Grazie Grazie:  1
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 227

Discussione: [Guida ai Trofei] PlayStation All-Stars: Battle Royale

  1. #71
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    <3

    Aspettiamo il parere di un esperto

    Intanto comincio a farmi la modalità arcade con qualche pg
    Mi raccomando niente Nate per la Run a All star o lanci il Pad contro il muro

  2. #72
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, i trofei online sono boostabili in partite private, oppure bisogna aver fortuna e farli contro altri giocatori?

    Ho letto un po' la guida, e la maggior parte dei trofei sono semplicissimi; gli unici leggermente più complicati, possono essere quelli delle uccisioni multiple online/offline.

    Se si può, e volete boostare, aggiungetemi scrivendomi nel messaggio che è per PS All Stars.
    ID in firma.
    Io li ho fatti tutti in una partita pubblica, tranne quello che richiede 1 amico, se non sbaglio...
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  3. #73
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga se serve una mano per i trofei online contattatemi , anche io li devo fare

  4. #74
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    C'è un solo trofeo online boostabile ed è quello di fare una partita con un amico. Tutti gli altri vanno fatti in partite pubbliche. L'unico che può creare problemi è quello che richiede di vincere una partita senza perdere vite. Online c'è gente bella forte quindi dovete essere un po' fortunati. Consiglio di tentare in una partita 2vs2 e sperare di capitare contro due polli e in squadra con uno forte.

    Se avete problemi con l'uccisione tripla, scegliete Spike, accumulate energia per fare l'attacco Super di terzo livello ed attivatelo solo quando siete certi che ci siano 3 avversari in campo. Con questo personaggio l'attacco di terzo livello ucciderà automaticamente tutti gli avversari vivi

    Il platino è abbastanza semplice. Noioso soprattutto per i trofei che richiedono di terminare la modalità arcade con tutti i personaggi. 25 minuti circa per ogni sessione... per 20 volte. Du palle

  5. #75
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho fatto la tripla con la super lv1 di ratchet


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  6. #76
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Mi raccomando niente Nate per la Run a All star o lanci il Pad contro il muro
    Chi consigli per la run a All star?





  7. #77
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Chi consigli per la run a All star?
    Io alla fine l'ho fatta ora con Dante, mi trovo benino a usarlo e ho scleratod avvero tanto contro Nariko (Boss rivale) visto che è veloce e se ti prende in combo hai voglia, si riempe una barra & un pò alla fien quando mi han totlo 2 vite su 3 così dal nulla ma a parte quello il resto abbastanza liscio, diciamo che fatta a Alla star si gioca a Easy e via se non ci si vuole metter 1 ora alla volta.

    Per le combo consiglio Parappa, son riuscito con lui, con il eprsonaggio di Tekken consigliato dalla guida arrivi al 7°-8° Obbiettivo ma poi ti chiede mosse aeree col nemico fermo a terra -_-

  8. #78
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per le combo basta fare l'ultima la n10,io ho fatto con ratchet dove la combo era cortissima


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  9. #79
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gray_Fox Visualizza Messaggio
    Per le combo basta fare l'ultima la n10,io ho fatto con ratchet dove la combo era cortissima
    Perchè, dopo continua pure?

    Non voglio saperlo, io sono impedito con le combo in questi giochi infatti ho faticato con le combo e l'All star, ilr esto ho fatto 10-13 trofei (tutti gl'argenti pure) in 45 minuti

  10. #80
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi mancano solo tre trofei online

    Quello della partita con un amico, quello di finirne una senza morire e quello della tripla kill

    Il più complicato, secondo me, è il terzo. Prima ho fatto una doppia uccisione in una 2v2, con Toro, solo di fortuna... non so come poter fare la tripla in TCT

    EDIT: Fatto ora quello di non morire! usate Dante, che è sgravissimo, e utilizzate sempre la mossa speciale al livello uno; ho fatto 3 double solo in quel match (2v2). Praticamente ho giocato solo io, l'altro tizio che era con me non ha fatto nulla; sto noob.

    "A Momentary Lapse of Reason"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •