rovinata da una merda di gioco (si mw3 è merda) sono 100% pregiudizi. Un gioco NEMMENO è uscito quindi perchè giudicarlo male?
    Ignoranza al massimo.
    Sono d'accordo con il tuo discorso, ma come mai MW3 lo considerate tutti un pessimo capitolo della saga?

  10. #30
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con il tuo discorso, ma come mai MW3 lo considerate tutti un pessimo capitolo della saga?
    perchè poteva comodamente essere venduto come DLC di mw2, tutto qua

    Scherzi a parte: ha deluso le aspettative. Doveva essere la conclusione della Saga, con i botti, ma alla fine è stato poco o niente: la storia è ok, bella conclusione, ma non ci vuole una mazza ad inventare una storia per un FPS, quindi ci vuole poco lavoro per questa parte. Il motore grafico e fisico è lo Stesso di MW2! Addirittura ci sono non solo texture ma vere e proprie "parti" del gioco identiche ad mw2! Nel senso: per esempio l'Humvee americano graficamente parlando è identico all'Humvee americano di MW2, nel senso che il modello grafico è identico al passato modello grafico, nel senso che hanno fatto "Copia&Incolla" di certi modelli grafici e poi si sono divertiti a posizionarli qua e là stando al loro level design.

    Il non aver cambiato un H a livello grafico, ma anche di texture, modelli etc... il non aver aggiornato il motore grafico, il non avere introdotto niente di significativo, fa sì che diventi una delusione. L'online? Identico ad Mw2, io giocando all'online di mw3 avevo un senso costante di de-jà-vù fastidioso, come se stessi giocando a mw2 e ti giuro, non riesco tutt'ora a giocarci perchè è cosa trita e ritrita per me, avendoci giocato un anno e passa intero!
    Poi cosa ci sono? Le classiche Spec Ops, niente di che, c'erano pure in mw2 e poi la modalità simile a quella degli zombie, dove si resiste ad ondate di nemici, unica vera/finta innovazione; online? Stupide modalità extra come Infetto etc... stupide non nel senso che non divertono, anzi, ma nel senso che come tempo dedicato per lo sviluppo di esse è pari a 0 o vicino.

    Per questi motivi, online ed offline, hanno deluso alla grande ed è stato l'anno scorso che son passato "a miglior FPS", almeno secondo me, o che almeno ci mette l'impegno nel gioco che crea! Tralasciando il fatto che la colpa è dell'Activison, che messo a capo di MW3 Sledghammer Games, per i quali produrre cod significava produrre il loro primo videogame, e ciò dice tutto sulle mire economiche dell'Activision


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •